lo sto vedendo ora.....il pezzo iniziale su Dio mi ha fatto crepare dalla risate!!!
:lola: :lola: :lola:
Oggetto: Re: ZEITGEIST
bè no...ma che centra? :lol:
io non stò mica a cercare il senso della mia vita e delle mie credenze sui documentari in internet... :lol:
e per fortuna riesco ad avere un livello di astrazione adeguato da permettermi di pormi delle domande non solo su me setesso ma anche sul mondo in cui vivo e le altre le persone che lo popolano
GreenWolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bè no...ma che centra? :lol:
io non stò mica a cercare il senso della mia vita e delle mie credenze sui documentari in internet... :lol:
e per fortuna riesco ad avere un livello di astrazione adeguato da permettermi di pormi delle domande non solo su me setesso ma anche sul mondo in cui vivo e le altre le persone che lo popolano
http://video.google.com/videoplay?docid=-6866557189571858559
è questo
lo sto guarando... è fatto benino...anche se non so quanto siano corretti i ragionamenti che fa....
ad esempio gesù è detto l'agnello oltre che simbolizzato con il pesce...
poi quello di acquarius... non è che gli dice agli apostoli dove andare dopo che è morto... gli dice di andare in città e trovare un posto per festeggiare la pasqua INSIEME a lui... (sono reduce dalla pasqua, sono esperto :mricy: )
il pezzo sull'etimologia di maria mi sento di escluderlo decisamente da quel poco che ho autodidatticato sull'argomento....
bè..ora continuo la visione ..a dopo :mricy:
è questo
lo sto guarando... è fatto benino...anche se non so quanto siano corretti i ragionamenti che fa....
ad esempio gesù è detto l'agnello oltre che simbolizzato con il pesce...
poi quello di acquarius... non è che gli dice agli apostoli dove andare dopo che è morto... gli dice di andare in città e trovare un posto per festeggiare la pasqua INSIEME a lui... (sono reduce dalla pasqua, sono esperto :mricy: )
il pezzo sull'etimologia di maria mi sento di escluderlo decisamente da quel poco che ho autodidatticato sull'argomento....
bè..ora continuo la visione ..a dopo :mricy:
:zzz: io mi sono annoiato dopo 7 minuti di NULLASSOLUTO™
si guardato tutto..
posso dire che è una gigantesca CAZZATA :nar:
a chintaro piacerà tantissimo, nonostante non parli della fine del mondo del 2012
posso dire che è una gigantesca CAZZATA :nar:
a chintaro piacerà tantissimo, nonostante non parli della fine del mondo del 2012
:nar:
a me la parte sulla religione mi è parsa quantomeno curiosa
INVISIBILE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:nar:
a me la parte sulla religione mi è parsa quantomeno curiosa
Si beh... son cose arcinote comunque...
tanto per fare un esempio, il codice da vinci è basato in gran parte su queste cose...
Losci ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si beh... son cose arcinote comunque...
tanto per fare un esempio, il codice da vinci è basato in gran parte su queste cose...
mi sono fermato al capitolo 2...
riassume praticamente tutto quello che penso io....
e da ''INGEGNERE'' le motivazioni tecniche che hanno tirato fuori gli americani non mi hanno mai convinto...
p.s.non riesco a capire come ci sia gente che ancora crede a Cristo o all'11/09...
ma se c'è gente che vota ancora Berlusconi...........................................
riassume praticamente tutto quello che penso io....
e da ''INGEGNERE'' le motivazioni tecniche che hanno tirato fuori gli americani non mi hanno mai convinto...
p.s.non riesco a capire come ci sia gente che ancora crede a Cristo o all'11/09...
ma se c'è gente che vota ancora Berlusconi...........................................
ERRORE™
il codice da vinci si basa sulla discendenza di cristo e cose simili...
non da un significato COSI ESATTO™ (come nel video) al rapporto con l'astrologia.... :giveup:
GreenWolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ERRORE™
il codice da vinci si basa sulla discendenza di cristo e cose simili...
non da un significato COSI ESATTO™ (come nel video) al rapporto con l'astrologia.... :giveup:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 Successivo
Pagina 2 di 7