http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=136&t=6800
-----------------------------------
gusok
Dom 19 Nov, 2006 15:42

SOFTRAIN è tornato.
Signori,

Softrain è tornato.

E gli è stato dato dagli AV un account in Top 100 (in universo 7 ovviamente) per compensarlo del fatto di essere il sedicente PALADINO DELL'ONESTA' di Uni 7.

Per chi si fosse distratto, parliamo di un player che ha fatto la storia di Uni 7!

Tra i numerosi atti EROICI in cui si è prodigato possiamo trovare:

- Un lacrimevole CRESC D'ADDIO al gioco.
- Ha continuato a giocare sotto altro nome con un altro account.
- La prima cosa che ha fatto con questo account è stato pubblicare un [url=http://board.ogame.it/thread.php?threadid=178033]PRIMO HOFHOF in cui faceva i complimenti a SOFTRAIN...
- La seconda è stata pubblicare un [url=http://board.ogame.it/thread.php?threadid=179502]HOF IN PERDITA contro un LMGB (alexra) solo per fargli perdere punti (tanto l'acco l'avrebbe tenuto poco che gliene frega?)
- La terza cosa è stata pubblicare un [url=http://board.ogame.it/thread.php?threadid=180153]HOF FALSO che era in verità uno smantellamento di gravitonica ad un alleato / amico spacciandolo per un HOF su un LMGB (ci vuole proprio bene!!!).
- E' tornato al suo account (quello che parlava con le BS) e ha assunto il nome di patatina fritta mentre sul forum ufficiale di OGHEIM praticava un allegro multiaccount in cui si faceva i complimenti da solo.
- [url=http://board.ogame.it/thread.php?threadid=184394]BARANDO ha pubblicato un HOF su un nostro alleato che da sempre gli stava antipatico, peccato che l'HOF sia stato frutto di un FURTO PASSWORD ai danni del nostro alleato e che la flotta sia stata presa in fleet Luna-Detriti SENZA ALCUN RECUPERO DETRITI.
- Ha tentato fino all'ultimo di ingannare i suoi stessi alleati PRODUCENDO delle immagini FALSE atte a dimostrare la scomparsa del campo detriti.

...

Sorvoliamo sugli insulti alla madre del nostro Sommo Imperatore, ma questo Top Player IPERMEGAFICO è di nuovo tra noi con il nome di Zia di cappuccetto (immagino che qualsiasi riferimento a PLEIERS LMGB sia puramente casuale...).

A questo punto contano ben poco le [url=http://board.ogame.it/thread.php?threadid=184849]SCUSE UFFICIALI prodotte dagli AV sul forum ufficioso poco più di un mese fa...

Certi comportamenti SONO INTOLLERABILI! 

Non stiamo parlando di violazioni del regolamento, ma addirittura di violazioni della legge italiana. 

[b]STIAMO PARLANDO PROBABILMENTE DEL PIU' GROSSO BARO RICONOSCIUTO CHE ABBIA GIOCATO IN UNIVERSO 7.[/b]

E il paragone con certi atti impulsivi di grandi uomini / giocatori ("un colpo di testa alla Zidane") mi pareva poco adeguato già ai tempi. Figuriamoci ora che PALADINO DELL'ONESTA' viene premiato a poco più di un mese da quelle scuse con un account in TOP 100...

VERGOGNA ANGELI VENDICATORI!!!!!!!

E non stupitevi se qualcuno con un MINIMO DI COSCIENZA vi abbandona e magari viene proprio da noi...

VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!!!!!!


Alej
Dom 19 Nov, 2006 16:16

Re: SOFTRAIN è Tornato.
Grazie per la ricostruzione. 
Invito formalmente gli A.V. a dissociarsi nuovamente da questo player


GreenWolf
Dom 19 Nov, 2006 16:30

Re: SOFTRAIN è tornato.
Tengo a precisare che questo topic contiene link ad un forum esterno che non rispetta la politica del forum LMGB.
Cliccate sui link a vostro rischio e pericolo.


VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!!!


MOSTRO MAGNETO
Dom 19 Nov, 2006 17:04

BAH .....


ANTHON_QE5
Dom 19 Nov, 2006 17:52

Gli AV sono coscentissimi di quello che hanno fatto e hanno poco da dissociarsi oramai.
Spero che la questione provochi grida di schifo da tutti i plaglier di UNI7 indipendentemente da che sia ns amici o meno

SCHIFO E VERGOGNA


PacManZ
Dom 19 Nov, 2006 17:54

Nonna ti amoooooooooooo
Stavo cercando i 3d sul foro ufficiale per postare sul mio forum una roba simile!
Ora mi basta fare copia e incolla e' perfetto!!  :P


Imperatrice_Cittoncina
Dom 19 Nov, 2006 18:10

GRSAZIE NONNA cercavo un modo carino per avvisare tutti...dovrei dire che copio e incollo anche io....cì'è mica il copyraigt.....lol.....


KingBranzus
Dom 19 Nov, 2006 18:13

Ho letto che Dava ha sostenuto che dato che lo hanno deciso a maggioranza di dargli una opprtunità lo hanno fatto rientrare...



MA OOOOOOOH!



1. Chi sbaglia deve poter essere perdonato.... Okay!.... però almeno VERIFICA PRIMA che il FALLOCEFALO in questione abbia veramente capito di aver fatto una GROSSA, GROSSISSIMA CAZZATA! 

E dato che lo conoscono pure in RIAL LAIF lo avrebbero potuto fare tranquillamente.... peccato che abbiano dimenticato questo passaggio.... 


2. Il fatto che poi si siano pure affrettati ad "ammazzare il vitello grasso" (l'account + lui moderatore unico di tutto il forum av) indica qualcosa che va aldilà dello "scurdammoce o' passato"... vuol dire che AV è cosa sua!!!!


Softrain.... UN CANCHERO!!!!


AV...  VERGOGNATEVI!!!!


almodna
Dom 19 Nov, 2006 18:18

AAAAEEEEeeeee™

QUALCUNO HA SENTITO VITO :D 

VIVA VIVA VIVA!!!


frantzo rytzo
Dom 19 Nov, 2006 18:20

:(  :(  :(  :( 

Lo ritengo un fatto allucinante. Anzi, è dire poco. 

Ormai A.V. significa

[size=18][color=#ff0000][b]Ancora una Vergogna[/b][/color][/size]


Imperatrice_Cittoncina
Dom 19 Nov, 2006 18:23

ok ho sparso la voce ovunque potessi arrivare.......


Il Pupo
Dom 19 Nov, 2006 18:28

estremamente schifato!!!

ke vergogna AV!!


Ospite
Dom 19 Nov, 2006 18:30

farò passare la notizia anche ai DRAGHI... tutti devono sapera questa orribile notizia... anche noi tempo fa abbiamo subito il furto d'account di SpongeBob, che aveva espresso l'intenzione di cancellarlo... dovrebbe fergognarsi anche per tutti gli altri atti. :mad:


Ospite
Dom 19 Nov, 2006 18:35

Perke' non lo si pialla?
Avete il nick in game?


m85
Dom 19 Nov, 2006 18:36

E veramente uno schifo...
In tempi passati quando ero un niubbetto stimavo molto gli A.V. e softrain ma dopo tutti questi fatti mi sono dovuto ricredere...

Quoto in tutto e per tutto franz rivo ormai la tag A.V. è divenuta veramente 
Ancora una vergogna  :sad:  :sad:


ANTHON_QE5
Dom 19 Nov, 2006 18:36

[quote user="Giampix" post="78280"]Perke' non lo si pialla?
Avete il nick in game?[/quote]

ZIA DI CAPPUCCETTO


Ospite
Dom 19 Nov, 2006 18:39

Davvero una vergogna

Ciao

Giampix


Ospite
Dom 19 Nov, 2006 18:53

Come da richiesta, ho provveduto a far girare il link di questo topic tra i miei contatti.
Mi aggiungo al coro di sdegno.  :sad:


frantzo rytzo
Dom 19 Nov, 2006 18:55

Se le cose stanno DAVVERO così, io non ci voglio giocare in un uni dove c'è un essere simile.

Di fronte a prove concrete, credo che dovremmo pensare di sospendere tutte le guerre presenti, e dichiararla tutti insieme agli A.V. fino a quando il personaggio in questione non se ne sarà andato fuori dalle palle.


PacManZ
Dom 19 Nov, 2006 19:01

È tutto vero dalla prima all'ultima parola. Spero che la fonte AV (indignata) che mi ha riferito tutto abbia il coraggio di esporsi e di confermare tutto, magari postando anche gli screen delle circolari. Voi comunque non dubitate, accuse di questo peso non si fanno a caso, ma dietro prove certe.


Imperatrice_Cittoncina
Dom 19 Nov, 2006 19:05

[quote user="franz rivo" post="78288"]Se le cose stanno DAVVERO così, io non ci voglio giocare in un uni dove c'è un essere simile.

Di fronte a prove concrete, credo che dovremmo pensare di sospendere tutte le guerre presenti, e dichiararla tutti insieme agli A.V. fino a quando il personaggio in questione non se ne sarà andato fuori dalle palle.[/quote]



IO CI STO....


Ospite
Dom 19 Nov, 2006 19:06

[quote user="franz rivo" post="78288"]Se le cose stanno DAVVERO così, io non ci voglio giocare in un uni dove c'è un essere simile.

Di fronte a prove concrete, credo che dovremmo pensare di sospendere tutte le guerre presenti, e dichiararla tutti insieme agli A.V. fino a quando il personaggio in questione non se ne sarà andato fuori dalle palle.[/quote]

Proposta forte, ma molto interessante  :)


Ospite
Dom 19 Nov, 2006 19:07

Leggo ora questo topic segnalatomi...


Tengo a precisare un paio di cosette....

Come molti sanno, non ho mai appoggiato Softrain nelle sue stronzate, anzi mi son sempre schierato dalla vostra parte contro i suoi atti vergognosi.......
Il ritorno di Softrain oltre ad aver spaccato l' universo ha spaccato interamente anche la nostra alleanza. Il suo reintegro è avvenuto con un sondaggio rosikato e prevedeva per altro il ritorno in totale anonimato, senza privilegi e con un account TOP 700 (Maxcod). Ho pensato che a nessuno (neanche al più infimo dei bari) si neghi una seconda possibilità (o la quarta come mi diceva Anthon  :razz: ). Il caso ha voluto che il player KEFRENIV (lo stesso dell' HOF falso) causa problemi abbia lasciato il suo account a Felice senza consegnarlo per primo alla stessa allenza .......

Associato ciò al fatto che ho qualche problema in RL e ho trovato pochissimo tempo per potermi connettere in questo week end, ho subito preso contatti con i miei consiglieri d' alleanza e ho riflettuto parecchio sui messaggi e sulle conversazioni avute con NECSY e ANTHON....

VI assicuro che ben presto verranno presi SERI PROVVEDIMENTI sulla questione....

Non intendo causare negli ALTRI sdegno per la nostra alleanza (nella sua integrità) per un EPISODIO GRAVE come questo....

Il mio messaggio di scuse sul forum ufficiale non è stato affatto ipocrita, datemi il tempo di organizzarmi  :razz:


Ospite
Dom 19 Nov, 2006 19:19

io attendo, sinceramente preoccupato ma fiducioso.

VIVA VIVA VIVA!!


PacManZ
Dom 19 Nov, 2006 19:21

[quote user="*Dava*" post="78295"]Leggo ora questo topic segnalatomi...
Ho pensato che a nessuno (neanche al più infimo dei bari) si neghi una seconda possibilità (o la quarta come mi diceva Anthon  :razz: ).[/quote]

Riuscire a perdonare sempre e comunque e' lodevole, pero' e' una cosa che non condivido.


Ospite
Dom 19 Nov, 2006 19:24

[quote user="*Dava*" post="78295"]Leggo ora questo topic segnalatomi...


Tengo a precisare un paio di cosette....

Come molti sanno, non ho mai appoggiato Softrain nelle sue stronzate, anzi mi son sempre schierato dalla vostra parte contro i suoi atti vergognosi.......
Il ritorno di Softrain oltre ad aver spaccato l' universo ha spaccato interamente anche la nostra alleanza. Il suo reintegro è avvenuto con un sondaggio rosikato e prevedeva per altro il ritorno in totale anonimato, senza privilegi e con un account TOP 700 (Maxcod). Ho pensato che a nessuno (neanche al più infimo dei bari) si neghi una seconda possibilità (o la quarta come mi diceva Anthon  :razz: ). Il caso ha voluto che il player KEFRENIV (lo stesso dell' HOF falso) causa problemi abbia lasciato il suo account a Felice senza consegnarlo per primo alla stessa allenza .......

Associato ciò al fatto che ho qualche problema in RL e ho trovato pochissimo tempo per potermi connettere in questo week end, ho subito preso contatti con i miei consiglieri d' alleanza e ho riflettuto parecchio sui messaggi e sulle conversazioni avute con NECSY e ANTHON....

VI assicuro che ben presto verranno presi SERI PROVVEDIMENTI sulla questione....

Non intendo causare negli ALTRI sdegno per la nostra alleanza (nella sua integrità) per un EPISODIO GRAVE come questo....

Il mio messaggio di scuse sul forum ufficiale non è stato affatto ipocrita, datemi il tempo di organizzarmi  :razz:[/quote]


Tutto vero quanto detto da DAVA ho avuto dei problemi in real e affidato l'acco a softrain visto che è mio amico da sempre e che in quel momento era stato accettato in ally da una settimana circa con un acco da TOP 600 con nick maxcod...


