Home    Forum    Cerca    Decorazioni    Emporio    Gogna    Online    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

A 90° - L'angolo Di Bungle
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: A 90° - L'angolo Di Bungle 

Sono solo un uomo in cerca di risposte...

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina

GreenWolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tu stai male.

La medicina ufficiale ha fallito. Senz'altro colpa del PD.

Prendi la colla imperiale, e vedra che è tutta un'altra cosa.

Prometto di fare il bravo e di fare meno lo sbruffone, anche perche' ... a ben pensarci ... non ne ho proprio motivo

Ogni luogo ha le sue regole ... e se non mi piacciono, posso sempre togliere il disturbo.

Sinceramente contrito,
Mark.

VIVA! VIVA! VIVA!

Gusok mi spieghi che dici nel forum?^^'
Vi parlate adosso tu e i miei compari facendo gazzosa e nn ci capisco un ceppa di ghisa^^

------------------------------------------

Per intenderci...nn abbiamo diplomazia...ma il riferimento per queste questioni sono io^^

Bungle ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gusok mi spieghi che dici nel forum?^^'
Vi parlate adosso tu e i miei compari facendo gazzosa e nn ci capisco un ceppa di ghisa^^

------------------------------------------

Per intenderci...nn abbiamo diplomazia...ma il riferimento per queste questioni sono io^^

Non ti preoccupare: i tuoi hanno rosikato perché gli ho dato dei rosikoni...

La sostanza è tutta lì...

VIVA! VIVA! VIVA!!!!

P.S.: mi sei venuto a trovare in G3? che carino... ...Stamme vicino vicino...

Nick in uni 7 : Nonna di cappuccetto

Nick in uni 25: fui Nonna di cappuccetto TOP1

Nick in uni 41: NonnaDiCappuccetto

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

sono vicino da due giorni...ma anche no! ghghghhgghghhghgh
in effetti voglio provare a farti il trattamento "Roots"...solo che sta volta il rapporto è solo di 3 a 1 e nn 6 a 1...ho culo^^

---------------------------------------------------------------------------------
Angolo triste e noioso in diploparla.

Sei un player d'esperienza....quindi capirai bene come pensa un crasher...nn ce ne sono mai stati moltissimi di crasher veri, ora in uni7 ancora meno...
Sapere come lavora un crasher, vuol dire anche sapere che molte delle operazioni che compie in game nn posso neanche essere immaginate , specie da un ogamer inesperto o un miner...ma direi che la maggior parte degli utenti nn sa neanche che tipo di lavoro ci sia dietro un'hof che sia fatto su un player in linea...
Detto questo...che si fraintenda un'operazione come quella di Banana puo starci ma fino a un certo punto...

In merito al fluffy...

Sai che,  se per esempio, se si contassero i danni in questa guerra e si sommassero al guadagno avreste il triplo degli attacchi e delle perdite? Hai notato che la differenza di rank nn è abissale nella maggior parte felle nostre azioni?
Che azioni vi dovreste aspettare in generale , se le tre alleanze "nemiche" per ora sono solo riuscite a fare 5-7 spiate(le tue per intenderci) come unico atto di guerra?Che ci addormentiamo?
Noi la *a* di combattere la mettiamo come sempre...è una cosa *a* nella natura di ally....ma ipotiziamo, se mettessimo il fluffy combattereste sul serio?

Diplogazzosa sul forum...

Lo sfottò lo capisco, lo spam pure, anche l'agonismo....ma stare a divagare su puntigli di poca impostanza nn tanto^^
Sai che nn avendo diplomazia consideriamo l'uni nemico a priori e che questa guerra è solo una boccata d'aria...nulla che modifichi il gioco che facciamo ogni giorno,nn ci sono pressioni...almeno... se nn vengono "create"...
La mia ally nn ha gerarchia....quindi è fatta di pari...nn è mai successo che da capo abbia avuto la *a* di dare una direttiva o un'ordine...questo vuol dire che anche se ho sempre dato per scontato che un minimo di stile serve perche nn siamo ox...ogni kc è libero di giocare per come desidera...
Se stai a fomentare rischi di ottenere attacchi sulla tua ally votati seriamente allo sfegio...perche tutti si possono incazzare...anche per un gioco^^

La "Fiducia" fra le parti.

