http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=136&t=7527
-----------------------------------
Ospite
Ven 05 Jan, 2007 07:34

Chi Li Ha Visti !
Riprendo il discorso iniziato nel thread del forum ufficiale con titolo: "Chi li ha visti" (http://board.ogame.it/thread.php?threadid=213474).

Mi scuso inanzitutto se il mio discorso è stato frainteso (Anthon potevi risparmiarti il mio CR già sto male, così mi dai un'altra coltellata nella schiena), ma era solo un modo per manifestare la mia [b]reale[/b] mancanza dei post degli Lmgb. Era solo per questo e non per sboroneggiare o altro. Ripeto non era mia intenzione contrastarvi, anzi ce ne fossero di giocatori come voi, tra l'altro io che non sto + giocando su Uni7 sarebbe stato proprio un autogol, ma se c'è qualcosa che ancora mi lega a questo universo ed a questo gioco, siete proprio voi ed i miei niubetti minatori degli AreaG8.

Spero di aver chiarito, aspetto le ore di cottura trepidante !

[i]P.S. per Anthon 1: [/i]
fonti dell'intelligence mi dicono che sei Romanista Doc...questo implica...di rivedere il mio rapporto con te...tra giallorossi ci si intende...non diventarai mica giallo-blu, se la nonna ti fa qualche rito vodoo scappa, mi raccomando !

[i]P.S. per Anthon 2: [/i]
Ammazza quanto sei suscettibile !?!?


ANTHON_QE5
Ven 05 Jan, 2007 08:46

Re: Chi Li Ha Visti !
beh marius forse ho interpretato male ma io l'ho vista un po come una presa in giro... il riferimento alle ninjate mi ha spinto a postare il tuo CR visto che il ninjato di 1000 bs sono stato proprio io 8) 

Mi scuso se ho capito male... cmq il discorso dell'ufficioso per noi è sempre stato combattutto; li ogni volta che apriamo un post prima o poi ci scappa il bannato e soprattutto loro non è che ci sopportino un gran chè, fa pensare che l'unico link censurato sul forum sia www.lmgb.org, mettiamoci anche le recenti festività e si crea il quadro attuale :)


Io sono di Roma quindi mi pare implici essere tifoso della Maggica!! Cè mancherebbe!!

VIVA VIVA VIVA!!!
e buoone feste