Oggetto: Re: Proposta Indecente
:shock:
io avrei detto rollato™ altro che rollino :roftl: :roftl: :roftl:
cimbro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io avrei detto rollato™ altro che rollino :roftl: :roftl: :roftl:
Comunque Urban Terror ERA un mod di quake 3 fino al rilascio dei source -.-
Quando hanno rilasciato tutti i sorgenti di quake 3 incluso il motore grafico quelli di urban terror si sono sbizzarriti. Da allora non è più un mod di quake 3 ma gira da solo.
cimbro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quando hanno rilasciato tutti i sorgenti di quake 3 incluso il motore grafico quelli di urban terror si sono sbizzarriti. Da allora non è più un mod di quake 3 ma gira da solo.
-.- -.-
sì adesso gira su un robo chiamato ioUrbanTerror (avete nontato il "io"?)
quando dico "robo" non metto i link perchè mi sembra sottointeso che parlo di quel robo...
sto 3D prende davvero una piega sbarazzina...meglio che ne creo un altro uguale?
quando dico "robo" non metto i link perchè mi sembra sottointeso che parlo di quel robo...
sto 3D prende davvero una piega sbarazzina...meglio che ne creo un altro uguale?
che esperto :figo:
comunque quando dico "robo" non metto link perchè mi sembra sottointeso che parlo di quel robo
ok, questo 3D sta prendendo una piega davvero sbarazzina...meglio che ne creo un altro uguale?
comunque quando dico "robo" non metto link perchè mi sembra sottointeso che parlo di quel robo
ok, questo 3D sta prendendo una piega davvero sbarazzina...meglio che ne creo un altro uguale?
bentornato :D
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Successivo
Pagina 5 di 6
Puoi inserire nuovi ArgomentiPuoi rispondere ai Messaggi