Ospite
Dom 19 Nov, 2006 19:27

[quote user="m85" post="78282"]E veramente uno schifo...
In tempi passati quando ero un niubbetto stimavo molto gli A.V. e softrain ma dopo tutti questi fatti mi sono dovuto ricredere...

Ancora una vergogna  :sad:  :sad:[/quote]

+ che altro è un vero peccato che per le colpe di un coglione ne risenta tutta un'alleanza, comunque sia 
                                          
                                                                      [strike] VERGOGNA![/strike]

ChaosNw


Ospite
Dom 19 Nov, 2006 19:27

Bell 3d e diciamo che in parte è vero ciò che dici ma......

gli AV sono stati risoluti nel cacciarlo dall'alleanza al tempo del fattaccio ora dopo che è passato del tempo, ci siamo sentiti ed ha ammesso la gran cavolata che ha fatto, perchè non dargli una possibilità ? perchè essere cosi materialisti e non dare anche un po di spazio al perdono alla riabilitazione

Il perdono è necessario nella società civile, dal momento che senza di esso, tutti i torti avrebbero bisogno di una rivalsa, la quale potrebbe a sua volta essere interpretata come un torto richiedendo a sua volta un'ulteriore rivalsa, risultando in una spirale senza fine, compromettendo se non distruggendo ogni rapporto personale.

Chi di noi non ha mai sbagliato, chiedendo una seconda possibilità.

Mettiamo da parte i rancori e troviamo un modo per riappacificare gli animi

ps. l'account non gli è stato dato dagli AV ma dal legittimi proprietario per abbandono

buon vita a tutti mumak


Ospite
Dom 19 Nov, 2006 19:35

[quote user="Pai Mei" post="78305"][quote user="m85" post="78282"]E veramente uno schifo...


+ che altro è un vero peccato che per le colpe di un coglione ne risenta tutta un'alleanza, comunque sia 
                                          

ChaosNw[/quote]

Ti ringrazio PAI MEI   :wink:   è quello che penso anch' io  :cry:


ANTHON_QE5
Dom 19 Nov, 2006 19:38

[quote user="mumak569" post="78306"]Bell 3d e diciamo che in parte è vero ciò che dici ma......

gli AV sono stati risoluti nel cacciarlo dall'alleanza al tempo del fattaccio ora dopo che è passato del tempo, ci siamo sentiti ed ha ammesso la gran cavolata che ha fatto, perchè non dargli una possibilità ? perchè essere cosi materialisti e non dare anche un po di spazio al perdono alla riabilitazione

Il perdono è necessario nella società civile, dal momento che senza di esso, tutti i torti avrebbero bisogno di una rivalsa, la quale potrebbe a sua volta essere interpretata come un torto richiedendo a sua volta un'ulteriore rivalsa, risultando in una spirale senza fine, compromettendo se non distruggendo ogni rapporto personale.



ps. l'account non gli è stato dato dagli AV ma dal legittimi proprietario per abbandono

buon vita a tutti mumak[/quote]

MOLTE cose non condivido del tuo ragionamento:

Qui non si tratta di perdonarlo per il falso Hof, per il multi sul forum che se vogliamo son peccati da sborone. Qui si tratta di FURTO DI ACCOUNT la cosa peggiore che capitare ad un ogamer!! Scusa ma come siete stati solerti a perdonare e risarcire Softrain non avete pensato a risarcire il player che ha subito il furto??!
Qui rubano  account a Black Storm, a Spangbob e tutti li ha dire, "Infame" "ladro" "se lo si becca lo si pesta" e poi subito dopo voi avete un LADRO DI ACCOUNT in ally?

Se gli AV non lo vogliono, perchè come dici tu "[i]l'account non gli è stato dato dagli AV ma dal legittimi proprietario per abbandono[/i]" potete sempre buttarlo fuori no?

aggiungo: 

l'account dato a softrain/felice è fatalità quello del player che ha fatto il falso hof con lui (quindi due fenomeni, non uno, in ally)

ultima cosa
Felice è così redento che come nick cosa ha scelto? ZIA DI CAPPUCCETO :oops:  se a voi non dice nulla siete proprio lobotomizzati oppure fate finta di non vedere? ma ancora vi fate prendere in giro?
come ho letto da qualche parte "un bugiardo cronico non smette di esserlo dopo un mese"


Ospite
Dom 19 Nov, 2006 19:43

Ecco cosa compare nella pagina di presentazione della loro alleanza:

[color=red][font=Comic Sans MS][size=12]Che il nemico possa essere il tuo piu' gradito ospite, che tu possa dividere con lui il tuo pane, rendendolo grato di tale onorevole presenza. [/size][/font][/color]


Non possono far rientrate " un giocatore" così sleale;
se non riescono a rispettare neanche le loro stesse regole etiche, è evidente che non riescano rispettare le regole del gioco e i player in generale; spero siano presi provvedimenti al più presto.


gusok
Dom 19 Nov, 2006 19:47

Mumak, perdonami, ma non condivido le vostre scelte, anzi le trovo persino OFFENSIVE per certi versi.

OFFENSIVE verso IL CONSIGLIERE che dal punto di vista del gioco ha visto il proprio account ANNICHILITO per le manie di gloria del vostro PALADINO DELL'ONESTA', ora di nuovo in Top 100 con un account nuovo di zecca.

OFFENSIVE per qualsiasi PLEIER di universo 7 e non solo che giochi con un minimo di onestà perché il messaggio che lanciate è che uno può combinare tutte le peggiori vaccate ben oltre il regolamento e addirittura la legge italiana e comunque farla SOSTANZIALMENTE franca.

Urta inoltre il tempo MINIMO con cui è stata effettuata la vostra scelta: un mese o poco più di "esilio" da universo 7.

Già dargli un account top 800 è IMHO esagerato: sarebbe dovuto ripartire dalla gavetta e se effettivamente è quel gran PLEIER che afferma da sempre di essere, avrebbe potuto comunque dire la sua in questo universo suscitando molti meno problemi.

Che Kefren possa regalare il suo account a chi vuole è un discorso. 

Che gli AV sorridano alla situazione o peggio ancora gioiscano del ritorno del PALADINO DELL'ONESTA' non vi fa sicuramente onore.


Ospite
Dom 19 Nov, 2006 19:50

[b][color=darkorchid]Dava, ma non dire cretinate e per una volta sii sincero, qui non c'è da fare il diplomatico. Riammettete un baro (forse il più grande che uni7 abbia mai avuto) in ally, dopo che in maniera molto risicata (non rosikata, questo spetta agli LMGB e gli amici loro ghgh), per evitare ulteriori figuracce di fronte all'intero uni che vi biasima, fai una sorta di blando comunicato nel forum diplomazia di Ogame dissociandoti da ciò che il player in questione ha fatto, ma mai prendendo una netta posizione contro di lui e quanto ha combinato. Praticamente, avete dovuto farlo.
E poi che fai? Vieni a raccontare che in effetti il suo rientro doveva avenire in maniera assolutamente anonima, praticamente ancora una volta una presa per i fondelli per tutti i player corretti di uni7 e per tutti coloro che avevano apprezzato gli AV dopo le scuse agli LMGB in seguito alle note vicende. Basta tentare di dare spiegazioni, basta cercare inutili giustificazioni ora che per l'ennesima volta siete stati scoperti! Basta promettere nuovi e seri provvedimenti! Che poi, da quanto ho capito, sarebbero provvedimenti da prendere soltanto perchè non è riuscita l'operazione "rientro in anonimo", quindi DAJE a colui che ha permesso la fuga di notizie....E dico basta anche alle tue deboli motivazioni: non si dà alcuna chance a chi bara!E mo basta! I fatti sono chiari: siete scorretti, dobbiamo pensare che lo siate da sempre, avete da sempre un baro in ally, per di più colui che ne è stato il capo e questo porta a riflettere allora sulla correttezza dell'ally intera. Non ho mai creduto che l'ally non sapesse, soprattutto tu e qualcuno degli [i]Anziani[/i]. Questo nuovo e vergognoso fatto mette definitivamente un'ombra sulla credibilità e sulla correttezza dell'ally tutta,a  cominciare da te. A proposito, dov'è sexy Lorella? Strano che non si veda più..... [smiley smilie=19 fontcolor=000000 shadowcolor=000000 shieldshadow=1]VERGOGNA[/smiley] [/color][/b]



[color=darkorchid][u]Per tutti i player corretti[/u]: appoggio l'idea di Franz, oltre la quale proporrei una sorta di comunicato congiunto di tutte le ally (quelle che vogliono farlo, ovviamente) contro chi bara e l'ally in questione.[/color]


Imperatrice_Cittoncina
Dom 19 Nov, 2006 19:52

VOlevo sottolineare una stranissima casualità



IERI E' ARRIVATA LA VOCE DEL RITORNO DI SOFTRAIN


IERI DOPO MESI E' RICOMPARSA SEXYLORELLA SU MSN........



signori bloccate sexylorella se ci tenete al vostro account


Lulu
Dom 19 Nov, 2006 19:53

[quote user="Anonymous" post="78316"][b][color=darkorchid]Dava, ma non dire cretinate e per una volta sii sincero, qui non c'è da fare il diplomatico. Riammettete un baro (forse il più grande che uni7 abbia mai avuto) in ally, dopo che in maniera molto risicata (non rosikata, questo spetta agli LMGB e gli amici loro ghgh), per evitare ulteriori figuracce di fronte all'intero uni che vi biasima, fai una sorta di blando comunicato nel forum diplomazia di Ogame dissociandoti da ciò che il player in questione ha fatto, ma mai prendendo una netta posizione contro di lui e quanto ha combinato. Praticamente, avete dovuto farlo.
E poi che fai? Vieni a raccontare che in effetti il suo rientro doveva avenire in maniera assolutamente anonima, praticamente ancora una volta una presa per i fondelli per tutti i player corretti di uni7 e per tutti coloro che avevano apprezzato gli AV dopo le scuse agli LMGB in seguito alle note vicende. Basta tentare di dare spiegazioni, basta cercare inutili giustificazioni ora che per l'ennesima volta siete stati scoperti! Basta promettere nuovi e seri provvedimenti! Che poi, da quanto ho capito, sarebbero provvedimenti da prendere soltanto perchè non è riuscita l'operazione "rientro in anonimo", quindi DAJE a colui che ha permesso la fuga di notizie....E dico basta anche alle tue deboli motivazioni: non si dà alcuna chance a chi bara!E mo basta! I fatti sono chiari: siete scorretti, dobbiamo pensare che lo siate da sempre, avete da sempre un baro in ally, per di più colui che ne è stato il capo e questo porta a riflettere allora sulla correttezza dell'ally intera. Non ho mai creduto che l'ally non sapesse, soprattutto tu e qualcuno degli [i]Anziani[/i]. Questo nuovo e vergognoso fatto mette definitivamente un'ombra sulla credibilità e sulla correttezza dell'ally tutta,a  cominciare da te. A proposito, dov'è sexy Lorella? Strano che non si veda più..... [smiley smilie=19 fontcolor=000000 shadowcolor=000000 shieldshadow=1]VERGOGNA[/smiley] [/color][/b]



[color=darkorchid][u]Per tutti i player corretti[/u]: appoggio l'idea di Franz, oltre la quale proporrei una sorta di comunicato congiunto di tutte le ally (quelle che vogliono farlo, ovviamente) contro chi bara e l'ally in questione.[/color][/quote]




[color=darkorchid]L'ospite che scrive in purple sono io  :roll:  Mi ero dimenticata di loggarmi.[/color]


Ospite
Dom 19 Nov, 2006 19:56

[quote user="ANTHON_QE5" post="78311"][quote user="mumak569" post="78306"]Bell 3d e diciamo che in parte è vero ciò che dici ma......







MOLTE cose non condivido del tuo ragionamento:

Qui non si tratta di perdonarlo per il falso Hof, per il multi sul forum che se vogliamo son peccati da sborone. Qui si tratta di FURTO DI ACCOUNT la cosa peggiore che capitare ad un ogamer!! Scusa ma come siete stati solerti a perdonare e risarcire Softrain non avete pensato a risarcire il player che ha subito il furto??!
Qui rubano  account a Black Storm, a Spangbob e tutti li ha dire, "Infame" "ladro" "se lo si becca lo si pesta" e poi subito dopo voi avete un LADRO DI ACCOUNT in ally?

Se gli AV non lo vogliono, perchè come dici tu "[i]l'account non gli è stato dato dagli AV ma dal legittimi proprietario per abbandono[/i]" potete sempre buttarlo fuori no?

aggiungo: 

l'account dato a softrain/felice è fatalità quello del player che ha fatto il falso hof con lui (quindi due fenomeni, non uno, in ally)

ultima cosa
Felice è così redento che come nick cosa ha scelto? ZIA DI CAPPUCCETO :oops:  se a voi non dice nulla siete proprio lobotomizzati oppure fate finta di non vedere? ma ancora vi fate prendere in giro?
come ho letto da qualche parte "un bugiardo cronico non smette di esserlo dopo un mese"[/quote]


L' account che ora ha SOFT è il MIO primo account e non è l' account del FALSO HOF, quello è un altro..... 

Sappiate pazientare...... Non mi pare mai di aver fatto in quest' universo qualcosa di disonorevole e scorretto..... e non voglio cominciare ora....HO DETTO CHE PRENDERO' PROVVEDIMENTI, ma nelle reali possibilità che i mezzi di comunicazione consentono.... :razz:  Datemi almeno il tempo di sentire Softrain e spiegargli la situazione.

Inutile fomentare la polemica, qua (adesso) nessuno vuole tenersi Softrain top 100 se non l' avete capito  :roll:


ANTHON_QE5
Dom 19 Nov, 2006 19:59

[quote user="*Dava*" post="78322"]

Inutile fomentare la polemica, qua (adesso) nessuno vuole tenersi Softrain top 100 se non l' avete capito  :roll:[/quote]

Dava: è l'"adesso" che è veramente deprimente


PacManZ
Dom 19 Nov, 2006 20:01

[quote user="mumak569" post="78306"]Bell 3d e diciamo che in parte è vero ciò che dici ma......







È vero, in tanti sbagliano, pushano, bashano, insultano, sfruttano bug e possono essere perdonati. Rubare un account per crasharlo, per poi vantarsi del crash e' una cosa che non puo' essere perdonata o meno secondo l'animo di ciascuno (per me no). PREMIARLO con un'account top 50 e' INACCETTABILE!!!!


Ospite
Dom 19 Nov, 2006 20:03

[quote user="Anonymous" post="78316"][b][color=darkorchid]Dava, ma non dire cretinate e per una volta sii sincero, qui non c'è da fare il diplomatico. Riammettete un baro (forse il più grande che uni7 abbia mai avuto) in ally, dopo che in maniera molto risicata (non rosikata, questo spetta agli LMGB e gli amici loro ghgh), per evitare ulteriori figuracce di fronte all'intero uni che vi biasima, fai una sorta di blando comunicato nel forum diplomazia di Ogame dissociandoti da ciò che il player in questione ha fatto, ma mai prendendo una netta posizione contro di lui e quanto ha combinato. Praticamente, avete dovuto farlo.



[color=darkorchid][u]Per tutti i player corretti[/u]: appoggio l'idea di Franz, oltre la quale proporrei una sorta di comunicato congiunto di tutte le ally (quelle che vogliono farlo, ovviamente) contro chi bara e l'ally in questione.[/color][/quote]


Scusa Lulu, ma non sapesse cosa?
Come ho già detto noi abbiamo votato per un rientro di Soft quale player oltre la 700 in grado di non fare danni, giusto per spammare un po in ally con noi..... 
Il seguito è stato del tutto improvviso e non previsto....

Non capisco questo fatto della correttezza di tutta l' ally etc etc.... Avere un player che ha fatto 1, 10 17737, cazzate non ci rende tutti disonesti...


ANTHON_QE5
Dom 19 Nov, 2006 20:08

[quote user="*Dava*" post="78329"]
Non capisco questo fatto della correttezza di tutta l' ally etc etc.... Avere un player che ha fatto 1, 10 17737, cazzate non ci rende tutti disonesti...[/quote]
DAVA ti dico quello che ti ho detto in privato: Spero che ti rubino l'account e te lo cancellino almeno, forse, capirai.

VIVA VIVA VIVA!!!


Imperatrice_Cittoncina
Dom 19 Nov, 2006 20:10

ragazzi che ne dite di trovarci su una chat apposita.....nn msn che si impalla cosi da poter discutere????

qualcuno di noi e gia moderatore in alcuni canali

oppure ne facciamo uno ora per il problema....


mrz
Dom 19 Nov, 2006 20:10

[quote user="*Dava*" post="78329"][quote user="Anonymous" post="78316"][b][color=darkorchid]Dava, ma non dire cretinate e per una volta sii sincero, qui non c'è da fare il diplomatico. Riammettete un baro (forse il più grande che uni7 abbia mai avuto) in ally, dopo che in maniera molto risicata (non rosikata, questo spetta agli LMGB e gli amici loro ghgh), per evitare ulteriori figuracce di fronte all'intero uni che vi biasima, fai una sorta di blando comunicato nel forum diplomazia di Ogame dissociandoti da ciò che il player in questione ha fatto, ma mai prendendo una netta posizione contro di lui e quanto ha combinato. Praticamente, avete dovuto farlo.





Scusa Lulu, ma non sapesse cosa?
Come ho già detto noi abbiamo votato per un rientro di Soft quale player oltre la 700 in grado di non fare danni, giusto per spammare un po in ally con noi..... 
Il seguito è stato del tutto improvviso e non previsto....

Non capisco questo fatto della correttezza di tutta l' ally etc etc.... Avere un player che ha fatto 1, 10 17737, cazzate non ci rende tutti disonesti...[/quote]

ma perchè...un player top700 non può fare danni?
magari ruba un account ad un top1000..


Ospite
Dom 19 Nov, 2006 20:31

Salve Nemici Lmgb   :lol: 

Rimango senza parole e non capisco come mai in un caso simile (furto di account) il ban valga soltanto per l'account del baro e non per il suo ip. Persone così non dovrebbero giocare più. Punto e basta.


INVISIBILE
Dom 19 Nov, 2006 20:32

:evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil: 


GUERRA UNIVERSALE CONTRO GLI AV!!!!



Non si prendeno per i fondelli (educatamente parlando) centinaia e centinaia di giocatori di OGHEIM™. Nessuno può farlo.

E' Ancora una Vergogna!!!


GUERRA UNIVERSALE CONTRO GLI AV!!!!!


Imperatrice_Cittoncina
Dom 19 Nov, 2006 20:36

Mentre siamo in multichat...si è pensato di fare cio


UN COMUNICATO DI TUTTE LE ALLEANZE.....SCRITTO DA UNA E FIRMATO POI DA TUTTE LE ALTRE

IN CUI CI DISSOCIAMO DAGLI AV

CHIUDIAMO OGNI GENERE DI TRATTATIVA E COLLABORAZIONE


NESSUNO SCAMBIERA CON LORO


NESSUNO PASSERA INFORMAZIONI O PRESTERA LUNE

TUTTI SI ADOPERERANNO PER LA DISTRUZIONE DI UN'ALLEANZA CHE APPOGGIA I BARI


Zizzaniamen
Dom 19 Nov, 2006 20:53

[quote user="Pai Mei" post="78305"][quote user="m85" post="78282"]E veramente uno schifo...


                                          

ChaosNw[/quote]


ALT!!!!!!
SE UN'ALLEANZA PRENDE IN CONSIDERAZIONE LA POSSIBILITà DI RIPRENDERLO SI DEVE VETGOGNARE!!!

LUI NON è UNO CHE HA SBAGLIATO

LUI è UN BAROOOO!!!!!!!!!!!


Ospite
Dom 19 Nov, 2006 20:55

:shock: 

che dire.. io fin dall'inizio ero contrario, come molti A.V. al ritorno di softrain in alleanza.. ora visto che mi ha provocato (evito di screenare le circolari), io non ce l'ho fatta.. ho subito mandato una circolare all'alleanza dicendo che io non ci stavo a giocare nella stessa alleanza in cui si ospitasse softrain, da me definito come feccia dell'uni 7..

SOTTOLINEO SOFTRAIN..

lui solo merita l'ira di tutto uni 7, perchè solo lui, egocentrico spaccone sbruffone, è in grado di fare certe cose che normalmente una persona con un minimo di razionalità e coscienza, non dovrebbe fare..

gli a.v. non hanno colpa.. se lo sono ritrovati.. alcuni hanno detto si altri NO!
ma io giocherei i miei gioielli di famiglia sulla sincerità del gruppo A.V. sono ottimi amici e player..

L'UNICA COLPA CHE GLI SI PUò ATTRIBUIRE A QUEL GRUPPO è DI ESSERE TROPPO SENTIMENTALISTA.. FELICE **** è SI UN AMICO, MA ANCHE UN GRAN PEZZO DI M***A.. a prescindere molti si sono lasciati conivolgere dal sentimento di amicizia..

IO PER PRIMO MI SONO OPPOSTO, ABBANDONANDO L'ALLY, UNENDOMI AGLI LMGB.. softrain non è degno di nessun gioco di ruolo!!!

cmq anche io non ci ho capito molto di quello che ho scritto, ve lo riassumo:

- SOFTRAIN C***A UNIVERSALE, GUERRA DA TUTTO L'UNI.. nick: zia di cappuccetto.. 

- A.V. (senza soft): ALLY DI GRANDI AMICI E PERSONE DISPONIBILI.. UN GRUPPO COMPATTO CON UN MATTO (IO) AL LORO INTERNO.. ORA ESCLUSO.. SOLO PER SDEGNO E RIBREZZO VERSO IL RITORNO DI CARTAIGENICA SOFT :D..

- UNI 7 PRENDETEVELA CON SOFT, NON CON GLI A.V. altrimenti VI PIALLO TUTTI..

ex ambasciatore A.V.---> REVERENDO IN GAME.. PIATTOLA LMGB


Zizzaniamen
Dom 19 Nov, 2006 20:56



[/quote]

SE UNO SBAGLIA LO PERDONO
SE UNO è UN BARO E FACEVA PURE L'AMICO MI FA SCHIFO 2 VOLTE
è UNA VERGOGNA PER TUTTO UNI7 CHE VOI LO AVETE VOLUTO RIABILITARE


Ospite
Dom 19 Nov, 2006 20:57

CITTONCINA.. TI AMO!! :D 

QUOTO ZIZZAMIEN.. 

GUERRA TOTALE CONTRO SOFTRAIN..


Zizzaniamen
Dom 19 Nov, 2006 20:59

[quote user="ANTHON_QE5" post="78325"][quote user="*Dava*" post="78322"]

Inutile fomentare la polemica, qua (adesso) nessuno vuole tenersi Softrain top 100 se non l' avete capito  :roll:[/quote]

Dava: è l'"adesso" che è veramente deprimente[/quote]

TOP 100 O TOP9000 CHE ME NE FREGA??
MA NON LO AVETE CAPITO CHE A NOI I BARI CI STANNO SUL CAZZO?


ANTHON_QE5
Dom 19 Nov, 2006 21:01

[quote user="Anonymous" post="78353"]:shock: 

che dire.. io fin dall'inizio ero contrario, come molti A.V. al ritorno di softrain in alleanza.. ora visto che mi ha provocato (evito di screenare le circolari), io non ce l'ho fatta.. ho subito mandato una circolare all'alleanza dicendo che io non ci stavo a giocare nella stessa alleanza in cui si ospitasse softrain, da me definito come feccia dell'uni 7..

SOTTOLINEO SOFTRAIN..

lui solo merita l'ira di tutto uni 7, perchè solo lui, egocentrico spaccone sbruffone, è in grado di fare certe cose che normalmente una persona con un minimo di razionalità e coscienza, non dovrebbe fare..

gli a.v. non hanno colpa.. se lo sono ritrovati.. alcuni hanno detto si altri NO!
ma io giocherei i miei gioielli di famiglia sulla sincerità del gruppo A.V. sono ottimi amici e player..

L'UNICA COLPA CHE GLI SI PUò ATTRIBUIRE A QUEL GRUPPO è DI ESSERE TROPPO SENTIMENTALISTA.. FELICE ALFIERI è SI UN AMICO, MA ANCHE UN GRAN PEZZO DI M***A.. a prescindere molti si sono lasciati conivolgere dal sentimento di amicizia..

IO PER PRIMO MI SONO OPPOSTO, ABBANDONANDO L'ALLY, UNENDOMI AGLI LMGB.. softrain non è degno di nessun gioco di ruolo!!!


- SOFTRAIN CACCA UNIVERSALE, GUERRA DA TUTTO L'UNI.. nick: zia di cappuccetto.. 

- A.V. (senza soft): ALLY DI GRANDI AMICI E PERSONE DISPONIBILI.. UN GRUPPO COMPATTO CON UN MATTO (IO) AL LORO INTERNO.. ORA ESCLUSO.. SOLO PER SDEGNO E RIBREZZO VERSO IL RITORNO DI CARTAIGENICA SOFT :D..


ex ambasciatore A.V.---> REVERENDO IN GAME.. PIATTOLA LMGB[/quote]

1. Cacchio ma ancora non hai un account sul forum :D ?
2. Niente parolacce contro Felice. Ste cose danno possibilità ai moderatori di dire che non ci fanno scrivere www.lmgb.org sul forum di ogame perchè siamo maleducati, scasa ma ti edito :)

VIVA VIVA VIVA!!!


PacManZ
Dom 19 Nov, 2006 21:06

[quote user="Anonymous" post="78353"]:shock: 


SOTTOLINEO SOFTRAIN..



L'UNICA COLPA CHE GLI SI PUò ATTRIBUIRE A QUEL GRUPPO è DI ESSERE TROPPO SENTIMENTALISTA.. FELICE ALFIERI è SI UN AMICO, MA ANCHE UN GRAN PEZZO DI M***A.. a prescindere molti si sono lasciati conivolgere dal sentimento di amicizia..



- SOFTRAIN CACCA UNIVERSALE, GUERRA DA TUTTO L'UNI.. nick: zia di cappuccetto.. 



ex ambasciatore A.V.---> REVERENDO IN GAME.. PIATTOLA LMGB[/quote]

Che si mostrino coloro che hanno votato si' per il rientro di Softrain! Che diano spiegazioni per il bene degli AV!


Ospite
Dom 19 Nov, 2006 21:26

[quote user="Gusok" post="78314"]Mumak, perdonami, ma non condivido le vostre scelte, anzi le trovo persino OFFENSIVE per certi versi.

OFFENSIVE verso IL CONSIGLIERE che dal punto di vista del gioco ha visto il proprio account ANNICHILITO per le manie di gloria del vostro PALADINO DELL'ONESTA', ora di nuovo in Top 100 con un account nuovo di zecca.

