visto che io non ci penso, e sta qualcuno che ogni tanto me lo ricorda,
avreste una guerra in corso con me su uni 7, la finiamo o la teniamo attiva finchè non fa un anno?
:guns:
Oggetto: Uni 7 Guerra Dimenticata
Oggetto: Re: Uni 7 Guerra Dimenticata
:?
Ma quelli che non hanno ancora superato le 3mende prove, hanno diritto di parola?
Ma quelli che non hanno ancora superato le 3mende prove, hanno diritto di parola?
neanche come rappresentante della mia alleanza di uni 7? :(
Ostrega, ma in che ally sei in uni 7???
FDS_f ghgh
due player attivi, n'altro paro in vacanza ed io che aspetto il momento buono per tornare a giocare anche li
due player attivi, n'altro paro in vacanza ed io che aspetto il momento buono per tornare a giocare anche li
Ultima modifica di Visitatore il Sab 03 Mar, 2007 23:53, modificato 1 volta in totale
La tua ally era tra quelle che ricevettero la proposta di pace ammorosa tu non hai mai risposto mo che vuoi ?
Facciamo così colonizza in g1 vicino a me ti fai piallare e ti dichiari sconfitto :asd: :cheers:
Facciamo così colonizza in g1 vicino a me ti fai piallare e ti dichiari sconfitto :asd: :cheers:
Ultima modifica di Visitatore il Sab 03 Mar, 2007 23:53, modificato 1 volta in totale
Beh, tecnicamente parlando noi avevamo tentato di chiuderla... voi però non ci avete mai risposto... :(
http://board.ogame.it/thread.php?threadid=205599
:)
VIVA! VIVA! VIVA!!!!
http://board.ogame.it/thread.php?threadid=205599
:)
VIVA! VIVA! VIVA!!!!
ho avuto tanti di quei problemi di sti tempi che era l'ultima cosa a cui pensavo (mi sa che quel thread me lo link millenni fa anthon asd)
Tu non lo sai ancora, ma sei LMGB nel profondo... Date le tue abilità di diplomatico non ne ho alcun dubbio... :D
VIVA! VIVA! VIVA!!!!
ThE_MiNiMiZeR ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tu non lo sai ancora, ma sei LMGB nel profondo... Date le tue abilità di diplomatico non ne ho alcun dubbio... :D
VIVA! VIVA! VIVA!!!!
ehi ma visto che da quanto ho capito la tua ally in uni 7 è inattiva, perchè non vieni con noi anche lì???
ovviamente se superi le 3mende...
VIVA VIVA VIVA!!!!!
ovviamente se superi le 3mende...
VIVA VIVA VIVA!!!!!
Vai a 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 1 di 4
Puoi inserire nuovi ArgomentiPuoi rispondere ai Messaggi