Oggetto: Re: Msn
Bagarospo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
chuck norris ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciak sei utile come una capra -.-

:viva:

777 voglio che passa green -.-

e far chè?

fino a prova contraria è in draco, ha pieni diritti di partecipare alla chat :frown:

AREA PUBBLICA

sul quella chat si parla di fleet,orari ecc... ecc...

vedi te -.-

ciak sei utile come una capra -.-

:viva:

e far chè?

fino a prova contraria è in draco, ha pieni diritti di partecipare alla chat :frown:

AREA PUBBLICA

vedi te -.-

:lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3:

il massimo che è stato postato sono state le farmate..il resto cazzate :roftl:

vero? :lol3: :lol3: :lol3: :lol3:

[quote user="Bagarospo" post="453955"]ciak sei utile come una capra -.-

:viva:[/quote]

e far chè?

AREA PUBBLICA

vedi te -.-

:lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3:

il massimo che è stato postato sono state le farmate..il resto cazzate :roftl:

vero? :lol3: :lol3: :lol3: :lol3:

vero si dicono (molte :oops: ) cazzate :roll:

ma molte volte si parla anche di tipologie di fleet e orari,ecco tutto :happy:

:roll:

ciak..ho la cronologia della conversazione sotto mano...e il amssimo che vedo sono:
-farmate
-difese
-spiate

e BASTA

se non ne sei convito te la passo..anche in privato se preferisci :roll:

ciak..ho la cronologia della conversazione sotto mano...e il amssimo che vedo sono:
-farmate
-difese
-spiate

e BASTA

checca isterica :aaah:

-farmate
-difese
-spiate

e BASTA

checca isterica :aaah:

tu sei irrecuperabile :giveup:

procedo con la nonnizzazione

Quoto i Bagarospo :mricy:

Ragazzi scusate, ma forse c'è stato un melinteso.
Ho deciso di entrare in una alleanza, questa alleanza.
Mi è piaciuto l'aspetto giocoso, simpatico, il fatto che ci fosse una gerarchia ben precisa.
Io da buon bambino (38 anni) intendo viverla l'alleanza, per fare più esperienza possibile.
Msn mi serve anche a questo, non sono un'infiltrato, tantomeno una spia, se a qualcuno non piace che io ci sia
basta che lo dica, non c'è problema, è chiaro che voi non mi conoscete, se volote potete chiedere alla BIGTWIN in uni12 chi sono.
Niubbo, piattola, niente di niente ma sempre, e dico sempre, un Fedele compagno di gioco.

Profilo PM  
ma guarda ti dirò...l'unica presenza che mi urta della chat e quella del sistema automatico che mi manda sempre in botta msn -.-

per il resto può venire chiunque..se abbiamo gente come cole..allora ci può stare chiunque :lola:

eh se non ci fosse ciak :roll:

Profilo PM  

Pagina 2 di 4

Puoi inserire nuovi Argomenti
Puoi rispondere ai Messaggi