Home    Forum    Cerca    Decorazioni    Emporio    Gogna    Online    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 7 di 10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Grazie A Tutti Ma..
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Grazie A Tutti Ma.. 

mammma miaaaaaaaa kosa vedono i miei okkiiiiiiiiiiiiiiiiiii                         grande dottor zivago

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina

katezb79 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mammma miaaaaaaaa kosa vedono i miei okkiiiiiiiiiiiiiiiiiii                         grande dottor zivago

Figurati: è stato un piacere!

SempreLui

SUPER ROSIKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

uauauauaauauauauauauauauauau

ABBASSO I ROSIKONIIIIIIIIIIIIIII                   

ministro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
SUPER ROSIKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

uauauauaauauauauauauauauauau

hey Ministro se Kate dice queste cose, credo ci sia un motivo.... non penso affatto che si tratti di un suo rosikare!!!  

dai dimmi la *a*....altrimenti farmo tutti i qe5...         e ora...in teoria....potrei farlo

VIVA VIVA VIVA!!!

Noi, per definizione, siamo superipermegaROSIKONIaaaaaaeeeeeee™!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SempreLui

Dottor Divago ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Noi, per definizione, siamo superipermegaROSIKONIaaaaaaeeeeeee™!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sì Tatino...praticamente Ministro ci sta ABBASSANDO!!!!        

guerra ai qe5!!!!      

Sciamana ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sì Tatino...praticamente Ministro ci sta ABBASSANDO!!!!        

Ed io sono *a* un tappo!  

Sciamana ha scritto: [Visualizza Messaggio]
guerra ai qe5!!!!      

SempreLui

grazie sciami...infatti è proprio cosi...e kmq purtroppo e dico purtroppo non ho le traveggole solo io...e come vedi sikkome non ha altro da dire..continua kol suo rosik..(l unika kosa x kui potrei rosikare sono i  suoi hof..xkè io non ne ho mai fatti....ma sinceramente preferirei  rosikare x gli hof dell'ultimo in classifica e non x uno solo dei suoi ) x kos altro dovrei rosikare? mmm bokka mia statte zitta vahh

Cara Sciamana...innanzi tutto un grosso saluto e un mega bacio.
Con te è sempre un piacere parlare anche perchè sai bene cosa penso e come la penso vista anche qualche chiacchierata veloce che abbiamo fatto.
Premetto che lo spam in questa discussione è solo e unicamente (cosa riuscitissima per altro   ) per vedere le reazioni continue di Kate. Come vedi mi sono limitato a riderci sopra, all'inizio a fare battute su Cioci e alla fine augurarle buona fortuna in ORDA. Ma evidentemente la ragazza è giovane è ha una coda di paglia lunga un km.
A lei non sono andate giu molte cose che sono successe...e a me non va giu che lei continui a buttare merda (consentimi il termine) su persone che stanno semplicemente provando a mantenere in piedi un'ally famosa in UNI7 per continuare a "giocare" (tra l'altro sotto la super visione di chi l'ha fondata che sta approvando ogni cosa dopo averla verificata)
In ogni post in cui lei scrive, il sentir parlare di fantasmi, di ally finita, di una costola, di principi che esistevano e che ora non esistono e di tante altre cose che a suo dire fanno pena, mi ha fatto girare le palle in quanto se hai voglia di rompere i cog.... per qualcosa non continui a scrivere post ma rientri in QE5 fai parte del consiglio attuale e voti di conseguenza. Comodo strane fuori...!
Ora, lei non ci *a* mai, e io ne sono ben felice...ma che chiuda qui definitivamente questa farsa!
Io mi sono limitato a riderci sopra e scherzarci sopra e tutti i miei post sono qui da vedere.
Lei, ha fatto tantissimo per la Qe5 probabilmente ma tanto quanto tutte le altre persone che tutt'ora ci sono e che quotidianamente la portano avanti. Ma come ogni persona è stata utile ma non indispensabile come lo sarò io magari tra qualche mese. La cosa fondamentale è che c'è in ally chi l'ha fondata...FRANZ RIVO. Pensi che se tutto quello che ha scritto kate fosse vero la QE5 sarebbe ancora in piedi? o franz è rincoglionito di colpo o ha visto un segnale (seppur piccolo dopo un paio di mesi) di ripresa in un ally che dopo il movimento dell'11 maggio si era un pò fossilizzata...e in quel periodo c'era lei...io per motivi di ufficiali sono dovuto star fuori per 20 gg. Ora ci sono un sacco di nuovi player, le cose girano bene, si ride e si scherza...e guarda caso vedo sempre anche il suo nome comparire in forum...in orari fuori dalla norma (*a* come mai) e soprattutto si gioca...si gioca e si gioca tutti insieme...punto e basta. Non siamo ai vs. livelli in forum ma arriviamo al 5% forse ma c'è gente che si da da fare...è bello!
Abbiamo *a* tutti un sacco di problemi in RL, averne anche qui e per di piu con lei...   Mi auguro che tu abbia compreso vagamente qual è il motivo di questa infinita discussione e mi auguro anche che kate finisca, ripeto, di giudicare in continuazione e di gettare merda non tanto addosso a me (mi scivola...mi sono cosparso di olio...      ) quanto sul suo fondatore.
Se invece vuole continuare (cosa su cui potrei scommettere) la lascierò fare e NON risponderò mai piu a nessun altro messaggio di questo tipo o che riguardi questa discussione...cosi finalmente facciamo scivolare il tutto via e ci si continua a divertire. Se poi vuoi ancora ulteriori delucidazioni...FRANZ lo conosci bene e non puoi far altro che chiedere al lui...chi meglio può confermarti le cose...!
Per il resto...un saluto a te e a tutti gli LMGB...e abbasso i rosikoni ora e sempre      

... e abbasso i rosikoni ora e sempre ...

GUERRA!  

SempreLui

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 7 di 10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Lista Permessi
Puoi inserire nuovi Argomenti
Puoi rispondere ai Messaggi