uhm... suppongo che chi ti ha invitato in quest'alleanza non ti ha detto a cosa andavi incontro...
uhm.... forse io e Lullo non siamlo stati ABBASTANZA chiari.... e dire che dopo l'incontro ravvicinato con AleJ pensavo che ti si fossero APERTI SF.... ehm..... lasciamo stare.... si diceva.... ah sì.... APERTI NUOVI ORRIZZONTI !!!!
e dato che oggi non possiamo nemmeno tagliare un paio di teste di Gharghax per espiare la tua uscita arrogantISSIMA, (almeno oggi che è il suo compleanno... e poi dopo sporchiamo di bava verde le stanze del palazzo imperiale e IO non ho voglia di pulire....);
Caro Fughigo, dovremo studiare una punizione ad hoc....
...
CI SONO :!!!!!
Propongo per te il grado di "Infida Pidocchio Parassita dell' Impero" ! ! ! ! (sintetizzabile nell'acronimo I.P.P.I.)
.... e per tre settimane ti laverai la testa con shampoo a base di aceto... beh.... su questo FORSE possiamo soprassedere....
Attendo un segno dai Cieliiii Interspazialiiiii per sapere se i Diviniiiii gradiscono la mia proposta....
VIVA VIVA VIVA!!!!!
ps. però ghigo con sti atteggiamenti del cavolo mi fai rosikare e anche un bel po'!!!!!!
ECCHECCAZZ!