gne gne gne se non c'ero io non li avresti mai trovati
____________ Devo DECISAMENTE™ imparare a portare piu' rispetto per gli ADMIN e i MODERATORI del forum ... e anche per CIMBRO, che pur essendo momentaneamente in VACANZA™, e' molto piu' attempato e saggio di me!
Prometto di fare il bravo e di fare meno lo sbruffone, anche perche' ... a ben pensarci ... non ne ho proprio motivo
Ogni luogo ha le sue regole ... e se non mi piacciono, posso sempre togliere il disturbo.
[quote user="PRODI MARK" post="296366"]quello sulla destra non è di sicuro bianco poi losci non ha specificato se nero come il carbone o caffe e latte :gw:[/quote]
Tu vedi l'uomo nero persino nella tua ombra!!!
Guardati almeno il video e dimmi quanto caffè c'è in quel latte... (te mi sa che ci metti l'anice, nel latte!!!)
io ci ho provato ma almeno il mio tentativo è servito
casualità mio caro..casualità ...
oltretutto notare tutti la dovizia di particolari che ho saputo offrire avendo visto i video solo una volta
[quote user="GreenWolf" post="296374"][quote user="PRODI MARK" post="296366"]quello sulla destra non è di sicuro bianco poi losci non ha specificato se nero come il carbone o caffe e latte :gw:[/quote]
Tu vedi l'uomo nero persino nella tua ombra!!!
Guardati almeno il video e dimmi quanto caffè c'è in quel latte... (te mi sa che ci metti l'anice, nel latte!!!) :lol3:[/quote]io ci ho provato ma almeno il mio tentativo è servito
casualità mio caro..casualità ...
oltretutto notare tutti la dovizia di particolari che ho saputo offrire avendo visto i video solo una volta
gne gne gne se non c'ero io non li avresti mai trovati
tzè
e ringrazia che ce l'abbia fatta prima che tu finissi sotto le grinfie di alba..
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
____________ Devo DECISAMENTE™ imparare a portare piu' rispetto per gli ADMIN e i MODERATORI del forum ... e anche per CIMBRO, che pur essendo momentaneamente in VACANZA™, e' molto piu' attempato e saggio di me!
Prometto di fare il bravo e di fare meno lo sbruffone, anche perche' ... a ben pensarci ... non ne ho proprio motivo
Ogni luogo ha le sue regole ... e se non mi piacciono, posso sempre togliere il disturbo.
alla fine dei conti come pippa si chiamano questi?
clicca su link e guarda
alla fine dei conti come pippa si chiamano questi?
clicca su link e guarda
dire direttamente il nome, no?
no
La data di oggi è Mar 06 Oct, 2026 04:47 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario