Mi COLPISCE questa dipartita.
Anch'io conserverò un ENORME ricordo in tuo onore.
Ti avevo pure sognata !
Se ci ripensi ..
Oggetto:
Oggetto:
Mi dispiace moltissimo...proprio oggi stavo pensando....."ma dove sono i CR della Miss??"...e poi leggo qui!!!!
RIPENSACI......cmq tanti auguri per la tua RL...e spero che questo non sia davvero un addio!!!
CIAO MISS!!!
RIPENSACI......cmq tanti auguri per la tua RL...e spero che questo non sia davvero un addio!!!
CIAO MISS!!!
Oggetto:
ANCHE IO POSSO SMETTERE QUANDO VOGLIO !
IO NON SONO COME VOI !
IO NON HO DIPENDENZA !
IO NON SONO COME VOI !
IO NON HO DIPENDENZA !
Oggetto:
No dai fermiamoci un attimo.
Quando hai deciso di andare ai mkm non ho detto niente ma questo è troppo.
A chi le faccio le mie serenate?
Capisco il momento e pure che vai agli ox ma mollare il forum completo no.
Mi fido di te come del più vecchio alleato e non credo che gli ox ti possono usare per spiarci , non ne hanno bisogno.
Ripensaci .... mi sta scendendo una lacrima .... dammi una speranza ..... ero convinta che non fossi come tutti gli altri uomini della mia vita .... jordy non lasciarmi
Quando hai deciso di andare ai mkm non ho detto niente ma questo è troppo.
A chi le faccio le mie serenate?
Capisco il momento e pure che vai agli ox ma mollare il forum completo no.
Mi fido di te come del più vecchio alleato e non credo che gli ox ti possono usare per spiarci , non ne hanno bisogno.
Ripensaci .... mi sta scendendo una lacrima .... dammi una speranza ..... ero convinta che non fossi come tutti gli altri uomini della mia vita .... jordy non lasciarmi
Oggetto:
ADDIO ADDIO ADDIO
ma Miss, ti prego, non puoi piallarmi come regalo?
VIVA VIVA VIVA
ma Miss, ti prego, non puoi piallarmi come regalo?
VIVA VIVA VIVA
Oggetto:
Azz.... si stanno perdendo tutti i migliori.
Prima la notizia di Superpaolo, ottimo giocatore e persona splendida, adesso anche te.
Un abbraccio fortissimo e un IN BOCCA AL LUPO per una RF splendida.
Ci mancherai, Miss :sad2:
Ciao :hello2:
Prima la notizia di Superpaolo, ottimo giocatore e persona splendida, adesso anche te.
Un abbraccio fortissimo e un IN BOCCA AL LUPO per una RF splendida.
Ci mancherai, Miss :sad2:
Ciao :hello2:
Oggetto:
[quote:7d78296f79]Un abbraccio fortissimo e un IN BOCCA AL LUPO per una RF splendida.
[/quote:7d78296f79]
???
RF???
E che è???
Real Figa???
VIVA! VIVA! VIVA!
[/quote:7d78296f79]
???
RF???
E che è???
Real Figa???
VIVA! VIVA! VIVA!
Oggetto:
ma nooooo missssss mi mancherai tantissimo.. non andare io stavo nel forum principalmente per te ihih prima ci andavo raramente solo per commerciare.... mi hai dato modo anche di affezionarmi di più a questa grande famiglia in cui sono entrato tardi, e non pensavo di affezionarmi...
uno sta per andare a dormire e guarda che leggo nooooooo ora piangerò tutta la notte.... non andareeee :sad2:
PS è vero sono giovane ma non vorrei per questo salvarmi :D per me l'età è solo una cosa che serve ai più per le statistiche, e per dati inutili
uno sta per andare a dormire e guarda che leggo nooooooo ora piangerò tutta la notte.... non andareeee :sad2:
PS è vero sono giovane ma non vorrei per questo salvarmi :D per me l'età è solo una cosa che serve ai più per le statistiche, e per dati inutili
Oggetto:
Non ci sono parole per spiegare la tristezza e il dispiacere per il tuo abbandono.... ti posso solo dire che mi e ci mancherai tantissimo....
ciao ciao ciao
ciao ciao ciao
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2