Commento di franz rivo primus della QE5 alla ennesima piallata di lullo
franz_rivo
3/3 avvertimenti
images/avatars/avatar-8895.gif
Data di Registrazione: 24.07.2005
Rispondi a questo messaggio Inserisci Risposta citando Edita/Cancella Messaggi Segnala il messaggio ad un moderatore Vai all'inizio di questa pagina
10 per il Karba e per la dedica al Mefo e agli Adeptus tutti
Consulta Alleanze Unite
ALLEATI PFUI :x :x :x :x :x :x :x
Oggetto: Complimentoni Zio Franz
Oggetto: Re: Complimentoni Zio Franz
:roll: :roll: :roll:
:fyou: :fyou: :fyou: :fyou: :fyou: :fyou: :fyou: :fyou: :fyou:
:surpr1:
Commento di snarl aka cioci
ADEPTUS UBER ALLES!
Questa è la miglior ricompensa per Mephidross e tutti i suoi guerrieri.
:x :x :x :x :x :x :x
ADEPTUS UBER ALLES!
Questa è la miglior ricompensa per Mephidross e tutti i suoi guerrieri.
:x :x :x :x :x :x :x
EHHH??? :surpr1:
QE5 e adeptus sono soci da anni ;)
VIVA VIVA VIVA!!
VIVA VIVA VIVA!!
Emh scusate ma anche sciamana ha fatto i complimenti a thomas in un post dove ha piallato anche un QE5, non vedoo il problema
scusate se intervengo ma non ci vedo nulla di male nei complimenti di Franz :angelnot: :angelnot: :angelnot: :angelnot: :angelnot: :angelnot:
infondo siamo stati alleati con gli Adeptus da lunga data come lo siamo con voi....diciamo che c'è un conflitto di interessi ehehehe :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
infondo siamo stati alleati con gli Adeptus da lunga data come lo siamo con voi....diciamo che c'è un conflitto di interessi ehehehe :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
TBM è un po' permalosa su certe questioni "formali"... credo che intendesse dire che in un botto ci stan sempre due parti... Lì i complimenti andavano solo ad una parte, mentre manco un misero augurio di buona ricostruzione all'LMGB sodomizzato...
E' una questione come dicevo "formale", ma del resto la diplomazia stessa è una formalità... ;)
Nel caso specifico comunque l'atteggiamento di Franz mi pare comprensibile perché c'è anche una carica notevole di rammarico per la dipartita degli Adeptus... La piallata all'LMGB nel globale (aggiungerei l'ENNESIMA piallata :asd: ) passa in secondo piano...
Ci tengo comunque a sottolineare che gli St.All non sono gli Adeptus... Soprattutto nei rapporti che hanno nei nostri confronti... ;)
VIVA! VIVA! VIVA!!!!!
Bosone ha scritto: [Visualizza Messaggio]
TBM è un po' permalosa su certe questioni "formali"... credo che intendesse dire che in un botto ci stan sempre due parti... Lì i complimenti andavano solo ad una parte, mentre manco un misero augurio di buona ricostruzione all'LMGB sodomizzato...
E' una questione come dicevo "formale", ma del resto la diplomazia stessa è una formalità... ;)
Nel caso specifico comunque l'atteggiamento di Franz mi pare comprensibile perché c'è anche una carica notevole di rammarico per la dipartita degli Adeptus... La piallata all'LMGB nel globale (aggiungerei l'ENNESIMA piallata :asd: ) passa in secondo piano...
Ci tengo comunque a sottolineare che gli St.All non sono gli Adeptus... Soprattutto nei rapporti che hanno nei nostri confronti... ;)
VIVA! VIVA! VIVA!!!!!
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2
Puoi inserire nuovi ArgomentiPuoi rispondere ai Messaggi