Oggetto: Re: Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:bash: :bash: :bash: :bash: :bash:

è bellissimo vero...sisisisi

Visitatore
Imperatrice_Cittoncina ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:bash: :bash: :bash: :bash: :bash:

è bellissimo vero...sisisisi

Di a spikkio ke voglio il cosino ke salta anke sul nostro forum... :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash:

Necsy penso proprio che Regina Raflesia sta cercando il modo di piallarmi e si sta organizzando per farmi del male.....................cmq mi sto organizzando anche io ihihihih

Profilo PM  
-Nico3- ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Necsy penso proprio che Regina Raflesia sta cercando il modo di piallarmi e si sta organizzando per farmi del male.....................cmq mi sto organizzando anche io ihihihih

SE REGINA RAFLESIA è tua nemica...allora io sono tua amica...dimm itutto cio di cuoi hai bisogno...ho gia chi la riprende al ritorno...stuzzicala e avvisami....

il thread e' pubblico ...

regina raflesia commossa ringrazia per le info :)

VIVA!

Ihihihihihii...

Ricordo A TUTTI che questa sezione è aperta a CHIUNQUE, anche ai non iscritti al forum... :D

Occhio quindi con quello che buttate lì...

:D

VIVA! VIVA! VIVA!!!!!

Vex ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il thread e' pubblico ...

regina raflesia commossa ringrazia per le info :)

VIVA!

la regina sa gia tutto dal tred sul forum ufficiale.....non c'e èproblema....anzi.... :bash: :bash: :bash:

perdonami, imperatrice, ma francamente mi preoccupavo di piu' per la salute del mio alleato :)

gusok ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ihihihihihii...

Ricordo A TUTTI che questa sezione è aperta a CHIUNQUE, anche ai non iscritti al forum... :D

Occhio quindi con quello che buttate lì...

:D

VIVA! VIVA! VIVA!!!!!

son due gg che sto appollaiata come un corvaccio qui sul forum in attesa del suo passaggio....ho anche gia la tenuta adatta per la lotta nel fango.....e ho legato bene i capelli cosi nn sentirò dolore quando me li tirerà per difendersi :blink: credo

Vex ha scritto: [Visualizza Messaggio]
perdonami, imperatrice, ma francamente mi preoccupavo di piu' per la salute del mio alleato :)

hai pienamente ragione...ma se quella parte sul tuo alleato si trova anche la coda al rientro.... :roll: e se legge ihihi ora lo sa.... :( temo che stanotte subiro..... :bash: :bash: attendo

Pagina 5 di 9

Puoi inserire nuovi Argomenti
Puoi rispondere ai Messaggi