Se all'affermazione di qualcuno segue vicendevolmente una messa in discussione, si fa come sul forum ufficiale...
Non capisco perche ti appigli cosi tanto alle tue argomentazioni , tra l'altro nn molto chiare...restano sfumate...
Il problema è la tua fiducia sul nostro giocare in maniera "etica"? O vui per forza magari cambiare le regole di ingaggio della guerra?
Perche mettere in dubbio con costanza?
io mi fido e che che cass^^
E come se nn mi fidassi a priori di stare in questo forum ,perchè i vostri amministratori possono tracciarmi come e quando vogliono...
e di conseguenza mi lamentassi che mi tracciate l'ip , mi pingate....etc etc...
perche do per scontato che siete un'ally di un certo tipo..."marron"

invece...sicome siete un'ally che stimo ,nn me ne faccio un problema, anche se sto ingaggiando* proprio con te Nonna...

*(e probabilmente mi fratturi il culo...ma anche no! ^^)

Image

sono vicino da due giorni...ma anche no! ghghghhgghghhghgh
in effetti voglio provare a farti il trattamento "Roots"...solo che sta volta il rapporto è solo di 3 a 1 e nn 6 a 1...ho culo^^

---------------------------------------------------------------------------------
Angolo triste e noioso in diploparla.

Sei un player d'esperienza....quindi capirai bene come pensa un crasher...nn ce ne sono mai stati moltissimi di crasher veri, ora in uni7 ancora meno...
Sapere come lavora un crasher, vuol dire anche sapere che molte delle operazioni che compie in game nn posso neanche essere immaginate , specie da un ogamer inesperto o un miner...ma direi che la maggior parte degli utenti nn sa neanche che tipo di lavoro ci sia dietro un'hof che sia fatto su un player in linea...
Detto questo...che si fraintenda un'operazione come quella di Banana puo starci ma fino a un certo punto...

In merito al fluffy...

Sai che,  se per esempio, se si contassero i danni in questa guerra e si sommassero al guadagno avreste il triplo degli attacchi e delle perdite? Hai notato che la differenza di rank nn è abissale nella maggior parte felle nostre azioni?
Che azioni vi dovreste aspettare in generale , se le tre alleanze "nemiche" per ora sono solo riuscite a fare 5-7 spiate(le tue per intenderci) come unico atto di guerra?Che ci addormentiamo?
Noi la *a* di combattere la mettiamo come sempre...è una cosa *a* nella natura di ally....ma ipotiziamo, se mettessimo il fluffy combattereste sul serio?

Diplogazzosa sul forum...

Lo sfottò lo capisco, lo spam pure, anche l'agonismo....ma stare a divagare su puntigli di poca impostanza nn tanto^^
Sai che nn avendo diplomazia consideriamo l'uni nemico a priori e che questa guerra è solo una boccata d'aria...nulla che modifichi il gioco che facciamo ogni giorno,nn ci sono pressioni...almeno... se nn vengono "create"...
La mia ally nn ha gerarchia....quindi è fatta di pari...nn è mai successo che da capo abbia avuto la *a* di dare una direttiva o un'ordine...questo vuol dire che anche se ho sempre dato per scontato che un minimo di stile serve perche nn siamo ox...ogni kc è libero di giocare per come desidera...
Se stai a fomentare rischi di ottenere attacchi sulla tua ally votati seriamente allo sfegio...perche tutti si possono incazzare...anche per un gioco^^

La "Fiducia" fra le parti.

Se all'affermazione di qualcuno segue vicendevolmente una messa in discussione, si fa come sul forum ufficiale...
Non capisco perche ti appigli cosi tanto alle tue argomentazioni , tra l'altro nn molto chiare...restano sfumate...
Il problema è la tua fiducia sul nostro giocare in maniera "etica"? O vui per forza magari cambiare le regole di ingaggio della guerra?
Perche mettere in dubbio con costanza?
io mi fido e che che cass^^
E come se nn mi fidassi a priori di stare in questo forum ,perchè i vostri amministratori possono tracciarmi come e quando vogliono...
e di conseguenza mi lamentassi che mi tracciate l'ip , mi pingate....etc etc...
perche do per scontato che siete un'ally di un certo tipo..."marron"

invece...sicome siete un'ally che stimo ,nn me ne faccio un problema, anche se sto ingaggiando* proprio con te Nonna...

