Sono diventato ZOCCOLA DELL' IMPERO che belloooooooooo
anche se avrei preferito essere MAGNACCIA DELL' IMPERO o come dico io MAGNACCIO DELL' IMPERO è più figo MAGNACCIO vero?
Potete inventare questo grado per me MAGNACCIO DELL' IMPERO (gestore di bordelli e case chiuse nn chè protettore delle zoccole)
MUUUUUUUAHHAAHAHHAAHHAHAHAOOOOOOOOO
:evil3: :evil3: :evil3:
Oggetto: Magnaccia
Oggetto:
mmmhh..deve decidere l'imperatore..
Oggetto:
Mi rogaaaa io volevo essere
[highlight=red:ae087ddb9d]MAGNACCIO DELL' IMPERO[/highlight:ae087ddb9d] :cheese:
[highlight=red:ae087ddb9d]MAGNACCIO DELL' IMPERO[/highlight:ae087ddb9d] :cheese:
Oggetto:
Io propongo un declassamento a BUCO dell'IMPERO :D
Oggetto:
ehehehehe :D:D:D
Oggetto:
concordo con crudelia de mont
Oggetto:
Io invece spero per voi che io nn diventi MAGNACCIO DELL' IMPERO xkè altrimenti tutte le ZOCCOLE dovranno faticare il doppio........................
Passando dalle 8 alle 16 ore di lavoro, e se tante di quelle volte ci fosse qualcuna che provasse a dire qualcosa passerà a 24 ore di lavoro al giorno, vedrete che non avrete più tanta voglia di scherzare......... :evil3: :evil3: :evil3:
MUUUUUUUUAHHAHAHHAHAHAOOOOOOOOO
Il mio braccio destro e dirigente di case chiuse sarà The electric one che mi aiuterà in questo giro di prostituzione..........
P.S. Nelle nostre vene scorre sangue BERSERKER ricordatevelo.............. :evil3: :evil3: :evil3:
Passando dalle 8 alle 16 ore di lavoro, e se tante di quelle volte ci fosse qualcuna che provasse a dire qualcosa passerà a 24 ore di lavoro al giorno, vedrete che non avrete più tanta voglia di scherzare......... :evil3: :evil3: :evil3:
MUUUUUUUUAHHAHAHHAHAHAOOOOOOOOO
Il mio braccio destro e dirigente di case chiuse sarà The electric one che mi aiuterà in questo giro di prostituzione..........
P.S. Nelle nostre vene scorre sangue BERSERKER ricordatevelo.............. :evil3: :evil3: :evil3:
Oggetto:
mhhh, in me invece vive un berserk, chi legge il manga capirà
Pagina 1 di 1