dopo i commenti di esponenti illustri come AleJ e la Nonnina chiedo agli altri LMGB di non postrae risposta alcuna. Mi pare che i loro commenti rispecchia quello che ci si era chiariti.
Spiace sinceramente vedere un fraintendimento che, probabilmente, ha fatto male a qualcuno. Per quanto il "vedere necsy distrutto" do io i numeretti e mi pare che stiamo al 15 con te.
Ciao bella
Oggetto: Re: Cercasi Alej
Scusate se io non c'entro nulla (o meglio sì, visto che siamo in guerra contro i DAA), ma non ci ho capito un tazzo se siete in guerra o in tregua. Sarà colpa dei fagioli con le cotiche che ho mangiato ieri sera.
:D
:D
Siamo in "guerra calma"... Ovvero, la guerra è dichiarata, non recediamo dalla cosa, ma facciamo come se non ci fosse. Noi possiamo attaccare loro, loro possono attaccare noi, ma entro le normali dinamiche di gioco.
La supercazzola quindi è antani a destra.
VIVA! VIVA! VIVA!!
franz rivo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Siamo in "guerra calma"... Ovvero, la guerra è dichiarata, non recediamo dalla cosa, ma facciamo come se non ci fosse. Noi possiamo attaccare loro, loro possono attaccare noi, ma entro le normali dinamiche di gioco.
La supercazzola quindi è antani a destra.
VIVA! VIVA! VIVA!!
scusa Anthon, ma una ultriore precisazione è d'obbligo.
avevamo chiaramente detto che le faide personali (come quella che ha fatto piangere l'imperatrice) sarebbero continuate e lei stessa, se non ricordo male, aveva detto che era volere anche del suo alleato, quindi non è stata commessa alcuna scorrettezza. e se lei vuole la distruzione di Necsy è IMHO la naturale continuazione di quello scontro e quindi perfettamente lecito e umanamente comprensibile. che poi ovviamente qua noi tutti si speri nel contrario è altrettanto ovvio... ;)
VIVA VIVA VIVA!!
ANTHON_QE5 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
scusa Anthon, ma una ultriore precisazione è d'obbligo.
avevamo chiaramente detto che le faide personali (come quella che ha fatto piangere l'imperatrice) sarebbero continuate e lei stessa, se non ricordo male, aveva detto che era volere anche del suo alleato, quindi non è stata commessa alcuna scorrettezza. e se lei vuole la distruzione di Necsy è IMHO la naturale continuazione di quello scontro e quindi perfettamente lecito e umanamente comprensibile. che poi ovviamente qua noi tutti si speri nel contrario è altrettanto ovvio... ;)
VIVA VIVA VIVA!!
beh in teoria io stesso avevo attaccato un DAA con tre ondate.... faida o no. Mi pareva chiara la cosa.... :P
va bene che siete degli adorabili spammoni pero
ao
http://board.ogame.it/thread.php?threadid=179635
mi rispondete
e facile dovete dire
SI ACCETTIAMO
NO NN ACCETTIAMO
facile no vi faccio il :demo: :demo: :demo: :demo: :demo: se volete
ao
http://board.ogame.it/thread.php?threadid=179635
mi rispondete
e facile dovete dire
SI ACCETTIAMO
NO NN ACCETTIAMO
facile no vi faccio il :demo: :demo: :demo: :demo: :demo: se volete
Non so, mi sono perso anch'io ..
La ns. decisione era di non cessare la guerra ufficialemtne ma di cessarla ufficiosamente ..
La ns. decisione era di non cessare la guerra ufficialemtne ma di cessarla ufficiosamente ..
cmq come ha scritto l'IMPERATORE noi siamo un monolite. la pace è con tutti o con nessuno...
Vai a Precedente 1, 2, 3
Pagina 3 di 3
Puoi inserire nuovi ArgomentiPuoi rispondere ai Messaggi