OFFENSIVE per qualsiasi PLEIER di universo 7 e non solo che giochi con un minimo di onestà perché il messaggio che lanciate è che uno può combinare tutte le peggiori vaccate ben oltre il regolamento e addirittura la legge italiana e comunque farla SOSTANZIALMENTE franca.

Urta inoltre il tempo MINIMO con cui è stata effettuata la vostra scelta: un mese o poco più di "esilio" da universo 7.

Già dargli un account top 800 è IMHO esagerato: sarebbe dovuto ripartire dalla gavetta e se effettivamente è quel gran PLEIER che afferma da sempre di essere, avrebbe potuto comunque dire la sua in questo universo suscitando molti meno problemi.

Che Kefren possa regalare il suo account a chi vuole è un discorso. 

Che gli AV sorridano alla situazione o peggio ancora gioiscano del ritorno del PALADINO DELL'ONESTA' non vi fa sicuramente onore.[/quote]

anche se non ne capisco il motivo mi trovo d'accordo con la nonna..........ed è STRANO!!!!!!
ad ogni modo soft con quale coraggio torna qui a giocare in uni7 dopo quello che ha fatto? e non parlo di 1 cazzata ma di molte messe insieme........molto squallida sta cosa...........
saluti dagli areag8 :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen: 
a proposito ......... nonna fatti + vivo in msn  :lol:  :lol:  :lol: 
LOL LOL LOL


Ospite
Dom 19 Nov, 2006 21:32

http://board.ogame.it/thread.php?threadid=198053

ecco il topic tanto atteso :)
L'ho appena postato sul forum ufficiale :D
Fresco di stampa  :cool:


PacManZ
Dom 19 Nov, 2006 21:35

[quote user="Spammoni sardu" post="78378"]http://board.ogame.it/thread.php?threadid=198053

ecco il topic tanto atteso :)
L'ho appena postato sul forum ufficiale :D
Fresco di stampa  :cool:[/quote]

edit: ok ho detto n'a strunzata


Imperatrice_Cittoncina
Dom 19 Nov, 2006 21:35

Siccome mi sono esposta in prima persona INIZIO GIA A DARVI L'ADDIO...immagino che il bastardo riuscira a fregarmi l'account per poi piallarmi


Sappiate solo che.....lo faccio PER L'UNIVERSO 


GHGHGHGHGH


Ospite
Dom 19 Nov, 2006 21:40

figlioli tranquilli.....SI PIALLA!!!! 8) 
è stato preso Plastic con tanto di sveglie e non possiamo prendere lui?? ci si può organizzare....nonnina facci pervenire le coord e flotta  :twisted: 


Miticus


MOSTRO MAGNETO
Dom 19 Nov, 2006 21:42

UHM...................
 

CITTONCINA ...... COME MAI MI STAI CHIEDENDO IL MIO NUMERO DI CONTO CORRENTE E LE PASS DI OGAME IN MSN ?


UHM............................... NON TE LE AVEVO GIA' DATE ?


anza
Dom 19 Nov, 2006 21:42

Sono stupito anche io  :shock:  :shock: 

Mumak ti ho sempre voluto bene ma stavolta dici cazzate. 

Spero solo che Dava prenda seri provvedimenti, mi spiace solo che ci stai anche a pensare.

Bhà !!!!   Non riesco a capire gli AV.   Con questa decisione si sputtaneranno del tutto.... contenti loro....


Ospite
Dom 19 Nov, 2006 21:48

Questa è una bellissima presa per il culo per tutti i giocatori di uni 7!! :mad: 

E soprattutto per quelli che come me hanno subito il furto di account da gente come SoftRain! :evil: 

Lui... un ladro resta fuori dal gioco un mese solo??? E poi lo si riprende in pieno anonimato con un account addirittura in classifica...? (Che sia top100 o top700 nn frega a nessuno...) La questione è che lui qui nel sette nn ci deve ESSERE MAI PIU!

Che grande dispiacere... non ho veramente parole... sto tizio è stato fuori quasi quanto me, solo che io ero fuori perchè me l'avevano fregato, lui invece aveva fatto un REATO... quindi non solo una cazzata di gioco o di forum...! Un Reato Penale, roba da finire dietro le sbarre... :evil: rubare account è violazione della privacy e creare un danno ad un cittadino non solo rompere il cazzo ad un giocatore di ogame! è esattamente come quelli che mandano virus oppure rubano i dati delle carte di credito via internet! :mad: 

Poi la cosa che più mi fa incazzare è che io che ho subito un furto se voglio ritornare o mi creo un account nuovo o ricomincio con uno martoriato oppure mi devo passare due mesi a ricominciare con uno col punteggio più basso di quello che avevo prima... mentre un LADRO si trova 75°esimo in classifica subito dopo lo stesso tempo??!

Con questa azione si da l'idea che le persone da tutelare siano in realtà i BARI ed i LADRI... non quei poveracci che subiscono i furti!!! Che vadano a fa****lo quelli che hanno votato per il suo ritorno... Invece di farlo tornare avrebbero fatto più bella figura nell'aiutare a ricominciare quelli come me che SEMPRE ONESTI per colpa di certi stronzi hanno dovuto ricominciare da zero....! :evil: 

Ma continuate pure così... tanto questo è il paese degli indulti e dei ladri.... :evil: 


--------------
BlackStorm


MOSTRO MAGNETO
Dom 19 Nov, 2006 21:53

BLACK STORM ....NON DISTRARTI !

HAI DA AFFRONTARE DELLE PROVE !


Ospite
Dom 19 Nov, 2006 22:03

[quote user="MOSTRO MAGNETO" post="78392"]BLACK STORM ....NON DISTRARTI !

HAI DA AFFRONTARE DELLE PROVE ![/quote]

 :mrgreen:


Imperatrice_Cittoncina
Dom 19 Nov, 2006 22:05

[quote user="MOSTRO MAGNETO" post="78383"]UHM...................
 

CITTONCINA ...... COME MAI MI STAI CHIEDENDO IL MIO NUMERO DI CONTO CORRENTE E LE PASS DI OGAME IN MSN ?


UHM............................... NON TE LE AVEVO GIA' DATE ?[/quote]



mmmm em..tu ridammeli scusa......li ho persi :oops:  :oops:  :oops:


Ospite
Dom 19 Nov, 2006 22:09

Credo di essermi già espressa nel Forum, degli A.V. non avevo troppa stima per vicende passate...qando l'[b]ONESTO [/b]Softrain era ambasciatore.
Ripeto il mio Concetto.....Fà Schifo..d.etto da una sua Compaesana...fortuna non tutti siamo uguali.

Sono in vacanza, per opinioni diverse fra me e la Telecom...ma se vi serve appoggio per eventuali piallaggi...fischiate ad uno degli ambasciatori N. P. e saremo TUTTI presenti


Yagami
Dom 19 Nov, 2006 22:19

Mi sembrava di capire che c'erano anche le prove... ebbene, per questo coso che certo non si può definire giocatore, né persona, ci vuole il ban via IP almeno da tutto Ogame.it. Chi ha le prove si faccia sentire con un GA!  :mad:


Ospite
Dom 19 Nov, 2006 22:24

[quote user="Yagami" post="78407"]Mi sembrava di capire che c'erano anche le prove... ebbene, per questo coso che certo non si può definire giocatore, né persona, ci vuole il ban via IP almeno da tutto Ogame.it. Chi ha le prove si faccia sentire con un GA!  :mad:[/quote]

ma i detriti proprio non vi piacciono?!?!  :lol:  :razz:


Imperatrice_Cittoncina
Dom 19 Nov, 2006 22:29

[quote user="Anonymous" post="78410"][quote user="Yagami" post="78407"]Mi sembrava di capire che c'erano anche le prove... ebbene, per questo coso che certo non si può definire giocatore, né persona, ci vuole il ban via IP almeno da tutto Ogame.it. Chi ha le prove si faccia sentire con un GA!  :mad:[/quote]

ma i detriti proprio non vi piacciono?!?!  :lol:  :razz:[/quote]


leggete cosa dice mumak

http://board.ogame.it/thread.php?threadid=198053&page=2


ops si erano sbagliati.....


BlackStorm
Dom 19 Nov, 2006 22:44

Veramente scandaloso che si tenti ancora di difendere un tale criminale...


Ospite
Dom 19 Nov, 2006 22:51

http://board.ogame.it/thread.php?threadid=198074

La risposta ufficiale...


Ritzitan Harlock
Dom 19 Nov, 2006 23:41

io sono senza parole...RABBRIVIDISCO..... ci sono persone che non hanno dignità alcuna...per tutto il resto hanno mastercard...poi si è anche scelto un nome a sfregio.... solo un verme poteva comportarsi così... solo un essere inutile!

ma lo sdegno no si può esprimere a parole... se qualcuno crede al KARMA sa che cosa capiterà al povero (in)Felice.


Bellerofonte
Lun 20 Nov, 2006 00:21

[color=#0019ff]Vergogna a tutti gli AV....

Credevate di prenderci tutti per il sedere? 

NON è compito vostro riamettere un player bannato dandogli un account...

NON è carino farci passare da babbei nascondendolo sotto le vostre ali... 

SIETE STATI SUOI COMPLICI RAGGIRANDO IL BAN CHE GLI HANNO INFLITTO I GO.

Se fosse successo nella mia ally sarei uscito senza pensarci due volte, voi che avete fatto? 
Solo uno ha avuto il BUONSENSO di uscire di fronte al fattaccio...

X i rimasti... 

AVETE INFANGATO IL BUON NOME CHE VI HANNO LASCIATO GLI AV STORICI E DISTRUTTO LA CREDIBILITA' DELLA TAG!

[/color]


Imperatrice_Cittoncina
Lun 20 Nov, 2006 00:29

A tutti coloro che sono offesi perche nel titolo c'e UNIVERSO 7 comuncia ad AV informo che è stato solo perche la magoranza delle ally aveva aderito, per evitare l'eccessiva lunghezza del post e per non dimenticare nessuno

Che come ha sottolineato perlanera c'e scritto al fondo qui di seguito firmera chi e d'accordo...quindi era implicito che chi nn firmava nn era daccordo e nn si univa alla maggiioranza dell'universo.


Ammetto che dato il caso pensavo scontato che fossero tutto concordi..

Ammetto anche che nn ero la pia adatta a scrivere il post...ma tanto si sa che nelle risse mi metto sempre a capo......

Si io sono una bara maledetta che si fece sittare e venne beccata in flagrante ........ma nel mio reato nn ho leso a nessuno mai....sia perche nessuno mentre mi sittavano provo' mai a piallarmi, sia perche nessuno venne piallato mentre mi sittavano e tanto meno nessun account venne rubato...

cmq nn ero adatta a scrivere il post e l'avevo detto che erano meglio altri...ma quel post andava scritto....e quindi amen.....meglio cosi......dopotutto se citto nn si prodiga per l'universo che adora che senso ha che citto resti in uni 7.......


bom buona notte


sono stanca...ste cose mi stancano tantissimo


figo27
Lun 20 Nov, 2006 00:41

allora softrain
1.
nn e degno di nominare 'OGAME'
x rispetto dei giocatori 
2.
gli a.v lo accolgono come ninte fosse 
dicendo che avra delle punizioni (sisi.. e io sono giovanna d'arco)
3.
adesso sta  a giocare come se ninete fosse

[size=24]VERGOGNA FAI SCHIFO[/size]

guerraaaaa :evil:


Ospite
Lun 20 Nov, 2006 00:41

L'importante è che la faccenda sia emersa e che se ne discuta.
Il resto sono solo chiacchiere e sterili polemiche.

Citto ha avuto il "coraggio" (passatemi il termine) di esporsi per scrivere quel topic.
Pochi altri l'avrebbero fatto, e non c'era motivo di attendere e indugiare oltre.
Non penso che alla gente piaccia questo genere di ladri e bari. la risposta doveva esserci, decisa.

Non possiamo mettere sullo stesso piano chi fleeta su CD invisibile (sarebbe bug using, no?)
e chi entra a tradimento in un altro account per distruggerlo.


GreenWolf
Lun 20 Nov, 2006 00:52

[quote user="figo27" post="78442"]io sono giovanna d'arco[/quote]


OHIBO'!!!

Troppe rivelazioni, oggi! Non so se il mio cuore reggerà!


figo27
Lun 20 Nov, 2006 01:00

:!:  :!:


Raziel85
Lun 20 Nov, 2006 02:28

Ci tengo a informare che parlo a titolo personale, e non per conto dell'Alleanza cui appartengo (anche perchè il nostro Cancelliere credo che domani esprimerà pubblicamente la posizione D.H.).
Preciso che NON HO MAI AVUTO NULLA contro gli A.V., e non nascondo che anche io in tempi passati abbia stimato Softrain.
Non potete immaginare la mia delusione, quando si è venuti a sapere delle oscenità che aveva compiuto.
E' stato un errore da parte degli AV farlo rientrare, molto grosso, ma non è nel mio carattere fare "di tutta l'erba un fascio".

Softrain ha INFANGATO Ogame, rendendo Uni 7 un posto meno meraviglioso su cui giocare.
Non sono favorevole ad un "linciaggio" di TUTTI gli AV (in fondo, ognuno può esprimere sempre la propria preferenza, giusta o sbagliata che sia), ma sono lo sono sicuramente al suo allontanamento PERMANENTE da Ogame.


