:bash: :bash: :bash: :bash: :bash:
è bellissimo vero...sisisisi
Oggetto: Re: Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Di a spikkio ke voglio il cosino ke salta anke sul nostro forum... :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash:
Imperatrice_Cittoncina ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Di a spikkio ke voglio il cosino ke salta anke sul nostro forum... :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash:
Necsy penso proprio che Regina Raflesia sta cercando il modo di piallarmi e si sta organizzando per farmi del male.....................cmq mi sto organizzando anche io ihihihih
SE REGINA RAFLESIA è tua nemica...allora io sono tua amica...dimm itutto cio di cuoi hai bisogno...ho gia chi la riprende al ritorno...stuzzicala e avvisami....
-Nico3- ha scritto: [Visualizza Messaggio]
SE REGINA RAFLESIA è tua nemica...allora io sono tua amica...dimm itutto cio di cuoi hai bisogno...ho gia chi la riprende al ritorno...stuzzicala e avvisami....
il thread e' pubblico ...
regina raflesia commossa ringrazia per le info :)
VIVA!
regina raflesia commossa ringrazia per le info :)
VIVA!
Ihihihihihii...
Ricordo A TUTTI che questa sezione è aperta a CHIUNQUE, anche ai non iscritti al forum... :D
Occhio quindi con quello che buttate lì...
:D
VIVA! VIVA! VIVA!!!!!
Ricordo A TUTTI che questa sezione è aperta a CHIUNQUE, anche ai non iscritti al forum... :D
Occhio quindi con quello che buttate lì...
:D
VIVA! VIVA! VIVA!!!!!
la regina sa gia tutto dal tred sul forum ufficiale.....non c'e èproblema....anzi.... :bash: :bash: :bash:
Vex ha scritto: [Visualizza Messaggio]
la regina sa gia tutto dal tred sul forum ufficiale.....non c'e èproblema....anzi.... :bash: :bash: :bash:
perdonami, imperatrice, ma francamente mi preoccupavo di piu' per la salute del mio alleato :)
son due gg che sto appollaiata come un corvaccio qui sul forum in attesa del suo passaggio....ho anche gia la tenuta adatta per la lotta nel fango.....e ho legato bene i capelli cosi nn sentirò dolore quando me li tirerà per difendersi :blink: credo
gusok ha scritto: [Visualizza Messaggio]
son due gg che sto appollaiata come un corvaccio qui sul forum in attesa del suo passaggio....ho anche gia la tenuta adatta per la lotta nel fango.....e ho legato bene i capelli cosi nn sentirò dolore quando me li tirerà per difendersi :blink: credo
hai pienamente ragione...ma se quella parte sul tuo alleato si trova anche la coda al rientro.... :roll: e se legge ihihi ora lo sa.... :( temo che stanotte subiro..... :bash: :bash: attendo
Vex ha scritto: [Visualizza Messaggio]
hai pienamente ragione...ma se quella parte sul tuo alleato si trova anche la coda al rientro.... :roll: e se legge ihihi ora lo sa.... :( temo che stanotte subiro..... :bash: :bash: attendo
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 Successivo
Pagina 5 di 9
Puoi inserire nuovi ArgomentiPuoi rispondere ai Messaggi