C'era una volta un piccolo e simpatico cucciolo di bulldog:
Povero piccolo spaesato, si ritrovò in un mondo completamente nuovo, quello di ogame.
Non volendo restare solo soletto:
Decise di riunirsi in un branco, il branco della QE5:
Ognuno aveva il suo modo di fare, in particolare qualcuno aveva degli strani istinti:
(Pegasus aka Nelluto)
(Anthon aka Anthon)
(Poi fortunatamente passati entrambi in LMGB!)
Ma a lui piaceva stare in questo gruppo, si era fatto molti amici e condivideva molto del suo tempo con loro.
Occasioni goliardiche furono le guerre spammiche contro un avversario molto temibile (soprattutto in quanto a spam):
e gli spamionati mondiali (altri spammer professionisti):
(Ops, forse ho fatto confusione con le fotografie e gli Aessenet erano in realtà questi ...)
(Sì, sì, non vedo lulù, ma cimbro ed il gattaccio si distinguono perfettamente!
)
E tutto questo diede modo al cucciolo di crescere e diventare un bulldog adulto:
Fino a raggiungere incarichi speciali ed importanti all'interno del branco:
Ma come per tutti, prima o poi, arriva il momento del pensionamento. Ovviamente il nostro amico non senza dolore deve accettare questo suo nuovo status:
E non può far altro che salutare e ringraziare chi gli ha permesso di raggiungere il pensionamento attraverso un divertimento che non dimenticherà mai.
Questo il suo gesto di saluto:
Alla LMGB tutta il mio ringraziamento, in particolare mi sento di ringraziare Gusok per l'amicizia sempre dimostrata a me ed alla QE5, ed al mitico Zizzaniamen. Ho sempre STIMATO™ la vostra alleanza anche e soprattutto per avermi insegnato l' ALT+0153 (
) ma anche per le mille e mille risate che sempre ho avuto modo di farmi. Spero di non scomparire dal forum, questo e quello della QE5, ma non so quanto tempo la RL mi darà a disposizione, quindi preferisco salutare ora, in via ufficiale (e non ufficiosa come sull'ufficioso ...
).
Ieri, oggi, domani e sempre ...
VIVA! VIVA! VIVA!™
PURPLE IT'S COOL!™
Voster-semper-voster
Cioci [QE5]
Povero piccolo spaesato, si ritrovò in un mondo completamente nuovo, quello di ogame.
Non volendo restare solo soletto:
Decise di riunirsi in un branco, il branco della QE5:
Ognuno aveva il suo modo di fare, in particolare qualcuno aveva degli strani istinti:
(Pegasus aka Nelluto)
(Anthon aka Anthon)
(Poi fortunatamente passati entrambi in LMGB!)
Ma a lui piaceva stare in questo gruppo, si era fatto molti amici e condivideva molto del suo tempo con loro.
Occasioni goliardiche furono le guerre spammiche contro un avversario molto temibile (soprattutto in quanto a spam):
e gli spamionati mondiali (altri spammer professionisti):
(Ops, forse ho fatto confusione con le fotografie e gli Aessenet erano in realtà questi ...)
(Sì, sì, non vedo lulù, ma cimbro ed il gattaccio si distinguono perfettamente!
E tutto questo diede modo al cucciolo di crescere e diventare un bulldog adulto:
Fino a raggiungere incarichi speciali ed importanti all'interno del branco:
Ma come per tutti, prima o poi, arriva il momento del pensionamento. Ovviamente il nostro amico non senza dolore deve accettare questo suo nuovo status:
E non può far altro che salutare e ringraziare chi gli ha permesso di raggiungere il pensionamento attraverso un divertimento che non dimenticherà mai.
Questo il suo gesto di saluto:
Alla LMGB tutta il mio ringraziamento, in particolare mi sento di ringraziare Gusok per l'amicizia sempre dimostrata a me ed alla QE5, ed al mitico Zizzaniamen. Ho sempre STIMATO™ la vostra alleanza anche e soprattutto per avermi insegnato l' ALT+0153 (
Ieri, oggi, domani e sempre ...
VIVA! VIVA! VIVA!™
PURPLE IT'S COOL!™
Voster-semper-voster
Cioci [QE5]