Imperatrice_Cittoncina
Lun 20 Nov, 2006 08:53

CHIEDO VENIA ....CHIUNQUE NE ABBIA LA POSSIBILTA E LA VOGLIA...DOMANDI CHE VENGA MODIFICATO IL TITOLO DEL POST IN ...ALCUNE ALLY DI UNI 7 COMUNICANO AGLI AV.....

Grazie...

Mi che palle......


PacManZ
Lun 20 Nov, 2006 10:56

Ieri MR. Bungle scrive sul forum ufficiale 

[quote]Se scare nn mi picchia, lo prendo io Felice...lo educo al gioco corretto e lui mi redarguisce sulla sua cultura musicale. [/quote]


Oggi guardate in 1 119...

Non ho parole...


frantzo rytzo
Lun 20 Nov, 2006 10:59

Questa mattina sono intervenuto nel topic del forum OG con questo messaggio:

[i]PRIMO PUNTO:

Temo che qui stiamo perdendo di vista che ci sono due piani diversi e distinti dell'intera faccenda.

Il primo piano è quello composto dalle scorrettezze all'interno di OG. E qui rientrano i sitting, gli sharing, i multi, il bug using... che ognuno giudica come vuole e come può.

Il secondo è quello PENALE e oggettivo - composto dall'intrusione in un account di posta non proprio, con conseguente danneggiamento del proprietario dello stesso.

E secondo me fra questi due piani la differenza è davvero MOLTA.

Sarebbe come paragonare, se mi passate il paragone, il posteggiare in doppia fila con il furto con scasso.

L'equazione "siamo tutti colpevoli, quindi siamo tutti innocenti" a me sembra forzata e fuori dalle righe. Pertanto, evito di disquisire oltre su questo piano: chi vuole comprendere, comprenderà.

SECONDO PUNTO:

Ho ricevuto via MSN un msg dell'ispiratrice del post, che mi pregava di chiedere al MOD di servizio di cambiare il titolo della discussione a "COMUNICATO CONGIUNTO AGLI A.V.", proprio per non voler offendere le alleanze che, per un motivo o per l'altro, non hanno partecipato a quella chiaccherata in MSN.

E vi devo dire, proprio perché c'ero: tutti quelli che ci sono stati, nonostante fossero avversari storici e magari impegnati in guerre fra loro, anche da toni molto accesi, erano concordi e solidali nel deprecare che sia avvenuto un fatto come quello.

E' stata una dimostrazione di solidarietà e di amore per questo pezzetto di tempo che condividiamo assieme, magari da parti opposte, ma sempre accomunati dall'idea che sia una cosa bella, e che debba restare, per quanto possibile, pulita, soprattutto da gente che NON si è fatta scrupolo di commettere un reato penale e NON ha avuto neppure il briciolo di coscienza per chiedere scusa pubblicamente alle persone con cui giocava.[/i]

Comunque, mi trovo davvero sconcertato - e anche un po' deluso - dal tono e dalla sostanza di alcune repliche, soprattutto perché fatte da persone che stimo.


ANTHON_QE5
Lun 20 Nov, 2006 11:15

[quote user="PacManZ" post="78509"]Ieri MR. Bungle scrive sul forum ufficiale 

[quote]Se scare nn mi picchia, lo prendo io Felice...lo educo al gioco corretto e lui mi redarguisce sulla sua cultura musicale. [/quote]


Oggi guardate in 1 119...

Non ho parole...[/quote]

purtroppo l'idiozia nell'uomo è innata nn ci si può far nulla. Altra persona alla quale spero rubino presto l'account


frantzo rytzo
Lun 20 Nov, 2006 11:17

Secondo la mia modesta opinione è Bungle che si è cambiato nome...


ANTHON_QE5
Lun 20 Nov, 2006 11:20

[quote user="franz rivo" post="78512"]Secondo la mia modesta opinione è Bungle che si è cambiato nome...[/quote]

appunto, mi rifrisco a bungle; bungle è l'unico NON AV che lo ha difeso cercando di far passare tutto l'uni per dei bari.


Lulu
Lun 20 Nov, 2006 11:31

[color=darkorchid]Cerca visibilità, implora attenzione. E la sta ottenendo con le sue provocazioni in forum e in game. La cura? L'indifferenza! Per chi cerca visibilità è il peggior fastidio. [/color]  :mrgreen:


Alej
Lun 20 Nov, 2006 11:32

Tutto vero quanto detto da DAVA ho avuto dei problemi in real e affidato l'acco a softrain visto che è mio amico da sempre 



MI SPIACE TANTO PER TE !!


Alej
Lun 20 Nov, 2006 11:40

[quote user="Zizzaniamen" post="78354"][quote user="mumak569" post="78306"]Bell 3d e diciamo che in parte è vero ciò che dici ma......


[/quote]

SE UNO SBAGLIA LO PERDONO
SE UNO è UN BARO E FACEVA PURE L'AMICO MI FA SCHIFO 2 VOLTE
è UNA VERGOGNA PER TUTTO UNI7 CHE VOI LO AVETE VOLUTO RIABILITARE[/quote]


Alej
Lun 20 Nov, 2006 11:45

anche Bungle mi sembra un pò un coglione, allora. 

[quote user="franz rivo" post="78512"]Secondo la mia modesta opinione è Bungle che si è cambiato nome...[/quote]


Imperatrice_Cittoncina
Lun 20 Nov, 2006 12:49

[quote user="Lulu" post="78516"][color=darkorchid]Cerca visibilità, implora attenzione. E la sta ottenendo con le sue provocazioni in forum e in game. La cura? L'indifferenza! Per chi cerca visibilità è il peggior fastidio. [/color]  :mrgreen:[/quote]


nn posso che quotare la lulu


Se improvvisamente nessuno postasse piu nei miei post nel bene e nel male...con apllausi o con critiche....ne morirei.....(necsy nn prendere subito il discorso alla lettera please)


Per quel che riguarda il post in diplomazia....ERO L'UNICA CHE POTEVA PERMETTERSI DI ESPORSI....alla fine IO POSSO DECIDERE PER LA D.A.A senza che nessuno dei miei si lamenti, ho il loro pieno appoggio sempre e quindi SONO CONSAPEVOLE E CONSAPEVOLI delle conseguenze di cio' che ho scritto io, a nome di molti, ma cmq l'ho scritto io.

Se un franz l'avesse fatto ci avrebbero rimesso i suoi risorsieri...se Lulu l'avesse fatto ci avrebbero rimesso i suoi inpasticcati e via dicendo...Facendolo io ci rimette la D.A.A ma va bene cosi.....


Ave


Lulu
Lun 20 Nov, 2006 13:16

[quote user="Imperatrice_Cittoncina" post="78534"]
Per quel che riguarda il post in diplomazia....ERO L'UNICA CHE POTEVA PERMETTERSI DI ESPORSI....alla fine IO POSSO DECIDERE PER LA D.A.A senza che nessuno dei miei si lamenti, ho il loro pieno appoggio sempre e quindi SONO CONSAPEVOLE E CONSAPEVOLI delle conseguenze di cio' che ho scritto io, a nome di molti, ma cmq l'ho scritto io.

Se un franz l'avesse fatto ci avrebbero rimesso i suoi risorsieri...se Lulu l'avesse fatto ci avrebbero rimesso i suoi inpasticcati e via dicendo...Facendolo io ci rimette la D.A.A ma va bene cosi.....


Ave[/quote]
[color=darkorchid]

Ma no, il problema sollevato da alcuni non è CHI abbia postato, ma il fatto che il titolo del 3d facesse presupporre che si parlasse a nome di tutto uni7. Ribadisco: il titolo.Perchè poi, leggendo il post, si comprende che chi fosse d'accordo era invitato a sottoscrivere e chi non lo fosse, no.
Problemino che va facilmente risolto con l'edit del titolo da parte di un mod.  :grin: 
Comunque sono sterili polemiche, credo che tutto l'uni in ogni caso si dovrebbe tenere unito, al di là di simpatie o antipatie personali o di ally, al di là delle guerre, contro chi bara.[/color]


Alej
Lun 20 Nov, 2006 14:58

i k.k. stanno spiegando ..io comunque sono per piallare ogni flotta che sia collegata a Softrain ..FELICE, MI HAI SENTITO ??


m85
Lun 20 Nov, 2006 15:30

Scusate se intervengo con questo...
Ma ci sono delle cose del mio messaggio iniziale che vorrei rettificare perchè mi danno fastidio...Purtroppo ho il brutto vizio di scrivere senza pensare lasciandomi prendere dalla rabbia del momento... :sad:  :sad: 

Mi scuso per questa frase "ormai la tag A.V. è divenuta veramente
Ancora una vergogna " del mio messaggio iniziale; perchè ragionare in termini assoluti è una cosa che mi ha sempre dato fastidio e nn trovo giusto fare di tutta l'erba un fascio quindi le mie scuse vanno a tutti quegli A.V. che hanno cercato di combattere(opponendosi al ritorno di soft) e di risolvere questa spinosa questione, spero che le mie scuse vengano accolte.E auguro a questa tag storica di ritornare il più presto possibile ai fasti di un tempo...

Questo messaggio è una cosa personale che mi sentivo di fare spero che nn sia interpretato come una critica o altro...

Ciau


Thewhiterabbit
Lun 20 Nov, 2006 16:07

[quote user="m85" post="78596"]Scusate se intervengo con questo...
Ma ci sono delle cose del mio messaggio iniziale che vorrei rettificare perchè mi danno fastidio...Purtroppo ho il brutto vizio di scrivere senza pensare lasciandomi prendere dalla rabbia del momento... :sad:  :sad: 

Mi scuso per questa frase "ormai la tag A.V. è divenuta veramente
Ancora una vergogna " del mio messaggio iniziale; perchè ragionare in termini assoluti è una cosa che mi ha sempre dato fastidio e nn trovo giusto fare di tutta l'erba un fascio quindi le mie scuse vanno a tutti quegli A.V. che hanno cercato di combattere(opponendosi al ritorno di soft) e di risolvere questa spinosa questione, spero che le mie scuse vengano accolte.E auguro a questa tag storica di ritornare il più presto possibile ai fasti di un tempo...

Questo messaggio è una cosa personale che mi sentivo di fare spero che nn sia interpretato come una critica o altro...

Ciau[/quote]

Sappiamo tutti che nel week end i tuoi neuroni fanno molta fatica a ragionare  :lol:  :lol: 

Apparte questa battuta per sdrammatizzare un pò... Partecipo anche io allo sdegno generale per questo ritorno su Uni 7. Spero vivamente che gli A.V. prendano una decisione ferma su Softrain e non lo tengano con loro in ally. Anche se ormai con il solo fatto di nasconderlo in anonimato un pò di credibilità l'hanno persa.... Era meglio che avvertivano del ritorno con un post in Diplomazia.... 
Almeno eravamo al corrente di questo brutto ritorno fra noi.
Comunque stiamo a vedere cosa succede ed eventuali provvedimenti che dovremmo prendere.

D.H. comunque offre il pieno appoggio anche per eventuali azioni militari nel confronto di Softrain.

Saluti
TheWhiteRabbit


Imperatrice_Cittoncina
Lun 20 Nov, 2006 20:53

Posto per Mr BUngle


[quote]Io difendo gli Av^^ Ho gia cazziato mille volte softrain...leggi meglio[/quote]


Ospite
Lun 20 Nov, 2006 22:57

Passo di qua solo per unirmi al coro schifato verso gli AV e SoftRain...

Inutile dire che spero in una guerra "Tutti Vs. AV" ;)

vostro,
t3x - OX


Imperatrice_Cittoncina
Lun 20 Nov, 2006 23:37

No nn si può.....sarebbe troppo.....si fa la guerra se si puo.....meglio vacanzarsi....io farò cosi....alla fine posso far solo la guerra delle parole....voglio vedere se son capace poi di dar la caccia a un giocatore.....sono una fomentatrice inutile.....vedrò di provare a far qualcosa.....ma son tal,ente bradipa che nemmeno rispio prima di un attacco....impegnativo dar la caccia ad un player.....piu che altro mi serve tempo....pensieri alla rinfusa....em pardon ho fumato troppo me sa....

vedro se conbino qualcosa per natale...li ho un po di tempo...se nun me piallano prima ... o mi bannano :shock:  :shock:  :shock:  :shock: 



cmq mi piacerebbe urlare alla guerra ma poi nn la so fare.....ennesima lezione....devo imparare a farmi i fatti miei... :oops: 


cmq vedo che dicono in ally.....ma lo so già.....


frantzo rytzo
Mar 21 Nov, 2006 08:20

Se tutti avessero taciuto, soft avrebbe preso l'acco e tutto sarebbe passato sotto silenzio, quindi... meglio delle parole avventate e una fomentatrice inutile dell'apatia e dell'indifferenza.

Quello che ho detto non me lo rimangio, perché aveva un senso. 

Che poi gli AV abbiano fatto marcia indietro, e Softrain le sue scuse a tutti (FINALMENTE) credo che questo possa solo rendere loro onore.


Ospite
Mar 21 Nov, 2006 11:05

Quelle scuse sono state scritte da Softrain?

in ogni caso, kefren ha scritto che ha ripreso l'account ha scritto:
[code linenumbers=false]Sono stato io a dare quell'account a Soft (per poi riprendermelo dato il casino)...non e' stato "premiato"....
Chiedi a qualcuno dei tuoi che molla di darti un account possibilmente non da moon maker se vuoi giocare, altrimenti continua a fare lune! ;) [/code]

quindi se non ci fosse stato il casino gliel'avrebbe lasciato?

p.s. l'ultimo commento (sull'account non da moonmaker) è una frase totalmente inutile, secondo me.


