Oggetto: Re: Cercasi Alej
dopo i commenti di esponenti illustri come AleJ e la Nonnina chiedo agli altri LMGB di non postrae risposta alcuna. Mi pare che i loro commenti rispecchia quello che ci si era chiariti.

Spiace sinceramente vedere un fraintendimento che, probabilmente, ha fatto male a qualcuno. Per quanto il "vedere necsy distrutto" do io i numeretti e mi pare che stiamo al 15 con te.

Ciao bella

Profilo PM  
Scusate se io non c'entro nulla (o meglio sì, visto che siamo in guerra contro i DAA), ma non ci ho capito un tazzo se siete in guerra o in tregua. Sarà colpa dei fagioli con le cotiche che ho mangiato ieri sera.

:D

franz rivo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusate se io non c'entro nulla (o meglio sì, visto che siamo in guerra contro i DAA), ma non ci ho capito un tazzo se siete in guerra o in tregua. Sarà colpa dei fagioli con le cotiche che ho mangiato ieri sera.

:D

Siamo in "guerra calma"... Ovvero, la guerra è dichiarata, non recediamo dalla cosa, ma facciamo come se non ci fosse. Noi possiamo attaccare loro, loro possono attaccare noi, ma entro le normali dinamiche di gioco.

La supercazzola quindi è antani a destra.

VIVA! VIVA! VIVA!!

ANTHON_QE5 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
dopo i commenti di esponenti illustri come AleJ e la Nonnina chiedo agli altri LMGB di non postrae risposta alcuna. Mi pare che i loro commenti rispecchia quello che ci si era chiariti.

Spiace sinceramente vedere un fraintendimento che, probabilmente, ha fatto male a qualcuno. Per quanto il "vedere necsy distrutto" do io i numeretti e mi pare che stiamo al 15 con te.

Ciao bella

scusa Anthon, ma una ultriore precisazione è d'obbligo.
avevamo chiaramente detto che le faide personali (come quella che ha fatto piangere l'imperatrice) sarebbero continuate e lei stessa, se non ricordo male, aveva detto che era volere anche del suo alleato, quindi non è stata commessa alcuna scorrettezza. e se lei vuole la distruzione di Necsy è IMHO la naturale continuazione di quello scontro e quindi perfettamente lecito e umanamente comprensibile. che poi ovviamente qua noi tutti si speri nel contrario è altrettanto ovvio... ;)

VIVA VIVA VIVA!!

Profilo PM  
beh in teoria io stesso avevo attaccato un DAA con tre ondate.... faida o no. Mi pareva chiara la cosa.... :P

Profilo PM  
va bene che siete degli adorabili spammoni pero

ao

http://board.ogame.it/thread.php?threadid=179635

mi rispondete

e facile dovete dire

SI ACCETTIAMO

NO NN ACCETTIAMO

facile no vi faccio il :demo: :demo: :demo: :demo: :demo: se volete

Visitatore
Non so, mi sono perso anch'io ..

La ns. decisione era di non cessare la guerra ufficialemtne ma di cessarla ufficiosamente ..

Anonymous ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non so, mi sono perso anch'io ..

La ns. decisione era di non cessare la guerra ufficialemtne ma di cessarla ufficiosamente ..

la ns di chi? "ospite"

Profilo PM  
cmq come ha scritto l'IMPERATORE noi siamo un monolite. la pace è con tutti o con nessuno...

Profilo PM  

Pagina 3 di 3

Puoi inserire nuovi Argomenti
Puoi rispondere ai Messaggi