Home    Forum    Cerca    Decorazioni    Emporio    Gogna    Online    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 6
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Definiamo La Guerra!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Definiamo La Guerra! 

ciao a tutti!

eccomi a voi, mi propongo come unico mediatore visti i toni che si alzano nel forum ufficiale. pittoristici, ma non mi permettono di restare lucido e finisco con l'attaccarmi all'asiago con la bava alla bocca... ne va della mia linea..

ordunque... non ci ho capito una mazza!!!!

i punti che fate voi attaccandoci valgono per la guerra qe5? i nostri su di voi pure?
preferirei di no... sarebbe una scusa difficile da trattenere anche per me "avete vinto perchè eravate con gli LMGB"...per i miei rosiconi poi...

come volete dichiarare guerra? fuffy anche per voi? sarebbe equo ma la guerra la dichiarate voi, quindi proponete voi per primi (ehm... io conosco solo questo tipo di conteggio per ora, oltre all'ANNIENTAMENTO TOTALE E RINUNCIA ALL'ACCOUNT!! ...ehm   scusate... caglio alla testa...)

che tipo di richieste avete? niente saponette per favore, ho *a* gli incubi... noi ci pensiamo su un po', poi vi facciamo sapere.

ho una mezza idea e potreste rimanerne sorpresi... ma cercheremo di meritarcela...

un'ultima cosa.... pensate che sia possibile spostare avanti di due giorni la data di inizio? io lavoro in fiera a padova come sorvegliante tutto il fine settimana 16 ore al giorno!!!! domani no.... 14....

ci sentiamo domani sera

(i nemici devono dire viva viva viva??)

fleeto i muscoli e sono nel vuoto!!!

Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Definiamo La Guerra! 

IBEX!!!

I dirigenti del Ministero della PACE prenderanno contatto con te a breve.

VIVA! VIVA! VIVA!!!

Nick in uni 41: GreenWolf

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

anche i nemici possono dire VIVA VIVA VIVA!!

fletto i tentacoli i sono fuori dal piatto!  

ANTHON_QE5 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Colui che tanto ho stimato
ma mai biblicamente amato

mi volle un giorno rivelare
che sempronio non lo dovevo chiamare

bensi, sempreio era il suo casato
e io fino a ieri l'avevo ignorato

per cui da oggi rimarrà
sempre sempreio per l'eternità

ProfiloInvia Messaggio Privato 

Calma e sangue freddo!

Egli è qui su MIA PERSONALE richiesta per stabilire un po' di criteri per la valutazione dell'andazzo della guerra ormai dichiarata in Uni 7...

Per me non ci son problemi a rimandare di due giorni l'inizio vero e proprio delle *a*.

Per non far casotti lasciamo sul forum UFFICIOSO la dichiarazione com'è e rimaniamo d'accordo tra noi su come procedere.

Che ne dite?

VIVA! VIVA! VIVA!!!!

Nick in uni 7 : Nonna di cappuccetto

Nick in uni 25: fui Nonna di cappuccetto TOP1

Nick in uni 41: NonnaDiCappuccetto

ciao samu, benvenuto su questo forum!!!

Vai Col Fuffy!      evita gli attacchi a screzio e senza guadagni!

Ho un sogno oggi!

Sogno un mondo di Fuffy!

Nick in uni 7 : Alkimo

Nick in uni 25: Gatto Rognoso

perfetto, io sono più che favorevole a discuterne qui, ma mi riserbo di non indicare ad alcuno dei miei (a patto che non ci arrivi da solo) l'ubicazione di questa chiacchierata... per i motivi sopra citati.

ehm... nonnina.... visto che le alternative esposte da te (o da ash) sul forum sono 1:danno inflitto più alto e 2:posizione in classifica beh.... io direi ovviamente posizione in classifica!!!!

a forza di missilate vi mandiamo tutti all'asilo!!!

no scherzo....

c'è un modo di applicare il fuffy alle nuove regole? fra galaxytool e un simpatico programmino sviluppato dall'amico ocramius siamo in grado di dire con certezza il punteggio del giorno prima dell'attacco... che potremmo usare per tutte e due le parti dello scontro eliminando così i problemi di aggiornamento del punteggio...

alla fine la differenza fra me e te (nel caso che io decidessi di usare il iffero magico e piallarti con i ratti) e te (che puoi sempre schiacciarli con la sedia a rotelle) ieri o oggi non cambia gran chè il calcolo finale...

ciao sciamy!!!!

Modificato da gusok, Sab 19 Jan, 2008 12:39: Aggiunto il nick :)

AAAAAAAARGH!!!!!!!!!

MI SONO DIMENTYICATO DI DIRLO!!!

VIVA VIVA VIVA!!!

Da quello che sto vedendo della classifica live, per qualche tempo (diciamo un'oretta) viene mantenuta la variazione di posizione dei contendenti.

Quindi, se uno non si è segnato i punteggi prima dell'attacco, lo si può fare "subito" dopo, ovvero finché è ancora visibile la variazione di posizione.

In alternativa, l'idea dello "storico classifica" è buona... forniscimi maggiori dettagli, ma direi che la cosa è ottima...

Direi quindi di restare sul FUFFY™ come criterio base...

Aggiungerei poi delle postille che ti definirei poi, in particolare per quanto riguarda ninjate e attacchi "in perdita"... Possiamo poi pensare ad altri discorsi, come i criteri di vittoria e le eventuali *a* per lo sconfitto... intanto iscriviti a 'sto benedetto forum, che almeno possiamo parlare tramite messaggi privati...

VIVA! VIVA! VIVA!!!!

Nick in uni 7 : Nonna di cappuccetto

Nick in uni 25: fui Nonna di cappuccetto TOP1

Nick in uni 41: NonnaDiCappuccetto

io la butto la:

qua da noi siamo in tanti ma c'è anche un gran numero di account vacanzati fino a data da destinare, l' alleanza si restringe così, attivare anche un proporzionale per il calcolo del fuffy in base ai ciocatori effettivamente giocanti?

poi magari ho detto una cazzata

Nick in uni 7 : Alkimo

Nick in uni 25: Gatto Rognoso

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 6
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Lista Permessi
Puoi inserire nuovi Argomenti
Puoi rispondere ai Messaggi