Salve a tutti,
sono Gaudio, fondatore dei D.W.B.W., vi contatto per proporVi i seguenti trattati tra le nostre alleanze:
Trattato di libero commercio
Trattato di non belligeranza
Trattato di mutuo soccorso
Spero e confido in una vostra risposta positiva, vi ringrazio per l'attenzione,
a presto
Gaudio :thanks:
Oggetto: Richiesta Trattati
Oggetto: Re: Richiesta Trattati
avviserò subito il ns ambasciatore, l'esimio Dott. Gharghax
intanto Voi accomodatevi comodi, arriverà al + presto
GHARGHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAX
intanto Voi accomodatevi comodi, arriverà al + presto
GHARGHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAX
uhm...
Il giovine Gaudio, che da grande diventerà Gaudio Magno (ovviamente) viene dall'uni 21. Gharghax può continuare a dormire sonni tranquilli sui suoi 777 cuscini.
Mi consulterò con gli altri, e posterò presto la risposta. :)
VIVA! viva! viva!!!
Il giovine Gaudio, che da grande diventerà Gaudio Magno (ovviamente) viene dall'uni 21. Gharghax può continuare a dormire sonni tranquilli sui suoi 777 cuscini.
Mi consulterò con gli altri, e posterò presto la risposta. :)
VIVA! viva! viva!!!
ovviamente come si evince da..... :D
...si evince dal leggittimo dubbio: può esistere qualcuno in uni 7 che non solo non ci dichiara guerra, ma addirittura propone il MUTUO SOCCORSO???
Ovvio che a parte quegli impasticcati degli AESSENET e dei DH, nessuno sarebbe così folle...
Ovvio che a parte quegli impasticcati degli AESSENET e dei DH, nessuno sarebbe così folle...
ma ifatti il mio chiamare gharghax era ad indicare "gharghax vieni e dichiara guerra a questi suicidi" :D :D
la prima cosa che ho pensato vedendo questo post e' stato "qualcuno ha deciso di farla finita" :mrgreen:
trattandosi di bestioe di uni21, concedo il beneficio del dubbio :D
trattandosi di bestioe di uni21, concedo il beneficio del dubbio :D
Sapete cosa .... (e mi arrogo il diritto di parlare in quanto laida ANCHE del ventunesimo universo) ...
Non sarebbe male istituire le 3MENDE prove anche per i contatti diplomatici, oltre che per le
richieste di annessione:
Si, insomma ... non mi dispiacerebbe vedere:
- una foto di Gaudio Magno mentre si tocca la punta del naso con la lingua;
- una foto discinta della sorella (o di una parente prossima, ovvero di una conoscente meritoria);
- un poema in rima e metrica (adoro gli esametri giambici) che canti le lodi della
GRANDE DEA ERIS, del SOMMO IMPERATORE, dei MOLTEPLICI DIVINII e del TURGIDO NECROMANTE ALEJ...
VIVA! VIVA! VIVA!
Non sarebbe male istituire le 3MENDE prove anche per i contatti diplomatici, oltre che per le
richieste di annessione:
Si, insomma ... non mi dispiacerebbe vedere:
- una foto di Gaudio Magno mentre si tocca la punta del naso con la lingua;
- una foto discinta della sorella (o di una parente prossima, ovvero di una conoscente meritoria);
- un poema in rima e metrica (adoro gli esametri giambici) che canti le lodi della
GRANDE DEA ERIS, del SOMMO IMPERATORE, dei MOLTEPLICI DIVINII e del TURGIDO NECROMANTE ALEJ...
VIVA! VIVA! VIVA!
intanto che gli aspiranti magni si accomodano e voi decidete il da farsi posso iniziare a piallarli ( non sto chiedendo il permesso ) giusto x vedere la loro resistenza psicofisica alla guerra e vedere cosi se sono degni di essere vostri alleati .
naturalmente vi posterei in questo thread i vari cr .
in fede THE BAD MISS
naturalmente vi posterei in questo thread i vari cr .
in fede THE BAD MISS
:book:
date un grado a questa mia figlia !
il piu' alto disponibile !
date un grado a questa mia figlia !
il piu' alto disponibile !
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3
Puoi inserire nuovi ArgomentiPuoi rispondere ai Messaggi