Argomento: ACS, spartizione detriti in caso di ninjata federale
prima domanda: Devo contare anche le difese? nel senso, dal momento che va ripartito in base alla flotta messa in campo, tra valore ella flotta devo inserire anche l'eventuali difese presenti del pianeta?
e ancora: devo coprire anche le perdite di difese (le difese non rigenerate completamente per intenderci) o dal momento che non generano detriti non si tiene conto di esse?
poi l'altro dilemma:
Citazione:
ok.. chiaro. ma solo in apparenza. non saprei come interpretarlo.
io gli ho dato questa interpretazione: in caso di ninja federale colui che mette il pianeta ha diritto almeno al 20% del guadagno. pertanto se la sua flotta "vale" meno del 20% delle flotte totali in campo lui comunque avrà quel 20% e gli altri si dividono il restante 80%, mentre se la sua flotta è superiore al 20% del valore totale delle flotte messe in campo la suddivisione si fa come al solito (diciamo che è una sorta di "soglia minima di guadagno per il propietario del pianeta"). ho interpretato giusto?
grazie per le risposte che spero arriveranno entro il 2009 ( :lol3: :lol3: :lol3: ) dal momento che sto a fare sto benedetto tool che spero semplificherà la vita a tutti, perchè francamente mi par di vedere che di confusione ce n'è parecchia, e non solo tra l'utenza ;)