Oggetto: Re: Dubbio Atroce Consumo..
il mio lumia 720 con una bellissima batteria da 2000 mh ampere mi dura 2 giorni in scioltezza, con uso non certo moderato.. dopo non so cosa intendente voi per uso normale...
non ho su giochi, ma wazzuppo molto, con foto, guardo internet, ecc
ovviamente non sono ci sto attaccato 24 ore al giorno, però non quando mi serve lo uso senza menarmela su 3g, wifi, ecc.
l'unica cosa che tolgo, è sempre scollegato, è il posizionamento.. ma non per risparmiare batteria, come principio
ovviamente non sono ci sto attaccato 24 ore al giorno, però non quando mi serve lo uso senza menarmela su 3g, wifi, ecc.
l'unica cosa che tolgo, è sempre scollegato, è il posizionamento.. ma non per risparmiare batteria, come principio
secondo me per risparmiare batteria lo devi spegnere
Ultima modifica di Nameless88 il Mer 28 Aug, 2013 18:03, modificato 4 volte in totale
non avrai mica paura che ti traccino :mricy: :mricy: :mricy:
Ultima modifica di Nameless88 il Mer 28 Aug, 2013 18:03, modificato 4 volte in totale
fa bene
L’uso dei navigatori GPS porta a problemi di memoria e di percezione dello spazio
ogni tanto premo edita invece di quote :asd:
L’uso dei navigatori GPS porta a problemi di memoria e di percezione dello spazio
ogni tanto premo edita invece di quote :asd:
adesso ho 33% schermo, sistema operativo 19%, messaggi 11% e whatsapp 4%
ho tolto la luminosità automatica :mricy:
ho tolto la luminosità automatica :mricy:
si
con ECHELON e il MUOS
che vengono usati dagli antichi EGIZI E MAYA, che sono parenti anche se hanno 4000 anni di differenza
Gian ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si
con ECHELON e il MUOS
che vengono usati dagli antichi EGIZI E MAYA, che sono parenti anche se hanno 4000 anni di differenza
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2