come da soggetto...porca miseria mi hanno chiuso anke il 3d del 90 minuto del campionato
ogame serie UNI7
vabbe, i prossimi commenti, cari onorevoli avversari, li potrete leggere sul sito del tgcom :D :wohow: :wohow: :wohow: :wohow: :wohow: :wohow: :wohow: :wohow:
PATA
P and L
Oggetto: PORCA MISERIA Hanno Oscurato 90 Minuto!!!!
Oggetto: Re: PORCA MISERIA Hanno Oscurato 90 Minuto!!!!
Pataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PUOI FARLE QUì LE TELECRONACHE!!!
Scusa se ieri non ti ho risposto.. stavo R O S I K A N D O... poi ad un certo punto mi è passata la voglia di ridere e non ho nemmeno postato sul forum oggi.... :cry:
VIVA! VIVA! VIVA!!!
PUOI FARLE QUì LE TELECRONACHE!!!
Scusa se ieri non ti ho risposto.. stavo R O S I K A N D O... poi ad un certo punto mi è passata la voglia di ridere e non ho nemmeno postato sul forum oggi.... :cry:
VIVA! VIVA! VIVA!!!
PATAAAAAA
Qui sei ben accetto e ti assicuro non facciamo censura alcuna. Rosikiamo e basta.
Ho comunque INCIDENTALMENTE aperto sul forum UFFICIOSO un thread sui commenti di guerra per la guerra contro Area G8... :D
MA!™
Questo è il posto giusto per spammare!!!
Uniche limitazioni: evitiamo insulti PESANTI... :)
VIVA! VIVA! VIVA!!! (ma rosiko perché l'idea di scrivere da noi è venuta a te... grrr....)
Qui sei ben accetto e ti assicuro non facciamo censura alcuna. Rosikiamo e basta.
Ho comunque INCIDENTALMENTE aperto sul forum UFFICIOSO un thread sui commenti di guerra per la guerra contro Area G8... :D
MA!™
Questo è il posto giusto per spammare!!!
Uniche limitazioni: evitiamo insulti PESANTI... :)
VIVA! VIVA! VIVA!!! (ma rosiko perché l'idea di scrivere da noi è venuta a te... grrr....)
Bhe no offese pesanti no...altrimenti si perderebbe il gusto di giocare e spammare :)
beh offese pesanti dice la nonna!!
Se devi dire che Necsy è ghè lo puoi fare :D :D :D :D :D
Se devi dire che Necsy è ghè lo puoi fare :D :D :D :D :D
Cmq vi dico un segreto...ROSIKAVO perche' il mio GENERALE Clod era stato segnalato per SPMA nel FORUM
E IO???? NOOOO che affronto!!!!!!!
e allora ho rimediato ahahahahhahahahahahhaha
pero' dai 3 ondate cosi' da 16 16 16 eh che meraviglia :D :wohow: :wohow: :wohow: :wohow: :wohow:
PATA
P and L
E IO???? NOOOO che affronto!!!!!!!
e allora ho rimediato ahahahahhahahahahahhaha
pero' dai 3 ondate cosi' da 16 16 16 eh che meraviglia :D :wohow: :wohow: :wohow: :wohow: :wohow:
PATA
P and L
PATA RULLEZ :D
Ma PATA lo SA VERO, che lui in realtà è LMGB da prima ancora che la LMGB fosse fondata?
PATA, fatti sedurre dal lato oscuro!!!
Possiamo mandarti una SCIAMANA, se la figura ETEREA ed IMMENSA dell'Imperatore non bastasse!
PATA, fatti sedurre dal lato oscuro!!!
Possiamo mandarti una SCIAMANA, se la figura ETEREA ed IMMENSA dell'Imperatore non bastasse!
in tempi remoti, l'universo era ordine e raziocinio.....all'improvviso, un cambamento
...la SPAM forza si rivelo' insieme al suo amico/nemico, il lato OSCURO DELLO SPAM
SPAM FORZA e LATO OSCURO, si unirono per portare il CHAOS (NON l'ally eh )
Riuscirono nell'impresa, tornarono dormienti, prima pero' da pura energia crearono
i loro GUARDIANI DELLO SPAM
la SPAM FORZA creo' la P AND L!!!
il lato OSCURO dello SPAM gli LMGB!!!
..O CAXXO SIAM PARENTI :wohow: :wohow: :wohow: :wohow:
darth Othelma il lato oscuro e' potente...ma IO OBI ONE PATATA sono il paladino DELLA SPAM FORZA!!! INTER!!! ah no non c'entra :D
...la SPAM forza si rivelo' insieme al suo amico/nemico, il lato OSCURO DELLO SPAM
SPAM FORZA e LATO OSCURO, si unirono per portare il CHAOS (NON l'ally eh )
Riuscirono nell'impresa, tornarono dormienti, prima pero' da pura energia crearono
i loro GUARDIANI DELLO SPAM
la SPAM FORZA creo' la P AND L!!!
il lato OSCURO dello SPAM gli LMGB!!!
..O CAXXO SIAM PARENTI :wohow: :wohow: :wohow: :wohow:
darth Othelma il lato oscuro e' potente...ma IO OBI ONE PATATA sono il paladino DELLA SPAM FORZA!!! INTER!!! ah no non c'entra :D
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2
Puoi inserire nuovi ArgomentiPuoi rispondere ai Messaggi