Home    Forum    Cerca    Decorazioni    Emporio    Gogna    Online    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

DAJE AGLI UFFICIALI
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: DAJE AGLI UFFICIALI 

TROPPPO BELLAAAAA.....

CAZZO E' STUPENDAAAA...

NON SO COSA DAREI PERCHE' FOSSE IN CRUCCO DA POTER SPEDIRE A QUEI CRUCCHI!!!!

Image Image Image Image Image

Image

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina

Imperatrice_Cittoncina ha scritto: [Visualizza Messaggio]

E' stato bellissimo.......

Grazie sciamana....alla prossima slurpata...

SempreLui

ho mangiato troppi cenci ...

Nick in uni 7 : Alkimo

Nick in uni 25: Gatto Rognoso

Gatto Rognoso ha scritto: [Visualizza Messaggio]

correggi.....

hai fumato troppi CENCI

Nick in uni 7 : AleBandit

Nick in uni 25: AleBandit

Nick in uni 41: AleBandit

AleBandit [LMGB] Uni7
AleBandit [LMGB] Uni25

pusher79 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gatto Rognoso ha scritto: [Visualizza Messaggio]

correggi.....

hai fumato troppi CENCI

eufemismi pusher... eufemismi!

Nick in uni 7 : Alkimo

Nick in uni 25: Gatto Rognoso

Viva! Viva! Viva!

Azz..la canzone è troppo figa..... e mi sn perso anke l'attimino hard di sciamana e Citto....ma ke cazzarola di sfiga......ma ci sta il rewind x caso?

Messaggio Re: Ciao A Tutti 

GOGETA SSJ4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao ragazzi sono GOGETA SSJ4 (come anche nel gioco di ogame ) sono nuovo di qui e volevo dire tutto quello che so e che nn so sia di ogame che di altri fatti, mi anno detto di parlare molto per avere piu possibilita di entrare nella grande e unica ally con etichetta LMGB, intanto mi presento come giocatore di ogame, io o una passione fin dall'inizio, cioe, io dopo che o avuto internet nel mio paese si parlava di ogame io nel curiosare su internet o fatto il sito di ogame e mi sono inscritto e o detto mo passo il tempo, pero il tempo oltre che a passare sono diventato un fun di questo gioco e dopo da passatempo e diventata una cosa vera, io all'inizio o iniziato nell'uni 4, poi man mano mi sono  inscritto negli altri, dopo per motivi di trsloco o lasciato e addio alla potenza. dopo l'estate 2006 da uno script (chat mondiale) sono andato per curiosita sul canale dove parlavano di ogame e mi anno detto dove giocavo ??? e io che cosa gli rispondo ??? adesso a niente e da li mi anno detto inscriviti nell'uni 25 ti diamo una mano e cosi fu... e adesso o pochi punti e oggi come oggi ,dopo 2 attacchi e due spianamenti mi ritrovo senza risorse difese ecc. insommauna lunga storia.
Io oltre che giocare a ogame faccio la collezioen degli skin di ogame cioe li creo li modifico o gli scarico.
nalla mia vita reale faccio lo studente e tramite i pc della scuola sapete che faccio??? Tramite internet della scuola vengo su ogamea giocare.
Cmq dopo la mia storia di ogame e tutto il resto o fatto richiesta nella mitica e grande ally LMGB il loro permesso di giocare al loro fianco per chi lo leggesse e pregato x favore di dire al fondatore della mitica LMGB di accettarmi.
per chi volesse cambiare skin a ogame mi contatti. il mio nick su ogame e GOGETA SSJ4 . o tramite questo mitico FORUM grazie di tutto

vai in presentazione e fai richiesta li....

qui:

http://www.lmgb.org/forum/viewforum.php?f=24

e apri un nuovo topic tutto per te...

VIVA VIVA VIVA

Image

Messaggio Re: Ciao A Tutti 

wlf74 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
GOGETA SSJ4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao ragazzi sono GOGETA SSJ4 (come anche nel gioco di ogame ) sono nuovo di qui e volevo dire tutto quello che so e che nn so sia di ogame che di altri fatti, mi anno detto di parlare molto per avere piu possibilita di entrare nella grande e unica ally con etichetta LMGB, intanto mi presento come giocatore di ogame, io o una passione fin dall'inizio, cioe, io dopo che o avuto internet nel mio paese si parlava di ogame io nel curiosare su internet o fatto il sito di ogame e mi sono inscritto e o detto mo passo il tempo, pero il tempo oltre che a passare sono diventato un fun di questo gioco e dopo da passatempo e diventata una cosa vera, io all'inizio o iniziato nell'uni 4, poi man mano mi sono  inscritto negli altri, dopo per motivi di trsloco o lasciato e addio alla potenza. dopo l'estate 2006 da uno script (chat mondiale) sono andato per curiosita sul canale dove parlavano di ogame e mi anno detto dove giocavo ??? e io che cosa gli rispondo ??? adesso a niente e da li mi anno detto inscriviti nell'uni 25 ti diamo una mano e cosi fu... e adesso o pochi punti e oggi come oggi ,dopo 2 attacchi e due spianamenti mi ritrovo senza risorse difese ecc. insommauna lunga storia.
Io oltre che giocare a ogame faccio la collezioen degli skin di ogame cioe li creo li modifico o gli scarico.
nalla mia vita reale faccio lo studente e tramite i pc della scuola sapete che faccio??? Tramite internet della scuola vengo su ogamea giocare.
Cmq dopo la mia storia di ogame e tutto il resto o fatto richiesta nella mitica e grande ally LMGB il loro permesso di giocare al loro fianco per chi lo leggesse e pregato x favore di dire al fondatore della mitica LMGB di accettarmi.
per chi volesse cambiare skin a ogame mi contatti. il mio nick su ogame e GOGETA SSJ4 . o tramite questo mitico FORUM grazie di tutto

vai in presentazione e fai richiesta li....

qui:

http://www.lmgb.org/forum/viewforum.php?f=24

e apri un nuovo topic tutto per te...

VIVA VIVA VIVA

machecazz?

Nick in uni 41: GreenWolf

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Lista Permessi