| Autore |
Messaggio |
Alej
Ministro delle cose OSCURE e PELOSE
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 34743
Decorazioni: 2 ( Altre...)
|
 Re: Mumble Mumble
pare proprio di sì ..
|
#31 Mar 05 Sep, 2006 21:23 |
|
 |
Piccola
INCREDIBILE ROMPICOGLIONI
Noiosamente sobrio/a  
Voglio: 22309
|
Bhè allora non ci sono problemi...si è chiarito la storia della foto...rimangono solo le scuse per le definizioni poco carine date a lulu in msn.....
Nick in uni 7 : Piccola
Nick in uni 25: Piccola
#32 Mar 05 Sep, 2006 21:28 |
|
 |
Lulu
Partecipo, ma non troppo Consumata oltre il punto di non ritorno
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 1366
Decorazioni: Nessuno
|
E invece non è chiarito nulla.
Non so se la foto sia stata scambiata per mia innocentemente o con una certa volontà. Sta di fatto che c'è stata una grossa volontà nel far girare questa voce e tentare di screditarmi. Quanto detto su msn nei miei confronti è opera di gente vigliacca e invidiosa che si nasconde dietro un account falso e dietro il nick di qualcun altro. In poche parole ci si è finti un'altra persona per contattare miei amici, parlarci a lungo e poi dichiarare (con soddisfazione immagino) quanto vi ho detto.
Poi non c'è voluto nulla perchè anche questa voce girasse e si arricchisse di particolari e commentini vari, con il coinvolgimento di maschietti e femminucce davvero a modo ( conosco un po' di nomi, sto mumblando sul da farsi) con un lombrico al posto del cervello. Al lombrico va tutta la mia solidarietà.
|
#33 Mar 05 Sep, 2006 22:21 |
|
 |
Gharghax
MINISTRO degli ESTERI ONDEMAND™
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 12687
Decorazioni: 5 ( Altre...)
|
E invece non è chiarito nulla.
Non so se la foto sia stata scambiata per mia innocentemente o con una certa volontà. Sta di fatto che c'è stata una grossa volontà nel far girare questa voce e tentare di screditarmi. Quanto detto su msn nei miei confronti è opera di gente vigliacca e invidiosa che si nasconde dietro un account falso e dietro il nick di qualcun altro. In poche parole ci si è finti un'altra persona per contattare miei amici, parlarci a lungo e poi dichiarare (con soddisfazione immagino) quanto vi ho detto.
Poi non c'è voluto nulla perchè anche questa voce girasse e si arricchisse di particolari e commentini vari, con il coinvolgimento di maschietti e femminucce davvero a modo ( conosco un po' di nomi, sto mumblando sul da farsi) con un lombrico al posto del cervello. Al lombrico va tutta la mia solidarietà.
direi che in casi di questo tipo, tortura e morte siano il minimo...
tranne che per il lombrico, e'chiaro!
____________ Gharghax l'IMPIALLABILE™ - LAIDO POLICEFALO™ & MINISTRO ON DEMAND™
MANO DESTRA DELLA DEA™
viva viva viva!!!
Citazione: mi pare che si stia leggermente esagerando...
|
#34 Mar 05 Sep, 2006 22:59 |
|
 |
Piccola
Noiosamente sobrio/a  
|
Concordo con Ghargax...tu hai comunicato hai Divinii, ad Alej il nome di chi ha messo in giro strane voci sul tuo conto?????
Saranno presi provvedimenti in merito per questa persona o persone....
#35 Mer 06 Sep, 2006 09:06 |
|
 |
RkB
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 8555
Decorazioni: 1 ( Altre...)
|
"...sto mumblando sul da farsi..."
IO AMO LULU!!!!
Mumbla e rimumbla perché non tirar fuori i nomi? che la loro vergogna sia la giusta punizione!!!
Viva LULU!!!
|
#36 Mer 06 Sep, 2006 09:18 |
|
 |
il padrino
Noiosamente sobrio/a   
Voglio: 100501
Decorazioni: 1 ( Altre...)
|
Mah, si dice che per perseguire un fine, tutti i mezzi sono leciti.
Quando però si viene a sapere che qualcuno/a ha creato un'identità ad hoc in Msn, spacciandosi per qualcun'altro, dileggiando e denigrando, sinceramente cascano le braccia.
A questo punto, qualsiasi sia la motivazione che ha spinto chicchessia a fare questo tipo di movimento, riteniamo che comportamenti del genere siano da deplorare in maniera assoluta.
Non sappiamo purtroppo chi sia stato a fare questa genialata.
____________ Si ottiene di più con una pistola ed una parola gentile, che solo con una parola gentile.
|
#37 Mer 06 Sep, 2006 09:34 |
|
 |
Piccola
Noiosamente sobrio/a  
|
La persona che l'ha fatto dovrebbe sentirsi in colpa e dovrebbe fare le scuse pubblicamente a Lulu....si deve far coraggio ed ammettere le sue colpe....non facciamo i codardi siamo adulti e vaccinati e mettere in giro voci false di una persona per "vendicarsi"(??) è solo una stupidata...
#38 Mer 06 Sep, 2006 10:29 |
|
 |
-Nico3-
Gran Rompiballe Consumata oltre il punto di non ritorno
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 8140
Decorazioni: Nessuno
|
lulu io la foto tua l' ho vista e devo farti i complimenti 6 proprio b...........a
P.S. Qundo mi farete accedere nella sezione foto discinte??? ihihihihih............................... ALEJ mi hanno detto che dovevo chiedere a te
Nico...Noto che la permanenza quinquennale a San Patrignano non ti ha aiutato molto. La scimmia ormai ti fa da angelo custode. Ha anche un nome: Salvatore 'o pallonaro. Eppure tutti noi crediamo in te. Puoi farcela. :stupids:
ah si può essere ò canosco pure je a tator'ò pallunaro chille che fà è cazune mbuttunate abbasci'ò trianon :tv:
chi mi traduce??? io nn c ho capito una sega
|
#39 Mer 06 Sep, 2006 21:05 |
|
 |
GreenWolf
Noiosamente sobrio/a   
Voglio: 8405479
Decorazioni: 11 ( Altre...)
|
ah si può essere ò canosco pure je a tator'ò pallunaro chille che fà è cazune mbuttunate abbasci'ò trianon :tv:
chi mi traduce??? io nn c ho capito una sega
Ah sì può essere, lo conosco pure io Salvatore ò pallunaro, quello che canta canzoni (mbuttunate come lo traduco?) al Trianon.
Nick in uni 41: GreenWolf
____________ La ragione e il torto non si dividono mai con un taglio così netto, che ogni parte abbia soltanto dell’una o dell’altro.
Alessandro Manzoni
|
#40 Mer 06 Sep, 2006 21:37 |
|
 |
|
|