Ospite
Mar 21 Nov, 2006 19:25

[quote user="Alej" post="78579"]i k.k. stanno spiegando ..io comunque sono per piallare ogni flotta che sia collegata a Softrain ..FELICE, MI HAI SENTITO ??[/quote]

SI... :mrgreen:


Imperatrice_Cittoncina
Mar 21 Nov, 2006 19:55

[quote user="Anonymous" post="79024"][quote user="Alej" post="78579"]i k.k. stanno spiegando ..io comunque sono per piallare ogni flotta che sia collegata a Softrain ..FELICE, MI HAI SENTITO ??[/quote]

SI... :mrgreen:[/quote]



Fai pure lo sborone.......che ne dici di postare qui le scuse SCRITTE DAVVERO DA TE........furbo di mamma eh.....


ANTHON_QE5
Mar 21 Nov, 2006 20:07

okkio a nn cadere in provocazioni
grazie


Ospite
Mar 21 Nov, 2006 22:01

Felice mi stai simpatico "Juke box" vivente, ma dai nn fare il marrone che bisogno hai di fomentare?Non fare il monello :wink: 


Bungle


Ospite
Mer 22 Nov, 2006 02:34

[quote user="Anonymous" post="79078"]Felice mi stai simpatico "Juke box" vivente, ma dai nn fare il marrone che bisogno hai di fomentare?Non fare il monello :wink: 


Bungle[/quote]


Bungle ho fatto una cazzata, te ne ho parlato qualche settimana fa, e l'ho scritto grande e grosso in ufficiale;
Che bisogno c'e' di scriverlo anche qui?
Cmq ho ammesso il mio errore e sarei felice di ricostruire un ottimo account per donarlo a [color=red]Consigliere[/color], non gettare tra le sue mani i primi spicci, parlo di un buon account.

Penso che questa sia, anche se in minima parte, la maniera per rimediare a quanto fatto e al torto provocatogli.

Per quanto riguarda me poi, beh credo che in queste e nelle altre pagine, solo dell'assassino non mi hanno dato....
....si ho [color=red][size=18]SBAGLIATO[/size][/color] non mi nascondo, pero' arrivare ad offendere in talo modo, credo che nemmeno alla Franzoni siano state dette tante parolacce tutte insieme.

Attendo il verdetto di Vito e di nessun'altro.


Ospite
Mer 22 Nov, 2006 02:50

Fa lo gnorri , a me hanno dato dell'idiota e del coglione perche modero e cercavo di proteggere gli AV  :smile: 

se mi date le coordinate lo pusho io per un bel pò di kk...e nn scherzo e nn parlo di un paio di milioncini simbolici.
nn mi importa certo del rank...mi basta nella vita reale il rancore che la gente mette in ogni cosa...quando lo fate arrivare in questo gioco mi date fastidio :wink:


Ospite
Mer 22 Nov, 2006 03:06

[ot user="Bungle" post="79129"]Fa lo gnorri , a me hanno dato dell'idiota e del coglione perche modero e cercavo di proteggere gli AV  :smile: 

se mi date le coordinate lo pusho io per un bel pò di kk...e nn scherzo e nn parlo di un paio di milioncini simbolici.
nn mi importa certo del rank...mi basta nella vita reale il rancore che la gente mette in ogni cosa...quando lo fate arrivare in questo gioco mi date fastidio :wink:[/ot]


da Bungle pardon


Ospite
Mer 22 Nov, 2006 03:13

[quote user="Bungle" post="79129"]Fa lo gnorri , a me hanno dato dell'idiota e del coglione perche modero e cercavo di proteggere gli AV  :smile: 

nn mi importa certo del rank...mi basta nella vita reale il rancore che la gente mette in ogni cosa...quando lo fate arrivare in questo gioco mi date fastidio :wink:[/quote]

Cmq come consigliavi qualche post su, adesso è meglio non fomentare e soprattutto non mettere altra carne a cuocere.

Il mio errore è palese e almeno in questa circostanza "l'onesta del paladino" meglio che me la ficco....diciamo che e' diventata meno credibile  :wink: 

Ripeto, proprio per evitare inutili flame, vorrei parlare solo con il consigliere, perche di tutti voi indignati e schifati (in Primis L' Imperatrice che e' sempre puntuale al pettegolezzo ) me ne frega relativamente, voi non avete subito torti diretti, Vito si ed è con lui che vorrei chiarire e risolvere la questione.

Grazie per la possibilità.


GreenWolf
Mer 22 Nov, 2006 03:18

[quote user="Anonymous" post="79132"]da Bungle pardon[/quote]

Avevo già messo il tuo nick come autore del post... :) ...per questo avevo cancellato il post successivo


GreenWolf
Mer 22 Nov, 2006 03:22

[quote user="Softrain" post="79133"]proprio per evitare inutili flame[/quote]

 :twisted: Ricordate che vi tengo d'occhio. Che siate AV, QE5, LMGB, nel torto o nella ragione, non importa!

Io sono il CENSORE dispotico! Rytzo ha preso lezioni da me!!! Sono io che gli ho spiegato dove fosse il tasto per chiudere a DOPPIA MANDATA i 3d! :mrgreen:


VIVA! VIVA! VIVA!!!


Zizzaniamen
Mer 22 Nov, 2006 07:22

[img]http://www.stratelibri.it/catalog/images/15191.jpg[/img]


Ospite
Mer 22 Nov, 2006 08:08

[quote user="Zizzaniamen" post="79137"][img]http://www.stratelibri.it/catalog/images/15191.jpg[/img][/quote]

si diceva niente flame....
Non ce la fai proprio a tenerti lontano dallo spam??

E cmq nessuno ha parlato di redenzione.


ANTHON_QE5
Mer 22 Nov, 2006 08:13

PRECISAZIONE

Qui non siamo sull'ufficioso quindi lo spam è consentito; gli insulti alle persone NO e vengono censurati. (io qualcosa ho già asteriscato, tipo il tuo cognome o parolacce; se vedi qualcosa che reputi ingurioso scrivimi in privato e vedrò di editare)


Imperatrice_Cittoncina
Mer 22 Nov, 2006 09:25

Ma felice posso farti una domanda diretta?

M perchè??? Che t'han fatto gli lmgb per inventarti un hof e poi per fregare n'account e far ciò che hai fatto?


Ma perchè? Come mai hai creato il personaggio di sexylorella e hai preso per il culo anche me, e una mano te l'avevo sempre data e anche con la tua multi mannaggia se son stata buona?


Ma perchè te sei impazzito cosi lasciamelo dire....che te fossi egocentrico e sborone si sapeva....ma guarda penso che cmq nessuno mi batta in ciò.....ma sta cosa??? S puo saper davvero perchè????

Non redenzione a me piacerebbe na spiegazione, perche son pettegola e curiosa e vorrei capire....PERCHE'....come gira nella mente ad una persona di far ste cose....per un gioco.... :shock:


Ospite
Mer 22 Nov, 2006 10:09

Beh innanzi tutto ti ringrazio, oltre il mare di cattiverie che hai sparato su di me e l'oceano di post aperti in ogni dove (provate a cercare "Softrain" con google  :mrgreen: ), questa domanda e' quella che m'aspettavo da un po;

A prescindere dalle risposte che darò vorrei premettere che tutto ciò che si evincerà da tali non omette in alcun modo le mie [color=red][size=18]COLPE[/size][/color] e non cambia in alcun modo lo stato dei fatti...
ho giocato correttamente per un anno e piu' ma per quel che fatto l'appellativo di[color=red][size=18] BARO[/size][/color] e' meritato, [size=18][color=red]HO SBAGLIATO[/color][/size] e nulla cancellerà l'onta della [color=red][size=18]STRONZATA[/size][/color] che ho commesso. 

Rispondo a te e qui lo faccio per l'ultima volta dopo di che, pregherei di avere contatti solo ed esclusivamente con [color=#00FF00]VITO[/color] e sara' sua premura informare [color=#00FF00]UNI7 [/color]per eventuali novità sulla questione;

[quote user="Imperatrice_Cittoncina" post="79153"]
M perchè??? Che t'han fatto gli lmgb per inventarti un hof e poi per fregare n'account e far ciò che hai fatto?
[/quote]

Beh a parte le continue punzecchiate sul forum ufficiale e non;
Il fatto di non accettare il SARCASMO di "Mr Hof" e di sputarci sopra un mare di veleno, quando io cercavo solo di farmi 2 risate con chi dei miei sapeva del mio ritorno (parlo del mese di settembre, dell' HOF fatto con 22kk di guadagno e dell'HOF in perdita contro Alexra)

La lite con Mochi nel forum ufficiale, a cui seguirono le mie scuse, mai accettare ufficialmente.

I pessimi rapporti tra me ed il Consigliere, all'epoca dei fatti SQUALLOR, prima ancora IO NON TI TEMO;

Il fatto di aver definito Zizzaniamen (un amico) moonmaker, ha rotto definitivamente i rapporti;
- : " Marco quello era un periodo nero e sinceramente mi pento delle cose dette e fatte, non ci stavo con la testa e sparavo cazzate a destra e a manca";

Tutta una serie di situazioni negative hanno confluito poi nell'occasione propiziatasi con il mio ritorno, ricordo per chi non sapesse che avevo lasciato il mio account a Paolo, alias Mortenera, e hanno fatto di me un [color=red][size=18]BARO[/size][/color]

[quote]
Ma perchè? Come mai hai creato il personaggio di sexylorella e hai preso per il culo anche me, e una mano te l'avevo sempre data e anche con la tua multi mannaggia se son stata buona?[/quote]

Il personaggio SexyLorella esiste davvero;
E' una ragazza che si chiama Lorella, vive ad Afragola in provincia di Napoli, e tenne l'account di Dava in sitting in periodo in cui lo stesso neocapo degli A.V. non poteva seguire Ogame;
Se a qualcuno puo' interessare, privatamente, posso passarVi il contatto msn;

Tuttavia io ho creato un personaggio diverso da Softrain (in periodo in cui lo stesso Softrain aveva abbandonato il gioco)
Il personaggio in  questione "MR HOF" era stato creato quando diedi il mio account a Mortenera e nel riprendere il suo (al ritorno dalla mia vacanza circa 4 - 5 Settembre ) avevo forti dubbi sul continuare a giocare, causa problemi in Real Life e tanto lavoro;
Pensavo di fare un paio di crash e poi andarmene......la storia la conoscete poi;
Morte riprese il suo vecchio account e io ripresi il mio, pur non potendolo gestire...fino alla [color=red][size=18]CAZZATA![/size][/color]

[quote]
Ma perchè te sei impazzito cosi lasciamelo dire....che te fossi egocentrico e sborone si sapeva....ma guarda penso che cmq nessuno mi batta in ciò.....ma sta cosa??? S puo saper davvero perchè????[/quote]

Bah impazzito non sono, ho fatto una CAZZATA lo ripeto (anthon mi perdoni);
Per quanto riguada l'egocentrico e lo sborone, beh penso che ogn'uno di noi in questo gioco s'e' creato un personaggio, Cittoncina e' rompiballe, punzecchiatrice e pignolissima, Zizzaniamen e' un lolloso creatore di GDR ecc.ecc.

[quote]Non redenzione a me piacerebbe na spiegazione, perche son pettegola e curiosa e vorrei capire....PERCHE'....come gira nella mente ad una persona di far ste cose....per un gioco.... :shock:[/quote]

Mi auguro di averti chiarito un po le idee, anche se come da premessa tutto cio' che ho detto [color=red][size=24]NON VUOLE GIUSTIFICARE[/size][/color] nella maniera piu' assoluta il mio comportamento sbagliato.

Adesso pero' basta, io non gioco l'account l'ha ripreso KefrenIV, mi avete detto cio' che pensate ed ho letto tutto, davvero ogni parola, io ho chiesto scusa anche se sono conscio che e' poca cosa, spero di rimediare con VITO perche solo lui e' parte davvero lesa nella storiaccia.

Saluti


Zizzaniamen
Mer 22 Nov, 2006 12:29

[quote user="Softrain" post="79141"][quote user="Zizzaniamen" post="79137"][img]http://www.stratelibri.it/catalog/images/15191.jpg[/img][/quote]


E cmq nessuno ha parlato di redenzione.[/quote]

a casa mia io faccio come mi pare e non accetto rimostranze da un baro


necsy
Mer 22 Nov, 2006 12:44

[quote user="Softrain" post="79127"][quote user="Anonymous" post="79078"]Felice mi stai simpatico "Juke box" vivente, ma dai nn fare il marrone che bisogno hai di fomentare?Non fare il monello :wink: 


Bungle[/quote]


Bungle ho fatto una cazzata, te ne ho parlato qualche settimana fa, e l'ho scritto grande e grosso in ufficiale;
Che bisogno c'e' di scriverlo anche qui?
Cmq ho ammesso il mio errore e sarei felice di ricostruire un ottimo account per donarlo a [color=red]Consigliere[/color], non gettare tra le sue mani i primi spicci, parlo di un buon account.

Penso che questa sia, anche se in minima parte, la maniera per rimediare a quanto fatto e al torto provocatogli.

Per quanto riguarda me poi, beh credo che in queste e nelle altre pagine, solo dell'assassino non mi hanno dato....
....si ho [color=red][size=18]SBAGLIATO[/size][/color] non mi nascondo, pero' arrivare ad offendere in talo modo, credo che nemmeno alla Franzoni siano state dette tante parolacce tutte insieme.

