Oggetto: Re: Presentazione Raffaele
TUL!!! Non pensate ogni volta che il minimo gesto sia una cosa personale verso qualcuno.... E' VERO che stiamo SERIAMENTE pensando a qualcosa di serio, ma se questo avverrà VIVERRA' IMMEDIATAMENTE comunicato... hi hi hi

Comunque se non ti hanno risposto è colpa del ventilatore guasto di molti di noi mi sa... questo caldo innervosisce... ;)

VIVA! VIVA! VIVA! I PATTI CHIARI E AMICIZIA LUNGA!!!

Profilo PM  
Visitatore
Necsy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
TUL!!! Non pensate ogni volta che il minimo gesto sia una cosa personale verso qualcuno.... E' VERO che stiamo SERIAMENTE pensando a qualcosa di serio, ma se questo avverrà VIVERRA' IMMEDIATAMENTE comunicato... hi hi hi

Comunque se non ti hanno risposto è colpa del ventilatore guasto di molti di noi mi sa... questo caldo innervosisce... ;)

si infatti ti vedo un po' nervoso... nn ho capito nenake quello ke volevi dirmi con sto messaggio... io vivo serenissimo... e soprattutto dicce continue e il ventilatore funziona!!!!

:saltaculo: :jump:

Visitatore
(t) ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Necsy ha scritto: [Visualizza Messaggio]

si infatti ti vedo un po' nervoso... nn ho capito nenake quello ke volevi dirmi con sto messaggio... io vivo serenissimo... e soprattutto dicce continue e il ventilatore funziona!!!!

:saltaculo: :jump:

allora nn è dicce ma docce e :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: mi ero confuso son il nostro forum...

ALLORA ??
KE SI FA RAGA X RAF

Profilo PM  
Raf è in lista d'attesa (come altri 4) per essere registrato al forum. Ci vuole un po' di pazienza.

Benvenuto ad un altro membro della Figo's Family ! ( e qui si dovrebbe sentire e volte lo schiocco delle dita :D )

:bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash:
:bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash:
:bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash:
:bash: :bash: :bash: :bash: :bash:

Pagina 2 di 2

Puoi inserire nuovi Argomenti
Puoi rispondere ai Messaggi