Oggetto:
l'account si trova ..e cmq sul forum può venire comunque ! (lo posso abilitare)

Profilo PM  
Oggetto:
VIVA VIVA VIVA

vieni vieni vieni

Oggetto:
Alla fine di questa lunghissima (davvero) giornata...quando ormai dopo essermi dimenticato per l'ennesima volta di aprire almeno una finestra e i vapori della COLLA IMPERIALE avevo intriso la stanza...decido di venire a fare un salto dagli amici della mitica lmgb a raccontare gli eventi in 24 ore...

Ieri dopo una riunione della cupola, abbiamo deciso di cambiare i nostri nomi in maniera diversa...e così i top 20 della famiglia hanno assunto i nomi degli ex-membri della loro ally che dopo esser stati piallati avevano deletato...

Io con quello dell'ex N.1...non vi dico le risate quando la gente cominciava a mandarmi i pvt chiedendomi come stavo o del perchè era finito nella famiglia rivale... :D

A chi mi chiedeva questa scelta rispondevo che i fantasmi del passato avevano ripreso vita per dissemnare MORTE... :angry4:

Avendo ormai compreso gli orari del mio avversario mi sono dato presto la buonanotte e con una sveglia e un cellulare puntati alle 5 (ho il sonno pesante, meglio star sicuri) ho aspettato le prime luci del mattino...
All'ora stabilita mi sono alzato, ho cominciato a spiarlo e mi sono accorto che non aveva ancora fatto rientrare i suoi ragazzi (la flotta) ma che tutti gli edifici laterali (colonie) avevano degli imballatori (cargo) parcheggiati....
Così ho fatto partire attacchi su tutti i secondari in modo da iniziare la festa...ho ripuntato la sveglia di 60 minuti...e me ne sono tornato a dormire...
Alle 6 e qualcosa sono arrivati tutti belli precisi e hanno iniziato a pettinare i secondari...il taglio era una bella PERMANENTE....
Ma che bella notizia...la truppa era tornata a casa e non aspettava altro di una manicure completa... :D
Pronti via! Con mia grande gioia ho premuto invio sperando bastasse il tempo (io sono l'UNICO finora ad aver usato la tecnica del pianeta di fianco....anche se ci mettevo 1:40 per i tempi di vendetta vi dico solo che gli ero così vicino che potevo sputargli dalla finestra)....e me ne sono tornato a dormire...
H7:30 anche la famiglia si sveglia (quella vera stavolta)...essendo per me la prima volta che puntavo la sveglia hanno inziato a chiedersi cosa avessi combinato tutta la notte...ma io ero troppo preso dal tempo mancante della mia truppa anche solo per rispondere...e quindi ho proseguito... :bounce:

Ci siamo dati tanti di quegli schiaffi nello scontro che dopo 5 round si sono guardati i superstiti e hanno deciso di andare al mare..mollando li tutto...insomma non ho potuto piallarlo proprio fino all'orlo come avrei voluto...

Questa sera il 1° in classifica (lui) contro il 12° (io) ha postato dicendo come dopo aver perso 110.000 punti (pensate che il 25° ha 40k) in classifica ed esser finito 23° in italia non ci gioca più...che siamo troppo tesi e va a giocare in spagna VIVA! VIVA! VIVA! a me vi assicuro mancherà poco.... :D :D :D

La giornata si è conclusa con 6 attacchi della loro ally che mi hanno mandato 17.051 uomini e ho dovuto fleetare tutto fino alle 5 di stasera...mi dispiace che non avevo a casa 17.000 tazzine da the e a qualcuno non ho potuto offrire nemmeno i biscotti ma per il resto tutto benone.... :D :D :D

Unica sfiga...in vendetta non si può cambiare nick per 14 giorni e ora mi tocca tenermi quello di lui la per 2 settimane... :salute:

Comunque vi ringrazio tutti per l'ottima accoglienza....davvero...per l'account adesso vediamo...ho 130 persone da seguire nella mia ally ed è già un grosso impegno....e sono già arrivato al livello della sveglia di notte...segno evidente che mi sto aggravando...non so vediamo....ciao!!!

VIVA! VIVA! VIVA!

Profilo PM  
Oggetto:
ihihih ..bon, adesso mi iscriverò anche a vendetta..

Profilo PM  

Pagina 2 di 2