Re: Torneo Di Calcetto "LORD SHEVA"
UHM... non potendo INTERVENIRE, vedrò bene di accampare una serie di scuse CREDIBILI™...
A) Io sto al calcio come un diabetico sta alla meringata... Ricordo che SECOLI orsono quel pirla del mio ex-batterista iscrisse la nostra band ad un torneo di calcio nel mio paese (sorvolo sul fatto che non essendoci più posto nella categoria amatoriale ci avesse iscritto nella categoria "tesserati"...)... In 90 minuti di gioco toccai palla una sola volta... Ero in mezzo al campo a cercare di capire cosa potessi fare con tutta quella gente che mi correva intorno, quando all'improvviso notai DUE giocatori correre verso di me da direzioni opposte... CHE STA SUCCEDENDO? Qualche secondo dopo, quando il pallone mi PRESE in testa dall'alto, capii...
B) L'8 dicembre dalle mie parti è FESTA FAMILIARE: quest'anno son 15 anni che sto con mia moglie... *a* regge poco (giustamente) l'OGiOCO™, ci manca solo che le dica che vado a fare un torneo di calcetto a Bologna perché inizi a compilare le carte del divorzio...
VIVA! VIVA! VIVA!!!