Mer 24 Jun, 2009 22:26
[quote user="chintaro" post="406625"][quote user="INVISIBILE" post="406608"]ah bene.. la razza più INTELLIGENTONA™ se non è l'homo sapiens.. chi è?[/quote]
beh se quello che stiamo facendo ora è il meglio della nostra INTELLIGENTEZZA™
spero veramente che ci sia qualcuno piu sveglio di noi :sorry2:[/quote]
bè... se vedo questo sondaggio e cmq un po tutta Le spiagge di atlantide... mi vien da dire NO...
però contando che con i fossili riescono a trovare anche quello che ha mangiato un T rex prima di morire 70 milioni d'anni fa... e tracce di civiltà evolute quanto la nostra non se ne vedono per ora (non credo che ponti, grattacieli, strutture di metallo evolute si dissolvano completamente neanche in caso di guerra termo nucleare).. la risposta è certamente si.
Almeno che tu non voglia farmi passare le piramidi per un grande complesso ingegneristico... perchè sono un immensa cagata fatta con dei sassi, che ci destano stupore perchè fatta da civilità poco evolute, con scarsa tecnologia e lontane 4000 anni da noi.
Cmq hai sbagliato evidentemente ad usare razza... il termine corretto è civiltà
tu parti dal presupposto che quelle opere sono INDISPENSABILI per ogni tipo di civiltà...
mi viene solo da pensare che IN NATURA (che si piega alle necessita della SOPRAVVIVENZA) gli animali non si sono mai prodigati per inventare la ruota e/o l'energia....
perchè loro vivono con l'
intuito, e
noi viviamo meglio di loro -.-
magari istinto...
e poi sulle condizioni di vita non la penso cosi....
se parli per BENESSERE magari si, se parli di SOPRAVVIVENZA allora NO
(forse dico una cosa che non c'entra un caiser™ :oops: )
bhe' comunque noi ci possiamo considerare super uomini...
mi spiego meglio....
vidi un documentario tempo fa che parlava di una tribu australiana della quale non ricordo il nome...fecero un'intervista ad uno dei membri di questa tribu' e dall'aspetto che aveva questo tizio sembrava un 80enne di un paese sviluppato come il nostro....aveva capelli e baba bianca,aveva solo qualche dente e pure cariato,rughe su tutta la faccia,pelle flaccida...gli chiesero l'eta' e rispose che aveva 39 anni...si deduce quindi che la vita media li non arriva a piu' di 45 massimo 50 anni
se noi siamo arrivati ad inventare la medicina,la ruota,l'energia,il lavoro,le macchine,
tutto cio' favorisce e garantisce la nostra sopravvivenza...per questo nei loro confronti ci possiamo considerare super uomini :mricy: :mricy: :mricy: