Home    Forum    Cerca    Decorazioni    Emporio    Gogna    Online    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Posizione Ufficiale LMGB sugli Officer
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Posizione Ufficiale LMGB Sugli Officer 

Pienamente d'accordo....
La GW ha il diritto di fare queste cose, purtroppo, ma gli utenti hanno sempre il diritto di protestare per una decisione per loro ingiusta...
Secondo me......................

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina

non ho parole...
sono un cretino, ma preso dalla schifo e rabbia ho cancellato un mess arrivato da uno che mi ha attaccato questa notte alle 04:3, scrivendomi, lo riassumo, visto che l'ho cancellato...CAZZZZZOOOOOOOOOOOOOO...

"se avevi gli ufficiali ora le tue difese sarebbero state ripristinate, se tu avessi avuto gli ufficiali avresti fatto prima a ripristinarle, ma non li hai, quindi ritorna a costruire"....

e lui....come fà a sapere che non ho gli ufficiali????
chi l'ha avvisato??

sono un cretino con la C maiuscola, dovevo tenere quel messaggio invece che cancellarlo da un raptus di rabbia...
CAZZO
CAZZO
CAZZO

VIVA VIVA VIVA

CAZZO CAZZO CAZZO

Image

wlf74 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non ho parole...
sono un cretino, ma preso dalla schifo e rabbia ho cancellato un mess arrivato da uno che mi ha attaccato questa notte alle 04:3, scrivendomi, lo riassumo, visto che l'ho cancellato...CAZZZZZOOOOOOOOOOOOOO...

"se avevi gli ufficiali ora le tue difese sarebbero state ripristinate, se tu avessi avuto gli ufficiali avresti fatto prima a ripristinarle, ma non li hai, quindi ritorna a costruire"....

e lui....come fà a sapere che non ho gli ufficiali????
chi l'ha avvisato??

sono un cretino con la C maiuscola, dovevo tenere quel messaggio invece che cancellarlo da un raptus di rabbia...
CAZZO
CAZZO
CAZZO

VIVA VIVA VIVA

CAZZO CAZZO CAZZO

Credo che la mia posizione "contro corrente" sia ben chiara... Ovvero sono dell'idea che uno possa e debba giocare in tutta tranquillità con o senza gli ufficiali e che gli ufficiali possano tornare utili al gioco di tutti. Detto questo, un simile atto di bullismo, ovvero un attacco senza guadagno solo per sfottere, rompere le scatole e IMPORRE le proprie idee, va punito. Ufficiali o no.

Segnalaci chi è costui in area riservata che senza dubbio finisce in lista nera.

Tommaso Moro diceva qualcosa del tipo "Bisogna essere tolleranti con tutti tranne che con gli intolleranti..."

VIVA! VIVA! VIVA!!!!!

Nick in uni 7 : Nonna di cappuccetto

Nick in uni 25: fui Nonna di cappuccetto TOP1

Nick in uni 41: NonnaDiCappuccetto

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

hai ragione nonna, ma cancellando il messaggio non ricordo chi sia....ma il punto fondamentale è un'altro, come fa a sapere che non ho gli ufficiali???!!!!

che mi abbia attaccato per poche risorse chi se ne frega, le rifaccio, mica mi ha piallato la casa nella vita reale, ma io mi chiedo e richiedo, come fà a sapere che non ho gli ufficiali?!

VIVA VIVA VIVA

Image

wlf74 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
hai ragione nonna, ma cancellando il messaggio non ricordo chi sia....ma il punto fondamentale è un'altro, come fa a sapere che non ho gli ufficiali???!!!!

che mi abbia attaccato per poche risorse chi se ne frega, le rifaccio, mica mi ha piallato la casa nella vita reale, ma io mi chiedo e richiedo, come fà a sapere che non ho gli ufficiali?!

VIVA VIVA VIVA

Hai aderito a qualche forma di protesta tipo il NO davanti al nickname?

Hai espresso la tua opinione in aree pubbliche su questo o altri forum?

VIVA! VIVA! VIVA!!!!

nulla di tutto ciò...
nessuna protesta visibile o invisibile...
nulla...
il nome dei pianeti è rimasto quello..
il mio nik è rimasto quello...
nulla...
tranne che qui, ma se non erro in area riservata....

VIVA VIVA VIVA

Image

Messaggio Re: Posizione Ufficiale LMGB sugli Officer 

Beh, ti avrà spiato un paio di volte e ha visto che producevi con rapporto "normale", poi ti avrà attaccato e rispiato notando le difese distrutte al 70% e non all'85%...

Senza alcun report, nemmeno quello del crash è difficile dire una qualsiasi cosa al riguardo...

VIVA! VIVA! VIVA!!!!

secondo me è uno che va a caso... tanto sono tutti UFFICIALMENTE contro gli ufficiali... poi nella pratica...

cmq io ho rinominato il madre in "Officers no grazie" e spero che messo così si capisca che non voglio usarli io, ma gli altri possono fare ciò che vogliono...
VIVA VIVA VIVA!!

PS. apprezzo molto la posizione LMGB, anzi ne sono uno dei fautori.

ANTHON_QE5 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Colui che tanto ho stimato
ma mai biblicamente amato

mi volle un giorno rivelare
che sempronio non lo dovevo chiamare

bensi, sempreio era il suo casato
e io fino a ieri l'avevo ignorato

per cui da oggi rimarrà
sempre sempreio per l'eternità

I servizi segreti LMGB hanno intercettato questo messaggio da ZioTibia verso Sciamana (Uni 7):

GdrOn
Mi serviva un po di rifornimento, l'ultimo rifornimento, del potere che mi fara' andare oltre questo mondo e spero esistere completamente in un mondo nuovo...
Spero che altri luoghi possano essere testimoni delle nostre vicende

Lunga vita e prosperita'!
ZioTibia
GdrOff
Ultimo atto, da domani l'account passa ad Iperione, un grosso saluto a te e a tutta l'alleanza LMGB, benche' ci abbia visti nemici per breve tempo (se non ricordo male... lol), il rispetto e la correttezza e' sempre stata presente.
Possa la vostra strada continuare ad essere sempre luminosa e libera da coloro che l'iniquita' ha creato.

Addio!
ZioTibia

Messaggio Re: Posizione Ufficiale LMGB sugli Officer 

Zio avevo letto del tuo abbandono anche sul forum di ogame... beh li sono bannato e nn potevo salutarti.. qui si

Mi spiace che lasci perchè, per quelle poche ora che ti ho conosciuto, mi sei sembrato una persona molto corretta e simpatica. Spiace soprattutto che laci, se ho capito bene, solo per la polemica degli Officer

Cmq ti auguro un ottima RL... a presto
Anthon

VIVA VIVA VIVA!!! solo per te! 8)

Mitch: I DOJO hanno stabilito di scendere sul campo di battaglia contro la LMGB per i seguenti motivi: 1)..2)..3) Eccessiva arroganza da parte del vostro viceministro degli esteri Anthon

ZizzaniaMiss aka TBM: Sei proprio un cafone Anthon!

Sciamana: Anthon Sei Un Maleducato!!!

Alkimo : tu sei una merda

INVISIBILE
:hai detto una stronzata che non c entra niente...ma tanto non sarà la prima che dici ne l ultima

Image

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Lista Permessi
Puoi inserire nuovi Argomenti
Puoi rispondere ai Messaggi