salve truppa...
avremmo deciso di sciogliere gli strippers e venire in lmgb.. siamo in 5 per ora.. gli altri quando e se si onneranno
Oggetto: Scioglimento Strippers
Oggetto: Re: Scioglimento Strippers
:viva:
bentornato...te ne eri andato che avevo 50k di punti ed ero top 2000...ora ne ho 12kk e sono top 90 :D
bentornato...te ne eri andato che avevo 50k di punti ed ero top 2000...ora ne ho 12kk e sono top 90 :D
:surpr1:
ma cosa hai capito...
intendevo dire che sei mancato troppo :D
cosoacaso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:surpr1:
ma cosa hai capito...
intendevo dire che sei mancato troppo :D
Eh, immagino che cosicchio abbia lavorato underground...
purtroppo in stripper la situazione di mortorio si era fatta insostenibile, manco una circolare per settimane, praticamente zero interazione a livello di alleanze.
Inoltre vedere, per esperienza diretta, che in uni 5 con 1\3 dei giocatori la situazione ally\universo era molto più vitale e godibile si è pensato di dare una svolta al tutto, venendo qui in pace per trovare un po di vitalità in un universo che dal nostro punto di vista quasi era un universo single player!
Spero vada tutto per il meglio.
Un slauto a tutti!
purtroppo in stripper la situazione di mortorio si era fatta insostenibile, manco una circolare per settimane, praticamente zero interazione a livello di alleanze.
Inoltre vedere, per esperienza diretta, che in uni 5 con 1\3 dei giocatori la situazione ally\universo era molto più vitale e godibile si è pensato di dare una svolta al tutto, venendo qui in pace per trovare un po di vitalità in un universo che dal nostro punto di vista quasi era un universo single player!
Spero vada tutto per il meglio.
Un slauto a tutti!
BURGHINO... LASCIALO PERDERE COSO ALZEIMER!!! :D:D:D
benvenuti! :D
:asd:
Io ho già smesso di capire chi è chi
Io ho già smesso di capire chi è chi
LA SAGGIA PIGRIZIA DEL LUPACCHIOTTO... INUTILE SPENDERE TEMPO E IMPEGNO IN UN'IMPRESA IMPOSSIBILE :lol3: :lol3: :lol3:
GreenWolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
LA SAGGIA PIGRIZIA DEL LUPACCHIOTTO... INUTILE SPENDERE TEMPO E IMPEGNO IN UN'IMPRESA IMPOSSIBILE :lol3: :lol3: :lol3:
Vai a 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 1 di 5
Puoi inserire nuovi ArgomentiPuoi rispondere ai Messaggi