Perdonate o Divini, un niubbaccio come me è venuto a porre una domanda al vostro oracolo, pronto ad abbeverarsi alla vostra sacra fonte di sapere (sviolinatio simplex... come l'herpes)... Perciò fate come l'oracolo di Delfi, riempitevi di colla e in preda agli effetti datemi una risposta...
La domanda è questa: come funziona la classifica della ricerca? Ossia, ogni livello di ricerca vale un punto come penso?
Oggetto: Domanda Stupida
Oggetto: Re: Domanda Stupida
no, si basa sul fatto che bisogna ritrovare quella maledettissima lucertola che persi molto tempo fa
più uno si avvicina all'obbietivo più sale
se però si corrompono i giudici della gara si arriva subito in testa
più uno si avvicina all'obbietivo più sale
se però si corrompono i giudici della gara si arriva subito in testa
La risposta non dovete darmela proprio subito dopo aver sniffato colla... :mrgreen:
Ecco su cosa stavo seduto, mi sembrava che spuntasse una coda in effetti!!! Ho vinto io allora!!!!!
VIVA VIVA VIVA LE LUCERTOLE!!
Ecco su cosa stavo seduto, mi sembrava che spuntasse una coda in effetti!!! Ho vinto io allora!!!!!
VIVA VIVA VIVA LE LUCERTOLE!!
La risposta a quello che chiedi è facilmente calcolabile:
=((10*B11*1,1^B11*(-0,002*B4+1,28 ) )-(10*B13*1,1^B13*(-0,002*B4+1,28 ))*B15)/1000
Non sto ad annoiarti con l'ovvia soluzione dell'equazione.
=((10*B11*1,1^B11*(-0,002*B4+1,28 ) )-(10*B13*1,1^B13*(-0,002*B4+1,28 ))*B15)/1000
Non sto ad annoiarti con l'ovvia soluzione dell'equazione.
1,34567 punti per ogni 3,34546757565688 ricerche... elementare, grazie :nerd:
E QUINDI OGNI RICERCA VALE UN PUNTO................
UNA RICERCA .. UN PUNTO
UNA RICERCA .. UN PUNTO
dove il valore di b è calcolabile così
b= 2x+[(numero di ciambelle mangiate a colazione - litri di latte bevuto) x (un numero a la cazzè + boh? )115] x (gli anni della nonnina - greenwolf)2
GreenWolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
dove il valore di b è calcolabile così
b= 2x+[(numero di ciambelle mangiate a colazione - litri di latte bevuto) x (un numero a la cazzè + boh? )115] x (gli anni della nonnina - greenwolf)2
Questo era implicito, esimio collega...
Citazione:
Questo era implicito, esimio collega...
però, per quanto semplice e corta sia questa risposta, poichè è il sommo imperatore ad esprimersi, presumo che dovremmo accettarla come vera
anche perchè

MOSTRO MAGNETO ha scritto: [Visualizza Messaggio]
anche perchè

infatti se vai a vedere la classifica ricerca la prima posizione e' proprio occupata dalla lucertola!!!
Ciappo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
infatti se vai a vedere la classifica ricerca la prima posizione e' proprio occupata dalla lucertola!!!
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2