*(e probabilmente mi fratturi il culo...ma anche no! ^^)

Come ho scritto sull'ufficioso, citando LigaBOVE...

"*a*, c'è sempre una parte da recitare, si farebbe molto prima se BUNGLE tornasse vestito soltanto del bicchiere... "

Insomma...

Mettendolo in modo esplicito: voi pajacci dovreste riconoscere una pajacciata...

Invece, davanti ad un'accusa di Rosik (che peraltro bastava smentire con quello che ha scritto Mr.Banana dopo il botto senza mettere a rischio il botto stesso, ovvero che quell'attacchino faceva schifo, ma che l'ha fatto per non rischiare il ban per spam...), i pagliacci si son messi INASPETTATAMENTE a rispondere seriamente in difesa di quello SCHIFO (perché OGGETTIVAMENTE era un attacco che da uno dei vostri, proprio per la reciproca stima che mi pare esserci, non mi sarei aspettato)... OHIBO'™!!!!

E allora lasciatemi rosikare!!!!!

Per il discorso FUFFY™... non credo che cambierebbe in fin della fiera la solfa (anche se dare la *a* al difensore di far perdere punti all'ally avversaria mandando l'attacco che sta subendo in perdita è un'opzione strategica IMHO molto interessante e potenzialmente divertente), ma se i tuoi continuano a darmi il "la" per rosikare con frasi come "Magari sarebbe il caso che cominciaste a muovere le navi invece di continuare ad acclamare il fuffy (che ovviamente penalizza noi in quanto tutti top)", da bravo rosikante non posso lasciar scappare la cosa...

Aggiungo infine che forse il tono delle mie risposte, soprattutto le primissime del topic, potrebbe essere stato un po' acido: in tutta *a* lo è stato per la profonda delusione nata dal comportamento di alcuni ex-LMGB ora Kuscus Clauns™... gente che ha ricoperto anche cariche "importanti" da queste parti e che pur di essere in guerra con i QE5 accetta senza grossi problemi di essere anche solo formalmente in guerra con noialtri...

Buon gioco a tutti e in bocca al lupo a te con il sottoscritto!

VIVA! VIVA! VIVA!!!!

Nick in uni 7 : Nonna di cappuccetto

Nick in uni 25: fui Nonna di cappuccetto TOP1

Nick in uni 41: NonnaDiCappuccetto

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

succede alle volte che la lobotomia nn funzioni...allora si tende ad aumentare il grammaggio e le *a* di posologia...

è in questi momenti che ti poni domande del tipo...ma se piscio in una bottiglia ...quanto la riempio?
oppure....se fossi nato con : gli occhi di P. Newman,le tette della Ferilli e il naso di Fiorello sarei attraente e dedito alla cocaina?
o anche ...se fossi una capra continuerei a brucare canapa sativa o preferirei la biada?
una tartaruga zoppa ...é piu lenta di una lepre senza zampe?

ma anche...sto fluffy vi farebbe davvero partecipare a sta guerra?Gusok come porta i capelli?
i Dragoons sono davvero un'ally?ma sopratutto...i Qe5 sono dei bravi lanciatori di coriandoli?

edit:
perchè e cos'è un cartellino giallo? inoltre io sono Giallo nn Blu...ci tengo^^

bungalow !!!

che ci fai qui ?

e poi che è *a* storia che preferisci il giallo ?

giallo = VARESOTTO e alLUPAto

Sono solo un uomo in cerca di risposte...

Missy...giallo nn va bene?

ma cosacchioacacchio è giallo....
e io gli voglio bene...

..........................

Gusok secondo me sei l'oggetto del mistero...   
e nn ti capiamo nelle intenzioni...ma in fondo sei un esssere vivente anche tu, malgrado il cuore e i polmoni...

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Lista Permessi
Puoi inserire nuovi Argomenti
Puoi rispondere ai Messaggi