Oggetto: Re: Richiesta
Lullo2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non vi preoccupate è quasi sempre così :angle: :angle:

Allora è nel posto giusto... :demo:

VIVA! VIVA! VIVA!!!

si ma un account in uni21 niente è??

Profilo PM  
Tal deg che sono nel posto giusto! viva viva viva!

Profilo PM  
fujiko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tal deg

FA MALE sentire certe parole. Rivolte poi proprio a me che sono il più corretto dei lupi telematici. E lo sanno bene i miei compari Grangarrò, smaltinet, orsobruno e chicazzè, con i quali ho combattuto sempre lealmente divertendomi molto.

NON è GIUSTO che anthon, in un momento così tragico, continui a stressare su tutti i topic per un account in uni 21.

SONO MOLTO DELUSO dalla reazione della mia ally, che non mi ha difeso e non ha ancora ritrovato la mia cuccia.

SONO VERAMENTE TENTATO di smettere e dare il mio account in uni 7 a stoneage e quello in uni 21 ad anthon.

Mi auguro almeno, di continuare a beccare su msn qualcuno dei vecchi scorregioni di questo forum, tipo gharghax, vex.... e altri dello stesso livello di fastidiosità. NO, sempreio è oltre quel livello.

Cercate pure il mio hof di addio lì da qualche parte. Sono troppo deluso per postarlo qui.

raikard
nooooo!!! lupacchiotto rognoso!! non andare via!!! :lol: :lol:

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
lo ho fatta a posta a mettere tante lettere in una rigacosi ce quell effetto fastidioso di far scorrere la pagina pure trasversalmente :mrg: :mrg: :mrg: :mrg: :mrg: :mrg: :mrg:

raikard
bastardo! mi hai sballato tutto il leiaut!! :D

corsini ha scritto: [Visualizza Messaggio]
effetto fastidioso

E' un talento naturale, il tuo.

LUPO!!!

NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!

NUN CE LASSA'!!!™
Non lasciare che tutte queste persone GELOSE, capaci solo di raggirare i poveri lupi in MSN...ma basta con il gioco...per la miseria...si chiama Alberto!

LUPO :blink:

ALBERTO :shock:

LUPO ALBERTO™ :mrgreen:

P.S. CORSINI!!! solo il SOMMO ha la facolta' di sconvolgere a piacimento il LEIAUT (ed Alej, ma solo se posta le foto :mrgreen: )
sei stato EDITATO™

Profilo PM  
raikard
Gharghax ha scritto: [Visualizza Messaggio]

LUPO :blink:

ALBERTO :shock:

LUPO ALBERTO™ :mrgreen:

minchia che freddure gharghax!! bravo!!

Pagina 3 di 5