Attendo il verdetto di Vito e di nessun'altro.[/quote]

Ciao Felice, rispondo unicamente a questo tuo post, dal giorno del tuo banno di patatina ho a lungo taciuto e continuerò a farlo dopo questo intervento, però una cosa mi sento di dirla....
Davanti alla marea di cazzate in sequenza che ti ho visto fare da quando gioco (come sapete io sono l'ultimo arrivato e di conseguenza ho purtroppo assistito solo alla tua parte peggiore) questo è il primo passo vero che leggo da parte tua...
Quando gli ultimi tempi giocavi e ci si parlava in privato ho sempre pensato di te (e te l'ho sempre detto) di una persona col quale se presa face to face ci si ragiona... hai purtroppo quel modo comune a molti dove in "branco" diventi un pò quello che Citto e molti altri descrivono di te...
A me fa piacere che tu finalmente ti "metti a nudo" e hai preso questo atteggiamento dove ti scusi e intendi rimediare... ben venga... credo se me lo permetti che sia presto...e che alle parole debbano seguire ancora molti fatti...perchè le CAZZATE come le chiami tu sono state diverse, alcune gravissime, hanno FATTO MALE a chi le ha subite e non puoi pensare che bastino 2 post di scuse per cancellare tutto come un colpo di spugna...andava fatto e mi fa piacere tu l'abbia fatto...
Ora se posso darti un consiglio segui questa linea, ci vorrà del tempo e per DIMOSTRARE qualcosa a chi ora non riesce ancora a perdonare DIPENDERA' SOLO DA TE... 

Ciao.


Ospite
Mer 22 Nov, 2006 12:56

[quote user="Zizzaniamen" post="79201"][quote user="Softrain" post="79141"][quote user="Zizzaniamen" post="79137"][img]http://www.stratelibri.it/catalog/images/15191.jpg[/img][/quote]


E cmq nessuno ha parlato di redenzione.[/quote]

a casa mia io faccio come mi pare e non accetto rimostranze da un baro[/quote]


Ti invito a non flemmare non perche voglio comandare in casa tua, ma per rispetto di chi esige chiarezza, e se non erro siete Voi a chiederla.


MOSTRO MAGNETO
Mer 22 Nov, 2006 13:29

QUESTO NON E' UN FORUM PRURIGINOSO

OGNI 3 POST E' OBBLIGATORIO INSERIRE ALMENO UN DIVERSIVO.

QUI SI FA COSI '

E LA CHIAREZZA E' RISPETTATA.

A QUESTO PUNTO SE NICO 3 VOLESSE POSTARE UNA IMMAGINE A TUTTA PAGINA DELLE LABBRA CON PIERCING DI SUA CUGINA SAREBBE GRADITO.

NICO.......HAI COMPRESO A CHE LABBRA MI RIFERISCO VERO ?

VORREI SVAGARMI  AMMONENDO NICO PERCHE' POSTA LE SCONCEZZE !

VIVA !


Lulu
Mer 22 Nov, 2006 14:27

[quote user="Softrain" post="79168"]

E' una ragazza che si chiama Lorella, [b][u]vive ad Afragola in provincia di Napoli[/u][/b][/quote]


[color=darkorchid]Non era Aversa, provincia di Caserta?

Mi intrometto perchè sono interessata, visto che la tipa (o il tipo...) in questione a suo tempo contattò me e la mia ally. [/color]


Imperatrice_Cittoncina
Mer 22 Nov, 2006 14:27

[quote user="Softrain" post="79168"]Beh innanzi tutto ti ringrazio, oltre il mare di cattiverie che hai sparato su di me e l'oceano di post aperti in ogni dove (provate a cercare "Softrain" con google  :mrgreen: ), questa domanda e' quella che m'aspettavo da un po;

A prescindere dalle risposte che darò vorrei premettere che tutto ciò che si evincerà da tali non omette in alcun modo le mie [color=red][size=18]COLPE[/size][/color] e non cambia in alcun modo lo stato dei fatti...
ho giocato correttamente per un anno e piu' ma per quel che fatto l'appellativo di[color=red][size=18] BARO[/size][/color] e' meritato, [size=18][color=red]HO SBAGLIATO[/color][/size] e nulla cancellerà l'onta della [color=red][size=18]STRONZATA[/size][/color] che ho commesso. 

Rispondo a te e qui lo faccio per l'ultima volta dopo di che, pregherei di avere contatti solo ed esclusivamente con [color=#00FF00]VITO[/color] e sara' sua premura informare [color=#00FF00]UNI7 [/color]per eventuali novità sulla questione;

[quote user="Imperatrice_Cittoncina" post="79153"]
[/quote]

Beh a parte le continue punzecchiate sul forum ufficiale e non;
Il fatto di non accettare il SARCASMO di "Mr Hof" e di sputarci sopra un mare di veleno, quando io cercavo solo di farmi 2 risate con chi dei miei sapeva del mio ritorno (parlo del mese di settembre, dell' HOF fatto con 22kk di guadagno e dell'HOF in perdita contro Alexra)

La lite con Mochi nel forum ufficiale, a cui seguirono le mie scuse, mai accettare ufficialmente.

I pessimi rapporti tra me ed il Consigliere, all'epoca dei fatti SQUALLOR, prima ancora IO NON TI TEMO;

Il fatto di aver definito Zizzaniamen (un amico) moonmaker, ha rotto definitivamente i rapporti;
- : " Marco quello era un periodo nero e sinceramente mi pento delle cose dette e fatte, non ci stavo con la testa e sparavo cazzate a destra e a manca";

Tutta una serie di situazioni negative hanno confluito poi nell'occasione propiziatasi con il mio ritorno, ricordo per chi non sapesse che avevo lasciato il mio account a Paolo, alias Mortenera, e hanno fatto di me un [color=red][size=18]BARO[/size][/color]

[quote]
Ma perchè? Come mai hai creato il personaggio di sexylorella e hai preso per il culo anche me, e una mano te l'avevo sempre data e anche con la tua multi mannaggia se son stata buona?[/quote]

E' una ragazza che si chiama Lorella, vive ad Afragola in provincia di Napoli, e tenne l'account di Dava in sitting in periodo in cui lo stesso neocapo degli A.V. non poteva seguire Ogame;
Se a qualcuno puo' interessare, privatamente, posso passarVi il contatto msn;

Tuttavia io ho creato un personaggio diverso da Softrain (in periodo in cui lo stesso Softrain aveva abbandonato il gioco)
Il personaggio in  questione "MR HOF" era stato creato quando diedi il mio account a Mortenera e nel riprendere il suo (al ritorno dalla mia vacanza circa 4 - 5 Settembre ) avevo forti dubbi sul continuare a giocare, causa problemi in Real Life e tanto lavoro;
Pensavo di fare un paio di crash e poi andarmene......la storia la conoscete poi;
Morte riprese il suo vecchio account e io ripresi il mio, pur non potendolo gestire...fino alla [color=red][size=18]CAZZATA![/size][/color]

[quote]
Ma perchè te sei impazzito cosi lasciamelo dire....che te fossi egocentrico e sborone si sapeva....ma guarda penso che cmq nessuno mi batta in ciò.....ma sta cosa??? S puo saper davvero perchè????[/quote]

Bah impazzito non sono, ho fatto una CAZZATA lo ripeto (anthon mi perdoni);
Per quanto riguada l'egocentrico e lo sborone, beh penso che ogn'uno di noi in questo gioco s'e' creato un personaggio, Cittoncina e' rompiballe, punzecchiatrice e pignolissima, Zizzaniamen e' un lolloso creatore di GDR ecc.ecc.

[quote]Non redenzione a me piacerebbe na spiegazione, perche son pettegola e curiosa e vorrei capire....PERCHE'....come gira nella mente ad una persona di far ste cose....per un gioco.... :shock:[/quote]

Mi auguro di averti chiarito un po le idee, anche se come da premessa tutto cio' che ho detto [color=red][size=24]NON VUOLE GIUSTIFICARE[/size][/color] nella maniera piu' assoluta il mio comportamento sbagliato.

Adesso pero' basta, io non gioco l'account l'ha ripreso KefrenIV, mi avete detto cio' che pensate ed ho letto tutto, davvero ogni parola, io ho chiesto scusa anche se sono conscio che e' poca cosa, spero di rimediare con VITO perche solo lui e' parte davvero lesa nella storiaccia.

Saluti[/quote]



tu sai bene che ero gia avvelenata con te per la cattiveria a sfregio verso pollo......ancora mai capita.....

ma sicuramente vedermi i go addosso perche l'account che avevo dato a sexylorella stava facendo strani giri di IP.....rischiare il ban a vita perche te dava e l'ipotetica lorella facevate casini immensi.....poi prendere dava e dirgli che ste cazzate era meglio se le evitavate e improvvisamente veder sexylorella sparire con una scusa o una verità molto forte.....provare a chiamarla al cell e scoprire che il numero che mi era stato dato come suo in realta era il tuo....
vedere strane entrate di sexylorella e dell'ip simile al suo sul mio forum....con un'invesione di script....

Bannare questi ip e vedere tre secondi netti dopo dava comparire su msn per sapere se era tutto ok....

IO resto dubbiosa su moltissime cose...su sexylorella in primis....sulle vostre intenzioni crudeli verso alcuni forum e players in secundis.....

p.s. e poi sexylorella nn era di anversa (caserta)

Pero ti do atto che mi fa piacere vederti prendere qualche responsabilità.....mi piacerebbe ancor di piu vederti crescere un nuovo account fino a vederlo splendere e poi rubartelo per piallarlo :lol: (mmmm non è vero, nn sarei in grado di rintracciare la pass...ma forse qualcuno si)

Felice cmq io nn sarei capace di ricomparire in una comunità virtuale dove ho creato tanto dispiacere e scompiglio......come mai tu lo desideri cosi tanto?


Alej
Mer 22 Nov, 2006 15:07

E no, Felice
1) hai fregato con un azione da codice penale l'account di un MIO alleato
2) hai fatto lo sborone (malissimo, peraltro) per un bel pò sul forum
3) hai pigliato per il sedere persone che sentivi anche in real (in realtà finendo preso per il sedere pure tu, nel senso che non eri credibile da un bel pezzo..ma pensi che siamo tutti idioti ??)

Quindi con il consigliere fai quello che vuoi ed è sicuramente giusto che lui parli per primo. Io se fossi stato in lui ti avrei denunciato, anche se è una cosa complicata. 
E non credo che comunque tu possa riabilitare il tuo personaggio. 
Quanto alla tua real, se ti comporti nello stesso modo ..beh ..(rubare un account è comunque real..)

Per bungle, il rancore nel gioco ce l'ha portato Softrain, ce lo portano i bari in generale (e condivido che non siano pochi ..ma  fortunatamente  non sono fra quelli) ce lo porta chi fa minacce in real (è successo)
Non mi pare che la ns. TAG si sia mai distinta per aver portato rancore. La cosa buffa è che invece ne suscitiamo parecchio ..

chiudo qui, Softrain per me è un player sfigato, non è "togo" da nessun punto di vista e - pensandoci, è pure un pò noioso.

 

[quote user="Softrain" post="79133"][quote user="Bungle" post="79129"]Fa lo gnorri , a me hanno dato dell'idiota e del coglione perche modero e cercavo di proteggere gli AV  :smile: 

nn mi importa certo del rank...mi basta nella vita reale il rancore che la gente mette in ogni cosa...quando lo fate arrivare in questo gioco mi date fastidio :wink:[/quote]

Cmq come consigliavi qualche post su, adesso è meglio non fomentare e soprattutto non mettere altra carne a cuocere.

Il mio errore è palese e almeno in questa circostanza "l'onesta del paladino" meglio che me la ficco....diciamo che e' diventata meno credibile  :wink: 

Ripeto, proprio per evitare inutili flame, vorrei parlare solo con il consigliere, perche di tutti voi indignati e schifati (in Primis L' Imperatrice che e' sempre puntuale al pettegolezzo ) me ne frega relativamente, voi non avete subito torti diretti, Vito si ed è con lui che vorrei chiarire e risolvere la questione.

Grazie per la possibilità.[/quote]


Ospite
Mer 22 Nov, 2006 15:52

Che sia di Aversa (Anversa non esiste in Campania) o Afragola non ho la matematica certezza, io sapevo che fosse di Afragola.

Cmq non e' che mi importi piu' di tanto, prese l'account di Dava in sitting e usci dall'ally perche Ciusmi faceva il maiale e le diceva cose sconcie.
Vi ripeto ho il contatto msn se volete ve lo passo e comunicate direttamente con lei.



Per quanto concerne me e le parole di Alej, forse il caro Ale ha frainteso.
Io non cerco di riabilitare nessun personaggio, non cerco l'assoluzione e la redenzione dei miei peccati, non mi aspetto nulla ne da lui e ne da nessun'altro di UNI7, potrei anche fare ponti d'oro per Voi, resterei (e questo gia' lo si capiva nell'intervento precedente) cmq un BARO.
Scrivo e questo l'ho detto nel mio primo intervento nel forum ufficiale, solo perche mi va di farlo.
Di cari amici ne avevo tanti quando avevo la mia flotta ad un sistema da loro.......adesso ne ho scoperto uno in piu'.

Cmq apprezzo le parole di Necsy e sapro' fare tesoro dei suoi consigli.

