Dunque...probabilmente Vi starete chiedendo chi diavolo sono...magari qualcuno degli "anziani" mi conosce e magari qualcun altro non sa manco che esisto Eccomi qui allora ad entrare in punta di piedi e con il capo chino (ma fiero) a scrivere due righe ad un'ally che ho imparato a conoscere sempre per sentito dire e sempre per le imprese dei suoi alleati, visto che ero uno della QE5 e non la QE5
Mi chiamo Luca (alias MINISTRO) 41 anni, da qualche giorno consigliere con ampi poteri di ristrutturazione della QUINTESSENZA. Sono attaccato a questa alleanza come il miele per le api. Ho lottato con le unghie e con i denti per cercare di fare qualcosa per questa alleanza e oggi che ne ho la possibilità (grazie al PRIMUS Franz Rivo e insieme a BOSONE) spero di riuscire a mantenere vivo l'onore e il rispetto che la QE5 in questi anni si è meritata.
Vi scrivo perchè mi sentivo in dovere di farlo in quanto ho letto che è nato tra di Voi qualche dissenso interno in merito ai rapporti tra le ns. ally.
Ho conosciuto qualche Vs. player personalmente, tra cui SCIAMANA con cui ho sempre scambiato parole di stima e di libero pensiero cercando di condividere pensieri e opinioni ma sempre nel rispetto delle proprie idde. Ecco è quello che nel limite del possibile vorrei continuare a fare con tutti Voi assicurandoVi la massima disponibilità, altrettanto rigore per i nuovi arrivati a cui spero di insegnare ciò che la QE5 ha insegnato a me e soprattutto il rispetto per quanto fino ad oggi gli alleati hanno fatto per noi.
La QE5 non cambia...purtroppo i principi fondativi della stessa erano rimasti in cantina da tempo nonostante il Comandante CIOCI cercasse giorno dopo giorno di trovare qualcuno che lo aiutasse a divulgarli nuovamente...oggi che lui ha mollato per una RL sempre piu pressante mi auguro di essere in grado di fare anche solo l'1% di quello che è riuscito a fare lui...e mi auguro di poterlo fare con il Vs. aiuto e con tutta la Vs. alleanza a fianco come è stato fino ad oggi
CON MASSIMA STIMA
MINISTRO - CONSIGLIERE QE5
Oggetto: Entro In Punta Di Piedi...
Oggetto: Re: Entro In Punta Di Piedi...
se riesci a scrivere una 50ina di messaggi in questo forum...hai già fatto mooolto più di lui :muah:
BENVENUTO MINISTRO!!
BENVENUTO MINISTRO!!
Inserito nel gruppo giusto :D
BENVENUTO...
ma credo che il nome sia da cambiare ....
potrebbe esserci un conflitto d'interesse :mricy:
ma credo che il nome sia da cambiare ....
potrebbe esserci un conflitto d'interesse :mricy:
Ehm, non chinarti troppo, altrimenti qui dentro si rischia grosso!!!
Guarda che fine ha fatto nelluto ... :mrpole:
ministro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ehm, non chinarti troppo, altrimenti qui dentro si rischia grosso!!!
Guarda che fine ha fatto nelluto ... :mrpole:
mettiamo MINISTRO_QE5 così non ci si può confondere... :mricy: :mricy:
Pole ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mettiamo MINISTRO_QE5 così non ci si può confondere... :mricy: :mricy:
guarda che qui dentro sono famoso,io!!!! :glare: :glare: :glare:
cioci QE5 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
guarda che qui dentro sono famoso,io!!!! :glare: :glare: :glare:
In realtà lui è minEstro aka mOOnEstro ma solo perchè ha fatto due lune in 6 ore e la seconda con un 1%! :coppa:
Pole ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In realtà lui è minEstro aka mOOnEstro ma solo perchè ha fatto due lune in 6 ore e la seconda con un 1%! :coppa:
Come direbbe qualche amico fiornentino che sta qua dentro ...
Famoso sì, ma pure buho ... ghghghghghghgh
p.s.: peg, lo sai che ti voglio bene, vero? ;)
nelluto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Come direbbe qualche amico fiornentino che sta qua dentro ...
Famoso sì, ma pure buho ... ghghghghghghgh
p.s.: peg, lo sai che ti voglio bene, vero? ;)
:roll:
Pagina 1 di 6
Puoi inserire nuovi ArgomentiPuoi rispondere ai Messaggi