Cari LMGB...ho notato che il cucciolo TUL si trova molto bene qui...per questo vi domando se posso portarlo tutti i gg mentre sono a lavorare, cosi da nn dover pagare un baby sitter apposta....vedo che con voi sta molto bene.....magari qualche volta puo fermarsi a dormire...magari anche a passare l'intero week end...cosi nn imbratta tutto il mio forum
che ne dite?
Oggetto: Proposta
Oggetto: Re: Proposta
Solo se lo scambi con necsy.
:shock: :shock: :shock:
ma... amore... mi stai dando via così...? :(
Imperatrice_Cittoncina ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:shock: :shock: :shock:
ma... amore... mi stai dando via così...? :(
ma no cosa dici.......e solo perche vedo che ti diverti :blink: :blink: :blink: :blink:
necsy è sempre il benvenuto dalle mie parti :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash:
(t) ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma no cosa dici.......e solo perche vedo che ti diverti :blink: :blink: :blink: :blink:
necsy è sempre il benvenuto dalle mie parti :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
citto sarebbe stato meglio un colpo di pistola... cerki di abbandonarmi e inciuci con Nec...
vi prego sparatemi.... voglio morire...(già immagino la fila ke si forma... prendete il numerino mi raccomando...)
oooddddddiooooooo ke sofferenza....
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Imperatrice_Cittoncina ha scritto: [Visualizza Messaggio]
citto sarebbe stato meglio un colpo di pistola... cerki di abbandonarmi e inciuci con Nec...
vi prego sparatemi.... voglio morire...(già immagino la fila ke si forma... prendete il numerino mi raccomando...)
oooddddddiooooooo ke sofferenza....
TULLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!
Ormai sei una specie protetta! Nessuno può farti del male! E verrai riprodotto in provetta! Stai tranquillo! :mrgreen:
Ormai sei una specie protetta! Nessuno può farti del male! E verrai riprodotto in provetta! Stai tranquillo! :mrgreen:
Sei sicuro ke verrò riprodotto??? Due o tre di me ti fanno esplodere il forum!!! :mrgreen:
E poi preferisco riprodurmi da solo... :bash: :bash: :bash: SESSO!!!!!!!!
GreenWolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sei sicuro ke verrò riprodotto??? Due o tre di me ti fanno esplodere il forum!!! :mrgreen:
E poi preferisco riprodurmi da solo... :bash: :bash: :bash: SESSO!!!!!!!!
concordo t con le parentesi hihihihhi
eeehmmm ho letto che qualcuno la da via....CHI???
benvenuto (t) !!!! Vedrai che ti alleviamo con cura,
per iniziare gioca un po con figo!!! partiamo dalle cose semplici.
FIGO lancia un caccino e T lo va a prendere...
benvenuto (t) !!!! Vedrai che ti alleviamo con cura,
per iniziare gioca un po con figo!!! partiamo dalle cose semplici.
FIGO lancia un caccino e T lo va a prendere...
e poi dopo arriva lo Zio GHarGHaX e ti prende in collo :mrgreen:
Vai a 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 1 di 4