:giveup:Gian ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oggetto: Re: Resa Della DARKSIDE
Oggetto:
Secondo te l'energia elettrica compare spontaneamente dalle prese della corrente? :surpr1:
O qualcuno da qualche parte magari brucia petrolio carbone o biglietti d'auguri natalizi per permetterti di accendere il tostapane?
si vede che non ti intendi di ORZO ORO™
Ultima modifica di Finlandia il Mar 06 Maggio, 2008 21:36, modificato 2 volte in totale
maximilian veers ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Secondo te l'energia elettrica compare spontaneamente dalle prese della corrente? :surpr1:
O qualcuno da qualche parte magari brucia petrolio carbone o biglietti d'auguri natalizi per permetterti di accendere il tostapane?
si vede che non ti intendi di ORZO ORO™
Ultima modifica di Finlandia il Mar 06 Maggio, 2008 21:36, modificato 2 volte in totale
Oggetto:
certo disegni 3 buchini per terra e ti attacchi.. c'era pure la pubblicita' in tv..
era il nuovo tipo di corrente wi-fi dell'ENEL....
Finlandia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
certo disegni 3 buchini per terra e ti attacchi.. c'era pure la pubblicita' in tv..
era il nuovo tipo di corrente wi-fi dell'ENEL....
:fiii:
ma davero?!?!?!
si piallano i darkside?
si può?
ke beeeeello.
ke se vedevo il 3d prima non mandavo la flotta in gita aziendale ke si annoia e non rende.
domani notte però inauguro i darcsaid, ke magari faccio il mio primo HOF20% ke mi piacerebbe proprio dedicarlo a tutti voi, in particolare a ki ha scritto tutto quei tips & tricks sugli asterischi, sui fleet e in generale a kome si gioca ke se quello là stava attento non ci ingrassava nè yagami nè i maròni con i piahnistei e le questue.
ci terrei davvero anke perkè ultimamente sto proprio cercando un HOF da dedicare qua sopra.
siate pazienti.
sempre ke riesca a sfuggire a john Maclane e a Gund...
si piallano i darkside?
si può?
ke beeeeello.
ke se vedevo il 3d prima non mandavo la flotta in gita aziendale ke si annoia e non rende.
domani notte però inauguro i darcsaid, ke magari faccio il mio primo HOF20% ke mi piacerebbe proprio dedicarlo a tutti voi, in particolare a ki ha scritto tutto quei tips & tricks sugli asterischi, sui fleet e in generale a kome si gioca ke se quello là stava attento non ci ingrassava nè yagami nè i maròni con i piahnistei e le questue.
ci terrei davvero anke perkè ultimamente sto proprio cercando un HOF da dedicare qua sopra.
siate pazienti.
sempre ke riesca a sfuggire a john Maclane e a Gund...
Oggetto:
io ormai è mesi che sono passato al wi-fi della enel ed è comodissimo :DNeuzzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea:
(VIVA VIVA VIVA???)
ma noi usiamo i satelliti solari no? ;)
e ora si dichiari guerra alla lightside! :nar:
e ora si dichiari guerra alla lightside! :nar:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 ... 46, 47, 48 Successivo
Pagina 3 di 48
Puoi inserire nuovi ArgomentiPuoi rispondere ai Messaggi