Saluti


Ospite
Mer 22 Nov, 2006 16:40

"QUESTO NON E' UN FORUM PRURIGINOSO

OGNI 3 POST E' OBBLIGATORIO INSERIRE ALMENO UN DETERSIVO. "

quoto Magneto  :mrgreen: 


ps: GreenWolf nn mi ero accorto cmq grazie :wink:


Ritzitan Harlock
Mer 22 Nov, 2006 17:20

o mio Dio.............


Ospite
Mer 22 Nov, 2006 17:38

Si ...ogni tanto fra le lenzuola mi dicono anche così :cool:


Imperatrice_Cittoncina
Mer 22 Nov, 2006 18:05

[quote user="Bungle" post="79333"]Si ...ogni tanto fra le lenzuola mi dicono anche così :cool:[/quote]


 :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:


Ritzitan Harlock
Mer 22 Nov, 2006 18:27

...non ho ben capito cosa si aspetti Softrain da me.... qualcuno mi delucidi...


Imperatrice_Cittoncina
Mer 22 Nov, 2006 18:48

volevo informare tutti che da str***a quale sono di natura quando mi fanno imbufalire ho segnalato a chi di competenza l'ammissione di reato qui riportata 



[quote]kefren4


images/avatars/avatar-26990.jpg

Data di Registrazione: 25.04.2006

	
	Rispondi a questo messaggio Inserisci Risposta citando Edita/Cancella Messaggi Segnala il messaggio ad un moderatore        Vai all'inizio di questa pagina
Cita:
Anthon_ ha scritto:
lo scherzo a cui Anza non ha partecipato è stato pubblicato come hof nella sezione HOF 20%; ovviamente ne era a conoscenza anche il GO sennò dovevano bannarvi tutti e due o per tentativo di luna nn dichiarato o pushing (Le tue 450 navi riciclatrici hanno una stiva totale di 9.000.000 unità. Sul campo bersaglio fluttuano nello spazio Metallo: 569.100 unità e Cristallo: 5.343.600 unità. Hai raccolto Metallo: 569.100 unità e Cristallo: 5.343.600 unità.)

quando dice tue erano le Tue o le sue? certo che alzarsi alle 7:12 per fare sti scherzi è simpaticissimo

VIVA!


Hai detto bene, Anza non ha partecipato, ma ne era a conoscenza!
Non era un tentativo di luna, avevo chiesto a Soft di smontarmi la gravitatonica e appena si è trovato in zona l'ha fatto;

Quanti di voi hanno smantellato gravitatoniche??quanti bannati?? [/quote]

presa in codesto tread.....http://board.ogame.it/thread.php?threadid=198075

riportando anche quest'altro http://board.ogame.it/thread.php?threadid=180153



poiche dopo essermi consultata con chi si occupa di fare il controllore ho saputo che

se pialli una gravitonica di alleato e ricicli se nn avvisi i go e nn restituisci tutti i detriti è PUSHING......


Ora stanno facendo i controlli sul PANNELLO....chissà cosa dirà sto pannello....


Str***a inside


p.s. siccome ho visto tanti ban per queste cose...di amici e gente varia...ho ritenuto giusto che per tutti valesse la stessa regola...niente di personale ...buaaaaa


Ospite
Mer 22 Nov, 2006 19:31

[quote user="Imperatrice_Cittoncina" post="79354"]volevo informare tutti che da stronza quale sono di natura quando mi fanno imbufalire ho segnalato a chi di competenza l'ammissione di reato qui riportata 



[quote]kefren4


images/avatars/avatar-26990.jpg

Data di Registrazione: 25.04.2006

	
	Rispondi a questo messaggio Inserisci Risposta citando Edita/Cancella Messaggi Segnala il messaggio ad un moderatore        Vai all'inizio di questa pagina
Cita:
Anthon_ ha scritto:
lo scherzo a cui Anza non ha partecipato è stato pubblicato come hof nella sezione HOF 20%; ovviamente ne era a conoscenza anche il GO sennò dovevano bannarvi tutti e due o per tentativo di luna nn dichiarato o pushing (Le tue 450 navi riciclatrici hanno una stiva totale di 9.000.000 unità. Sul campo bersaglio fluttuano nello spazio Metallo: 569.100 unità e Cristallo: 5.343.600 unità. Hai raccolto Metallo: 569.100 unità e Cristallo: 5.343.600 unità.)

quando dice tue erano le Tue o le sue? certo che alzarsi alle 7:12 per fare sti scherzi è simpaticissimo

VIVA!


Hai detto bene, Anza non ha partecipato, ma ne era a conoscenza!
Non era un tentativo di luna, avevo chiesto a Soft di smontarmi la gravitatonica e appena si è trovato in zona l'ha fatto;

Quanti di voi hanno smantellato gravitatoniche??quanti bannati?? [/quote]

presa in codesto tread.....http://board.ogame.it/thread.php?threadid=198075

riportando anche quest'altro http://board.ogame.it/thread.php?threadid=180153



poiche dopo essermi consultata con chi si occupa di fare il controllore ho saputo che

se pialli una gravitonica di alleato e ricicli se nn avvisi i go e nn restituisci tutti i detriti è PUSHING......


Ora stanno facendo i controlli sul PANNELLO....chissà cosa dirà sto pannello....


Stronza inside


p.s. siccome ho visto tanti ban per queste cose...di amici e gente varia...ho ritenuto giusto che per tutti valesse la stessa regola...niente di personale ...buaaaaa[/quote]


Giusto perche e' un A.V.... guarda un po..


Imperatrice_Cittoncina
Mer 22 Nov, 2006 19:43

Veramente no......se devo essere sincera ho anche denunciato una mia bellissima farm poiche sospsetto ormai quasi son certa che sia un multi di qualcuno.....polla ne...alla fijne ci guadagno sempre molto da sta farm....ma preferisco esser tranquilla .....l massimo sara una farm con la b.....per ancora 40 gg.....


BlackStorm
Mer 22 Nov, 2006 22:37

ma è tipo beautiful??? :lol:


Snailhand
Gio 23 Nov, 2006 14:29

[quote user="Alej" post="79302"]E no, Felice
1) hai fregato con un azione da codice penale l'account di un MIO alleato
2) hai fatto lo sborone (malissimo, peraltro) per un bel pò sul forum
3) hai pigliato per il sedere persone che sentivi anche in real (in realtà finendo preso per il sedere pure tu, nel senso che non eri credibile da un bel pezzo..ma pensi che siamo tutti idioti ??)

Quindi con il consigliere fai quello che vuoi ed è sicuramente giusto che lui parli per primo. Io se fossi stato in lui ti avrei denunciato, anche se è una cosa complicata. 
E non credo che comunque tu possa riabilitare il tuo personaggio. 
Quanto alla tua real, se ti comporti nello stesso modo ..beh ..(rubare un account è comunque real..)

[/quote]

Pienamente d'accordo...
Ci si stupisce anche per essere etichettati come bari, ma guarda questo mondo infame, basta che fai un piccolissimo reato (per cui ti è andata pure bene, visto che non ti hanno nemmeno denunciato) e misteriosamente c'è gente cattiva come Zizzaniamen che chissà come mai ti etichetta come baro... La vita è proprio ingiusta, e rosiko per questo...


Ospite
Gio 23 Nov, 2006 16:01

[quote user="Snailhand" post="79537"]

Pienamente d'accordo...
Ci si stupisce anche per essere etichettati come bari, ma guarda questo mondo infame, basta che fai un piccolissimo reato (per cui ti è andata pure bene, visto che non ti hanno nemmeno denunciato) e misteriosamente c'è gente cattiva come Zizzaniamen che chissà come mai ti etichetta come baro... La vita è proprio ingiusta, e rosiko per questo...[/quote]


Ma ci sei o ci fai??
E soprattutto prima di aprire bocca perche non ti leggi le 9 pagine di post come ho fatto io e come credo facciano tutti!


ANTHON_QE5
Gio 23 Nov, 2006 16:39

[quote user="Anonymous" post="79563"][quote user="Snailhand" post="79537"]

Pienamente d'accordo...
Ci si stupisce anche per essere etichettati come bari, ma guarda questo mondo infame, basta che fai un piccolissimo reato (per cui ti è andata pure bene, visto che non ti hanno nemmeno denunciato) e misteriosamente c'è gente cattiva come Zizzaniamen che chissà come mai ti etichetta come baro... La vita è proprio ingiusta, e rosiko per questo...[/quote]


Ma ci sei o ci fai??
E soprattutto prima di aprire bocca perche non ti leggi le 9 pagine di post come ho fatto io e come credo facciano tutti![/quote]

chi sei?


Ospite
Gio 23 Nov, 2006 17:08

Era sarcasmo credo..(?)


Ospite
Gio 23 Nov, 2006 17:11

[quote user="ANTHON_QE5" post="79573"][quote user="Anonymous" post="79563"][quote user="Snailhand" post="79537"]

Pienamente d'accordo...


Ma ci sei o ci fai??
E soprattutto prima di aprire bocca perche non ti leggi le 9 pagine di post come ho fatto io e come credo facciano tutti![/quote]

chi sei?[/quote]

il lupo mangiafrutta  :lol:  :lol:  :lol:


Albo
Gio 23 Nov, 2006 17:16

VIVA VIVA VIVA il lupo mangiafrutta!!! :D  :D  :D 

cmq io non mi sono letto tutte le 9 pagine x mancanza di tempo...però non dò il mio parere!!!


GreenWolf
Gio 23 Nov, 2006 17:49

[quote user="Anonymous" post="79603"]il lupo mangiafrutta  :lol:  :lol:  :lol:[/quote]

Qua di lupo ce n'è uno e basta e avanza.


Ospite
Dom 26 Nov, 2006 14:56

Salve nemici  :mrgreen: , un mio alleato ha trovato Softrain tra i Killer Clowns, 106°....


Alej
Dom 26 Nov, 2006 17:34

nn credo sia lui ..


Imperatrice_Cittoncina
Dom 26 Nov, 2006 18:36

[quote user="Fedesganzy" post="80140"]Salve nemici  :mrgreen: , un mio alleato ha trovato Softrain tra i Killer Clowns, 106°....[/quote]


è mR bUNGLE........LOL


Ospite
Lun 27 Nov, 2006 12:22

[quote user="Fedesganzy" post="80140"]Salve nemici  :mrgreen: , un mio alleato ha trovato Softrain tra i Killer Clowns, 106°....[/quote]

Saro' baro ma non bugiardo!!

Ho detto che non rientro e non lo faccio... :nono:  :nono:


ciusmi_rulez
Lun 27 Nov, 2006 12:29

[quote user="Soffice Pioggia" post="80360"][quote user="Fedesganzy" post="80140"]Salve nemici  :mrgreen: , un mio alleato ha trovato Softrain tra i Killer Clowns, 106°....[/quote]


Ho detto che non rientro e non lo faccio... :nono:  :nono:[/quote]

bravo! ciauz! 8)


Ospite
Lun 27 Nov, 2006 13:21

[quote user="ciusmi_rulez" post="80365"][quote user="Soffice Pioggia" post="80360"][quote user="Fedesganzy" post="80140"]Salve nemici  :mrgreen: , un mio alleato ha trovato Softrain tra i Killer Clowns, 106°....[/quote]



bravo! ciauz! 8)[/quote]


hahahah

ma poi t'hanno tenuto negli LMGB....

Peppe m'ha raccontato della storia del post che hai lasciato per il mio ritorno!!!

Vabbe', ciao Reverendo buon gioco!


Ritzitan Harlock
Lun 27 Nov, 2006 16:11

[quote user="Softrain" post="80394"][quote user="ciusmi_rulez" post="80365"][quote user="Soffice Pioggia" post="80360"][quote user="Fedesganzy" post="80140"]Salve nemici  :mrgreen: , un mio alleato ha trovato Softrain tra i Killer Clowns, 106°....[/quote]



bravo! ciauz! 8)[/quote]


hahahah

ma poi t'hanno tenuto negli LMGB....

Peppe m'ha raccontato della storia del post che hai lasciato per il mio ritorno!!!

Vabbe', ciao Reverendo buon gioco![/quote]



IO STO ANCORA ASPETTANDO UN TUO ...EHM...CHIARIMENTO....ASPETTO CON ANSIA!!


SE NON L'AVESSI CAPITO SONO VITO..ALIAS IL CONSIGLIERE.... SE NON LO VUOI SCRIVERE IN PUBBLICO PUOI SEMPRE SCRIVERMI UNA MAIL...L'INDIRIZZO LO SAI.. VERO??? :cop:


Ospite
Lun 27 Nov, 2006 16:38

[quote user="capitan harlock" post="80451"]
IO STO ANCORA ASPETTANDO UN TUO ...EHM...CHIARIMENTO....ASPETTO CON ANSIA!!


SE NON L'AVESSI CAPITO SONO VITO..ALIAS IL CONSIGLIERE.... SE NON LO VUOI SCRIVERE IN PUBBLICO PUOI SEMPRE SCRIVERMI UNA MAIL...L'INDIRIZZO LO SAI.. VERO??? :cop:[/quote]

Beh non ricordo il tuo indirizzo e-mail....semmai la tua pass di Ogame.. ahahha
Vogliamo renderla pubblica ?? ( 123456789  :roll: )

Cmq non sapevo fossi tu Vito, se mi dai la mail o l'msn ti contatto con molto piacere ;)


GreenWolf
Lun 27 Nov, 2006 16:42

[quote user="Anonymous" post="80459"]Vogliamo renderla pubblica ?? ( 123456789  :roll: )[/quote]

Bella forza... noi la sapevamo da prima di te...  :roll:  :roll:  :roll: